Pagina 130 di 198 PrimaPrima ... 30 80 120 128 129 130 131 132 140 180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 1978

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Madre e figlia...forse ora ho capito

Buongiorno Maestro,buongiorno a tutti.
    Giornate da non crederci...per quanto riguarda i risultati. Ma a forza di tirare linee e rileggere i messaggi forse comincio anche a capire qualcuno dei tuoi insegnamenti...che sono il vero dono.
    Grazie!!

Buon inizio di questo nuovo giorno.
    Ad maiora!

Eppur si muove..

Non c'Ŕ volume....non sento bene...

sempre n.1 sei

buonasera THE LEGEND...e a tutta la famiglia in sinceritÓ ti dico ho bisogno di una TISANAAAAAAAAA

STANNO PREPARANDO IL GAPPONE Di APERTURA A 11

VEDO TROPPO POCHI PARTECIPANTI AL FORUM N.1 NEL MONDO; DOVREI VEDERE ALMENO 1000 UTENTI E 5000 OSPITI COLLEGATI.

MA NOI CI SIAMO UGUALMENNTE.....................NOI VOLIAMO ALTO..........ALTISSIMO ANCHE SE SIAMO IN POCHI ................NOI SIAMO LEGGENDAAAAAAAAAAAAA
    NON SCORDATELO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLARE.

E' ARRIVATO IL LEGEND-DAY............APERTURA SULLA 200 SETTiMANALE SENZA SE E SENZA MA................OGGI SOLO BRICIOLE X DAYTRADERS DA STRAPAZZO.

VOGLIO 1 MILIARDO DI DOLLARI DI CAPITALIZZAZIONE X LA NOSTRA STELLA THMO E COSI' SARA'..............XCHE'?

XCHE' IO SONO LA LEGGENDA DEL TRADING MONDIALE..................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!!

SU BASE SETTIMANALE E SCALA LOG. MI UNITE I MINIMI DEL 18/01/16 E 16/05/16; POI I MASSIMI SETTIMANALI DEL 02/04/18 E 27/04/20 E MI TRACCIATE LA PARALLELA DAL 20/01/14.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA........................QUESTO SONO IO.............X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI.

AMICO ROBY FANNE SCORTE DI TISANE XCHE' PRESTO ASSISTERAI AL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

All in??

Maestro, io appesantisco ulteriormente....e ci metto pure la tisana!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    VEDO TROPPO POCHI PARTECIPANTI AL FORUM N.1 NEL MONDO; DOVREI VEDERE ALMENO 1000 UTENTI E 5000 OSPITI COLLEGATI.

MA NOI CI SIAMO UGUALMENNTE.....................NOI VOLIAMO ALTO..........ALTISSIMO ANCHE SE SIAMO IN POCHI ................NOI SIAMO LEGGENDAAAAAAAAAAAAA

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLARE.

E' ARRIVATO IL LEGEND-DAY............APERTURA SULLA 200 SETTiMANALE SENZA SE E SENZA MA................OGGI SOLO BRICIOLE X DAYTRADERS DA STRAPAZZO.

VOGLIO 1 MILIARDO DI DOLLARI DI CAPITALIZZAZIONE X LA NOSTRA STELLA THMO E COSI' SARA'..............XCHE'?

XCHE' IO SONO LA LEGGENDA DEL TRADING MONDIALE..................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!!

SU BASE SETTIMANALE E SCALA LOG. MI UNITE I MINIMI DEL 18/01/16 E 16/05/16; POI I MASSIMI SETTIMANALI DEL 02/04/18 E 27/04/20 E MI TRACCIATE LA PARALLELA DAL 20/01/14.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA........................QUESTO SONO IO.............X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI.

AMICO ROBY FANNE SCORTE DI TISANE XCHE' PRESTO ASSISTERAI AL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie THE LEGEND SIAMO POCHI MA BUONI ..............ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO

Vola bianca colomba vola...

Grazie a te Legendario Professionista!
    Mi sÓ che dopo le tisane dobbiamo chiamare il 118 e far liberare qualche sala di rianimazione.

buonasera

Salve a tutti.
    Leggenda, ti leggo silente fin dal primo minuto sul vecchio forum , all' inizio non sapevo nemmeno di che parlavi ma incuriosito ti ho seguito ogni giorno, non mi sono iscritto prima perche' di natura sono piuttosto asocial ma un ringraziamento Ŕ doveroso e quindi voglio complimentarmi per la tua bravura e ringraziarti per quello che ci regali aggratis ogni giorno in titoli ma soprattutto in insegnamenti(anche se capirci qualcosa non sempre Ŕ facile per chi come me fino a marzo scorso non sapeva nemmeno cosa era una penny stock). Ora come credo quasi tutti quelli del forum anche io partecipo alla caccia a thmo e speriamo che presto finisca nella nostra saccoccia !!
    Grazie ancora
    buona serata a tutti

Alla grande

[QUOTE=THE LEGEND;1881113]VEDO TROPPO POCHI PARTECIPANTI AL FORUM N.1 NEL MONDO; DOVREI VEDERE ALMENO 1000 UTENTI E 5000 OSPITI COLLEGATI.

ED ALLORA:

CAPITANO POCHI MA BONI CHE NON ROMPONO I MARONIIII
    E ALLORA ANDIAMOOOOOOOO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •