Pagina 13 di 164 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1632

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Humor ameriKano?

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    Vi AVEVO CHIESTO SE SAPEVATE COSA FACEVA THMO; AVETE FATTO I COMPITI???????????????

SAPETE CHE A FINE APRILE IL BOSS DI THMO NE HA COMPRATE X 2,2 MILIONI DI DOLLARI (HO CALCOLATO AD UNA MEDIA DI 8 CADAUNA)?????????

INTANTO SOLO HA OVVIAMENTE OBBEDITO AL MILLESIMO AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI CONSENTENDOMI DI RADDOPPIARE CON I MIEI AMICI A STELLE E STRISCE LA POSIZIONE.

SEMPRE IN BUY IBIO (NE STIAMO COMPRANDO A MAMBASSA).

ORA HO RIUNIONE CON I CANI CHE NON MI CREDEVANO QUANDO GLI HO PREDETTO CHE TRUMP AVEVA VINTO.

BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ... non capisco l'humor a stelle e strisce (NON MI CREDEVANO QUANDO GLI HO PREDETTO CHE TRUMP AVEVA VINTO.)
    Sono curioso di sapere il punto di vista di uno competente e conoscitore dei mercati borsistici americani (come tu lo sei) a proposito del vaccino 'funzionante' al 90% della Pfizer.
    Considerato che il vaccino deve essere iniettato entro una settimana, da quando è stato prodotto, la temperatura di servizio, il controllo dell'intera filiera di distribuzione, il secondo richiamo dello stesso, i vertici della società AD e vicepresidente che vendono la quasi totalità delle azioni da loro possedute, il prezzo dell'azione che dopo un leggero sobbalzo si è afflosciato... io credo che è tutto un bluff!
    Attendiamo fiduciosi la 'scalata' di alte quote!

TRA OGGi E DOMANI THMO TRA 7 E 7.30

Citazione Originariamente Scritto da luta Visualizza Messaggio
    ... non capisco l'humor a stelle e strisce (NON MI CREDEVANO QUANDO GLI HO PREDETTO CHE TRUMP AVEVA VINTO.)
    Sono curioso di sapere il punto di vista di uno competente e conoscitore dei mercati borsistici americani (come tu lo sei) a proposito del vaccino 'funzionante' al 90% della Pfizer.
    Considerato che il vaccino deve essere iniettato entro una settimana, da quando è stato prodotto, la temperatura di servizio, il controllo dell'intera filiera di distribuzione, il secondo richiamo dello stesso, i vertici della società AD e vicepresidente che vendono la quasi totalità delle azioni da loro possedute, il prezzo dell'azione che dopo un leggero sobbalzo si è afflosciato... io credo che è tutto un bluff!
    Attendiamo fiduciosi la 'scalata' di alte quote!
    IL MiO NON E' AFFATTO HUMOR POICHE' TRUMP ALLA FINE RISULTERA' IL N.46 PRESIDENTE USA; OVVIAMENTE IL VACCINO E' L'ULTIMA MOSSA FARSA AD EFFETTO A FAVORE DI BIDEN MA LA VERITA' E' FIGLIA DEL TEMPO E COSI' SIA BIDEN CHE IL VACCINO PFIZER SI SCIOGLIERANNO COME NEVE AL SOLE.
    SE E QUANDO USCIRA' IL VACCINO UCCIDERA' CHIUNQUE NE FACCIA USO; COSI' E' SCRITTO E COSI' AVVERRA' PIACCIA O NO.
    VEDO CON DISPIACERE CHE NESSUNO HA FATTO I COMPITI SU THMO E SU COSA PRODUCA LA SOCIETA'.
    ORDINE DI VENDITA DI THMO GIA' INSERITO, CON IL 50X100 DI FIBONACCI DELL'ULTIMA ONDA AL RIBASSO DA 12,25 A 1,95 PASSANTE A 7,10 CIRCA CHE CHIAMA STRAORDINARIO SET-UP.

OTTIMA CAPR ED AAU COME DETTATO CON SOLO CHE OBBEDISCE SINE ULLA PIETATE.
    SEMPRE IN FORRTISSIMO ACCUMULO SU MOGU.

BUONA GIORNATA DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI E COME AL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei........

IL MiO NON E' AFFATTO HUMOR POICHE' TRUMP ALLA FINE RISULTERA' IL N.46 PRESIDENTE USA; OVVIAMENTE IL VACCINO E' L'ULTIMA MOSSA FARSA AD EFFETTO A FAVORE DI BIDEN MA LA VERITA' E' FIGLIA DEL TEMPO E COSI' SIA BIDEN CHE IL VACCINO PFIZER SI SCIOGLIERANNO COME NEVE AL SOLE.
    SE E QUANDO USCIRA' IL VACCINO UCCIDERA' CHIUNQUE NE FACCIA USO; COSI' E' SCRITTO E COSI' AVVERRA' PIACCIA O NO.
    VEDO CON DISPIACERE CHE NESSUNO HA FATTO I COMPITI SU THMO E SU COSA PRODUCA LA SOCIETA'.
    ORDINE DI VENDITA DI THMO GIA' INSERITO, CON IL 50X100 DI FIBONACCI DELL'ULTIMA ONDA AL RIBASSO DA 12,25 A 1,95 PASSANTE A 7,10 CIRCA CHE CHIAMA STRAORDINARIO SET-UP.

OTTIMA CAPR ED AAU COME DETTATO CON SOLO CHE OBBEDISCE SINE ULLA PIETATE.
    SEMPRE IN FORRTISSIMO ACCUMULO SU MOGU.

BUONA GIORNATA DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI E COME AL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    no the legend sapevo del dispositivo che avevano creato,per chi a bisogno del vaccino e chi no....ma dei 2,2 milioni dii dollari acquistati questo no AUGURO A TUTTI UN BUONGIORNO

- s o l o -

Mi sa che con solo , come da grafico , siamo agli sgoccioli ??

solo

Citazione Originariamente Scritto da AEMMEDIECI Visualizza Messaggio
    e meglio che cancelli quello che hai scritto se lo legge the legend ti corre dietro con il bastone naturalmente sto scherzando
    Ultima modifica di robiyena; 12-11-20 alle 22:41

Solo

Citazione Originariamente Scritto da AEMMEDIECI Visualizza Messaggio
    SOLO nell’ AH ha sfondato i $5.00.......buonanotte!

Grande LEGEND!

Thmo

Dati non molto incoraggianti di THMO

I DATi "INCORAGGIANTI" LI LASCIO VOLENTIERI A QUEL 99X100 CHE PERDE TUTTO

Citazione Originariamente Scritto da Fusto Visualizza Messaggio
    Dati non molto incoraggianti di THMO
    AMiCO MIO, SE DOPO AVER SEGUITO LA LEGGENDA GUARDI ANCORA I DATI, LASCIA STARE LA BORSA PRIMA DI ROVINARTI X SEMPRE.

I DATI SONO X I POLLI D'ALLEVAMENTO CHE FINISCONO INESORABILMENTE ARROSTiTI.

OGGI , COME DETTATO IERI, ALTRO SET-UP X THMO CON ORDINI DI VENDITA GIA' INSERITI DA 5,85 A 6,60.

SIGNORE E SIGNORI THIS IS "THE LEGEND".............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..........NON SCORDATELO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. IERI ARRIVATO A 1/2 MILIONE DI LMNL A 4,05 DI MEDIA E NON FINISCE QUI.
    X SOLO ASPETTO COME DETTATO DALL'INIZIO NUOVAMENTE I 6 (6,24 DATO DA FIBONACCI); L'IMPROVVISAZIONE NON ESISTE COME NON ESISTE "E' SALITO TROPPO E/O E' SCESO TROPPO" ED IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA!
    POI MAGARI ANDRA' A 10 MA NON ME NE PUO' FREGAR DE MENO CON 9 MILIONCINI DI GAIN IN SACCOCCIA...TE CAPIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei........

AMiCO MIO, SE DOPO AVER SEGUITO LA LEGGENDA GUARDI ANCORA I DATI, LASCIA STARE LA BORSA PRIMA DI ROVINARTI X SEMPRE.

I DATI SONO X I POLLI D'ALLEVAMENTO CHE FINISCONO INESORABILMENTE ARROSTiTI.

OGGI , COME DETTATO IERI, ALTRO SET-UP X THMO CON ORDINI DI VENDITA GIA' INSERITI DA 5,85 A 6,60.

SIGNORE E SIGNORI THIS IS "THE LEGEND".............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..........NON SCORDATELO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. IERI ARRIVATO A 1/2 MILIONE DI LMNL A 4,05 DI MEDIA E NON FINISCE QUI.
    X SOLO ASPETTO COME DETTATO DALL'INIZIO NUOVAMENTE I 6 (6,24 DATO DA FIBONACCI); L'IMPROVVISAZIONE NON ESISTE COME NON ESISTE "E' SALITO TROPPO E/O E' SCESO TROPPO" ED IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA!
    POI MAGARI ANDRA' A 10 MA NON ME NE PUO' FREGAR DE MENO CON 9 MILIONCINI DI GAIN IN SACCOCCIA...TE CAPIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e la LEGENDA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Solo in premarket sta volandooooooooooooooooooooooooooooo ...............e la legenda continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •