Originariamente Scritto da
THE LEGEND
Oggi mi sono imbattuto in MITT (ora a 3,60) nominato da una donna speciale che non conosco personalmente ma leggo xche' dietro lei c'e' un bigdog da 90 che si fa pagare profumatamente x tutto cio' che insegna (cosa che reputo "disgustosa").
La moglie invece mette a disposizione di tutti il suo sapere (a parer mio nulla di che') e gia' questo la rende secondo i miei canoni appunto speciale.
Poi quasi sempre non centra il timing e come tutti si limita al solo "buy" senza stabilire il target ed a che prezzo vendere; come tutti i guru da forum del "se non sale scende" scrive di aver venduto quando il titolo crolla e sempre al massimo fatto prima.
Ma credo che voi tutti abbiate capito cosa circola sui forum finaziari nel mondo altrimenti se trovate qualcosa di meglio della leggenda, ditemelo che lo seguiro' di corsa anch'io.
Ritornando a mitt, guardando il grafico su scala log. X maggiore chiarezza x i neofiti, vi sono 2 modelli previsionali molto nitidi: Il primo e' gia' chiuso e va dal 18/03/20 al 08/06/20; il secondo iniziato subito dopo si chiudera' a fine marzo/meta' aprile con massimo a 10-10,50 (ATTENZIONE CHE 10,50 E' IL TARGET CERTO MA IL MODELLO AMMETTE I 15 ED I 23) .
La figura la dovreste conoscere molto bene con centro della simmetria a fine ottobre.
Buon divertimento e relax che domani vi voglio freschi e tosti xche' sara' una settimana da "leggenda".
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri