Pagina 124 di 198 PrimaPrima ... 24 74 114 122 123 124 125 126 134 174 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1978

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Studiando

Provare è d'obbligo maestro.

quando segno le tue linee..capisco che lo studio disciplinato inizialmente è fondamentale..

lontanissimo dal aver capito qualcosa non mi illudo..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Schermata 2021-02-06 alle 17.18.38.jpg‎
Visite: 74
Dimensione: 76.8 KB
ID: 2484  

Grazie Maestro.
    farò come hai suggerito. Si effettivamente sono stato approssimativo nel tracciare i megafoni, mentre studio anche con il web ovviamente, traccio quanto tu "detti" ma capisco che se non mi applico con la precisione che vorresti..fatico 2 volte

grazie mille

non ho corretto

chiaramente ho visto la tua risposta mentre stavo ancora tracciando altre parallele..non me ne volere..ripeterò

Vedo coincidenze

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALLORA BELLA GENTE SIETE BELLI CARICHI E FRESCHI NONOSTANTE L'ORA DEL THE (CHE HO APPENA FINITO DI SORSEGGIARE)??????????????????

FATE MOLTA ATTENZIONE A CIO' CHE VI DICO XCHE' POCHI AL MONDO LO SANNO E' SOLO UNO VE LO SPIEGA E X DI PIU' AGGRATIS.

QUANDO LEGGETE QUALSIASI ANALISI DI QUALSIASI TITOLO LA PRIMA COSA CHE NOTATE, ESPERTI O NEOFITI, SONO LE LINEE CHE UNISCONO I VARI MINIMI E/O MASSIMI CONSECUTIVI.

EBBENE QUELLE LINEE SONO NEL 99,99X100 DEI CASI SBAGLIATE ED INFATTI, SALVO CASO FORTUITO,NON BLOCCANO QUASI MAI I SUCCESSIVI MINIMI E/O MASSIMI.

COME VI HO SPIEGATO MILLE VOLTE, I MOVIMENTI DELLE STOCKS SONO GESTITI DA SUPER COMPUTERS CHE HANNO UN SOLO OBIETTIVO: "FOTTERTI" (MI SCUSO CON IL GENTIL SESSO MA QUANDO CE VO' CE VO').
    QUINDI LA COSA CHE NON BISOGNA MAI FARE E' CASCARE NELLA TRAPPOLA DI FIDARSI DI CIO' CHE TUTTI VEDONO XCHE' NON SI VERIFICHERA' MAI.
    PASSIAMO AD UN ESEMPIO CHE CI RIGUARDA DA VICINO: UNITE IL MASSIMO DEL 08/06/09 COL MINIMO DEL 06/11/08 DI THMO SU SCALA LOGARITMICA E TRACCIATE LE PARALLELE.
    QUELLA CHE PARTE DAL 02/12/15 SARA' LA NOSTRA RETTA CON 33,40 CHE SEGNERA' IL MASSIMO DI THMO.
    COINCIDENZA VUOLE (ED E' SOLO COINCIDENZA) CHE TALE RETTA TOCCHI ALLA PERFEZIONE ANCHE IL MASSIMO DEL 03/10/17 MA CHI DETTA LEGGE E' IL MINIMO DEL 06/05/2013 (RICORDATE LA LEZIONE DELLE MAMME E DELLE FIGLIE.....................SE LA RISPOSTA E' NO ANDATE A CERCARVELA E STUDIATELA 100 VOLTE XCHE' LA SUA IMPORTANZA E' PARI A QUELLA DEL PULL BACK).

GIORNI FA VI HO PARLATO DEL GRAFICO SU INVESTING.COM SU BASE SETTIMANALE; VEDO CHE COME AL SOLITO VE NE SIETE STRAFREGATI E QUESTO E' UN DANNO CHE FATE A VOI E SOLO A VOI XCHE' QUANDO INEVITABILMENTE NON CI SARO' PIU' NESSUNO VI SPIEGHERA' NULLA.
    COMUNQUE SE GUARDATE INVESTING NOTERETE COME C'E' UN GUP UP DA 32 CIRCA DI MINIMO QUELLA SETTIMANA A 334 DI MINiMO LA SETTIMANA SUCCESSIVA E SE DIVIDIAMO X 10 IL GIOCO E' FATTO.
    OGGI SIAMO PROPRIO A TALE SITUAZIONE CON 33,40 CHE SARA' FATTO ENTRO 10 GIORNI BORSA.

X IL RESTO NON STO CERTO A VANTARMI DEI VARI 50-100-200-500-1000X100 FATTI A RAFFICA E CHI MI LEGGE DA TEMPO SA CHE NON E' NEL MIO STILE VIVERE SUL PASSATO MA STO SEMPRE NEL PRESENTE CON IL FUTURO GIA' SCRITTO.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...........QUESTO SONO IO...................BUONA SERATA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buonasera Maestro ,
    Ho provato a tirare qualche riga prendendo spunto dai tuoi dettami e comparando in2 periodi trovo grandi coincidenze che mi portano a 33,4 esattamente come target . Nel secondo grafico quello che rappresenta quello attuale 2020/2021 si nota una retta obliqua dall’ alto verso il basso nera e quella altro non è che la retta che univa i minimi nel 2011/21212 che diventa resistenza prooprioma 33

Nome: 0E002240-F1A2-48EC-A908-2077B77CFCE8.jpg‎
Visite: 92
Dimensione: 85.3 KB
ID: 2485   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: E33EA962-5351-4FF1-B5DF-9119613AF403.jpg‎
Visite: 81
Dimensione: 87.2 KB
ID: 2486  

Grafico di lungo

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Buonasera Maestro ,
    Ho provato a tirare qualche riga prendendo spunto dai tuoi dettami e comparando in2 periodi trovo grandi coincidenze che mi portano a 33,4 esattamente come target . Nel secondo grafico quello che rappresenta quello attuale 2020/2021 si nota una retta obliqua dall’ alto verso il basso nera e quella altro non è che la retta che univa i minimi nel 2011/21212 che diventa resistenza prooprioma 33
    Integro con grafico di lungo per rendere tutto più comprensibile

Nome: 16126468582047882815890807540949.jpg‎
Visite: 74
Dimensione: 64.8 KB
ID: 2488   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: IMG20210206223042.jpg‎
Visite: 72
Dimensione: 57.6 KB
ID: 2489  

OTTIMO.....OTTiMO.....OTTIMO

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Buonasera Maestro ,
    BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE NEL GIORNO DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE SPERANDO CHE CI PERDONI PER TUTTE LE VOLTE CHE NON SOLO NON LO GLORIFICHIAMO MA CROCIFIGGIAMO NUOVAMENTE IL SUO UNICO FIGLIO "NON SAPENDO COSA FACCIAMO".

ALLORA BELLA GENTE AVEVO VISTO GIUSTO NEL NOSTRO VONPIPLEN CHE DA SUBITO HA ATTIRATO LA MIA ATTENZIONE.
    AMICO MIO VERAMENTE OTTIMO IL TUO GRAFICO CON SPIEGAZIONI CHE MERITANO LA LODE.
    QUANTO HAI POSTATO E' IDENTICO A CIO' CHE HO TRACCIATO AD OTTOBRE 2020 E COME GIA' DETTO SIAMO ORMAI AL CAPOLINEA CON QUESTI MESI IN CUI HO TEMPRATO A DOVERE LA FAMIGLIA FACENDOLE (CON UN PO' DI MALIZIA) ACQUISIRE QUELLA PAZIENZA CONDITA DAL CONTROLLO DI SE CHE E' LA PRIMA DOTE X AVERE QUALCHE SPERANZA IN BORSA.
    MI E' PIACIUTO IN PARTICOLARE IL TUO RICHIAMO ALLA RETTA CHE UNISCE I MINIMI 2011/2012 E TI EVIDENZIO UN PARTICOLARE CHE CREDO TI SIA SFUGGITO OVVERO CHE TALE RETTA E' IDENTICA A QUELLA CHE UNENDO I MINIMI 2004/2005 HA FERMATO ALLA PERFEZIONE IL MASSIMO DEL 2014 CON 9 ANNI DI DISTANZA TRA IL 2005 ED IL 2014 COME SONO 9 ANNI DAL 2014 AD OGGI.

HO VISTO ANCHE IL TUO CALCOLO DI FIBONACCI A RITROSO PARTENDO DAL MINIMO DI 1,92 AL MASSIMO DI 14,18 COME HAI FATTO NEL 2013.
    A TAL PROPOSITO FAI BENE ATTENZIONE A QUANTO SEGUE PERCHE' VALE PIU' DELL'ORO: FIBONACCI SI APPLICA NORMALMENTE PARTENDO DAL MINIMO ASSOLUTO AL MASSIMO DELL'ONDA 1 QUINDI NEL FUTURO CON IL 423,6 DI TARGET DI TALE DISTANZA; QUANDO PERO' E' PASSATO MOLTO TEMPO CON UN MINIMO CHE NON E' QUELLO ASSOLUTO CI AVVALIAMO COME HAI FATTO TU A RITROSO NEL TEMPO PARTENDO DALL'ULTIMO MINIMO SIGNIFICATIVO AL MASSIMO DA DOVE E' PARTITA L'ONDA AL RIBASSO PRIMARIA.
    QUI PERO' IN BASE ALLA MIA VENTENNALE ESPERIENZA NON ANDIAMO FINO AL MASSIMO DELLO SPIKE GIORNALIERO (X THMO PARI A 14,18) MA CI FERMIAMO AL MASSIMO DEL BODY OVVERO A 12,20 E COME TARGET ABBIAMO IL 261,8 DI FIBONACCI PARI A 28,80 DA ME DETTATO FIN DALL'INIZIO.
    COME X THMO X QUALSIASI TITOLO 9 VOLTE SU 10 APPLICANDO FIBONACCI A RITROSO SI HA COME TARGET CERTO IL 261,8 E RARISSIMAMENTE IL 161,8 MA MAI IL 423,6.
    VENENDO A THMO TUTTO CI PORTA A 33,4 (COME IL GRAFICO ERRATO DI INVESTING CON 340 DI MINIMO NEL GUP UP) MA ORA ENTRA IN GIOCO LA LEGGENDA.
    COME HO SEMPRE DETTO NON LASCIO NULLA AL CASO E QUINDI: GUARDANDO IL MEGAFONO DEL 2013-2014 VEDO CHE IL MASSIMO E' STATO FATTO IL 6X100 CIRCA SOPRA IL 261,8 DI FIBONACCI CHE ERA SUL MASSIMO DEL BODY E QUINDI SE SOMMO IL 6X100 DI 28,80 ALLO STESSO 28,80 HO 30,50 CIRCA.
    SU SCALA LOG.UNA LEGEND LINE E' QUELLA CHE UNISCE I MINIMI DEL 18/03 E DEL 31/12/20 ED INFATTI SE TRACCIO LE SUE PARALLELE HO CHE 14,18 CI VIENE DATO DAL MASSIMO DEL 16/05/18 COME DEL RESTO VENGONO INTERCETTATI ALLA PERFEZIONE I MASSIMI DEL 27/09/19 ,24/03/20 E 08/06/20.
    QUINDI DOBBIAMO RICERCARE UN MASSIMO GIORNALIERO PASSATO CHE CI DIA UN MASSIMO CERTO LA PROSSIMA SETTIMANA INTORNO AI 30,50; IL 07/05/18 ED IL 09/05/18 FANNO AL CASO NOSTRO ANCHE SE IL 18/04/18 CI DA PROPRIO IL 33,40 DEL MODELLO SIMMETRICO IN ESAME.
    SOTTOLINEO PERALTRO CHE LA SCODELLA PERFETTA PARTE PROPRIO DAI 33,40 DEL 14/03/18.
    ORA A CONCLUSIONE DI TUTTO QUANTO SOPRA, DICIAMO CHE 33,40 E' IL MODELLO PREVISIONALE PERFETTO X IL 11-12/02/21 MA PERSONALMETE CONCENTRERO' IL SELL DA 28 A 30 NON PIANGENDO CERTO NEL VEDERE IL PREZZO ANDARE OLTRE.

COMUNQUE UN VERAMENTE "OTTIMO" CON LODE AL NOSTRO AMICO VONPIPLEN SPERANDO CHE CONTINUI SEMPRE CON LA STESSA PASSIONE E TENACIA.

BUONA DOMENICA A TUTTI E COME AL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon giorno Capitano e Famiglia

[QUOTE=THE LEGEND;1880832]BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE NEL GIORNO DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE SPERANDO CHE CI PERDONI PER TUTTE LE VOLTE CHE NON SOLO NON LO GLORIFICHIAMO MA CROCIFIGGIAMO NUOVAMENTE IL SUO UNICO FIGLIO "NON SAPENDO COSA FACCIAMO".

The Legend ti seguo sempre da fine Marzo 2020, grande ammirazione per la fede che hai, la conoscenza che come scrivi vale più dell‘oro. Vedo che in Famiglia ci sono bravi alunni che ti seguono imparando sempre di più sempre merito tuo e della bontà che hai a tramandare tanto sapere. Io sono uno spettatore (o un asino) perché purtroppo non riesco ad arrivare a tanto ahimè!

Come sempre insieme siamo più forti (come tu hai sempre detto) e si va dappertutto senza paura allora ANDIAMOOOOOOOOO.......

Buona Domenica a tutti

Bellissima immagine

BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE NEL GIORNO DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE SPERANDO CHE CI PERDONI PER TUTTE LE VOLTE CHE NON SOLO NON LO GLORIFICHIAMO MA CROCIFIGGIAMO NUOVAMENTE IL SUO UNICO FIGLIO "NON SAPENDO COSA FACCIAMO".

ALLORA BELLA GENTE AVEVO VISTO GIUSTO NEL NOSTRO VONPIPLEN CHE DA SUBITO HA ATTIRATO LA MIA ATTENZIONE.
    AMICO MIO VERAMENTE OTTIMO IL TUO GRAFICO CON SPIEGAZIONI CHE MERITANO LA LODE.
    QUANTO HAI POSTATO E' IDENTICO A CIO' CHE HO TRACCIATO AD OTTOBRE 2020 E COME GIA' DETTO SIAMO ORMAI AL CAPOLINEA CON QUESTI MESI IN CUI HO TEMPRATO A DOVERE LA FAMIGLIA FACENDOLE (CON UN PO' DI MALIZIA) ACQUISIRE QUELLA PAZIENZA CONDITA DAL CONTROLLO DI SE CHE E' LA PRIMA DOTE X AVERE QUALCHE SPERANZA IN BORSA.
    MI E' PIACIUTO IN PARTICOLARE IL TUO RICHIAMO ALLA RETTA CHE UNISCE I MINIMI 2011/2012 E TI EVIDENZIO UN PARTICOLARE CHE CREDO TI SIA SFUGGITO OVVERO CHE TALE RETTA E' IDENTICA A QUELLA CHE UNENDO I MINIMI 2004/2005 HA FERMATO ALLA PERFEZIONE IL MASSIMO DEL 2014 CON 9 ANNI DI DISTANZA TRA IL 2005 ED IL 2014 COME SONO 9 ANNI DAL 2014 AD OGGI.

HO VISTO ANCHE IL TUO CALCOLO DI FIBONACCI A RITROSO PARTENDO DAL MINIMO DI 1,92 AL MASSIMO DI 14,18 COME HAI FATTO NEL 2013.
    A TAL PROPOSITO FAI BENE ATTENZIONE A QUANTO SEGUE PERCHE' VALE PIU' DELL'ORO: FIBONACCI SI APPLICA NORMALMENTE PARTENDO DAL MINIMO ASSOLUTO AL MASSIMO DELL'ONDA 1 QUINDI NEL FUTURO CON IL 423,6 DI TARGET DI TALE DISTANZA; QUANDO PERO' E' PASSATO MOLTO TEMPO CON UN MINIMO CHE NON E' QUELLO ASSOLUTO CI AVVALIAMO COME HAI FATTO TU A RITROSO NEL TEMPO PARTENDO DALL'ULTIMO MINIMO SIGNIFICATIVO AL MASSIMO DA DOVE E' PARTITA L'ONDA AL RIBASSO PRIMARIA.
    QUI PERO' IN BASE ALLA MIA VENTENNALE ESPERIENZA NON ANDIAMO FINO AL MASSIMO DELLO SPIKE GIORNALIERO (X THMO PARI A 14,18) MA CI FERMIAMO AL MASSIMO DEL BODY OVVERO A 12,20 E COME TARGET ABBIAMO IL 261,8 DI FIBONACCI PARI A 28,80 DA ME DETTATO FIN DALL'INIZIO.
    COME X THMO X QUALSIASI TITOLO 9 VOLTE SU 10 APPLICANDO FIBONACCI A RITROSO SI HA COME TARGET CERTO IL 261,8 E RARISSIMAMENTE IL 161,8 MA MAI IL 423,6.
    VENENDO A THMO TUTTO CI PORTA A 33,4 (COME IL GRAFICO ERRATO DI INVESTING CON 340 DI MINIMO NEL GUP UP) MA ORA ENTRA IN GIOCO LA LEGGENDA.
    COME HO SEMPRE DETTO NON LASCIO NULLA AL CASO E QUINDI: GUARDANDO IL MEGAFONO DEL 2013-2014 VEDO CHE IL MASSIMO E' STATO FATTO IL 6X100 CIRCA SOPRA IL 261,8 DI FIBONACCI CHE ERA SUL MASSIMO DEL BODY E QUINDI SE SOMMO IL 6X100 DI 28,80 ALLO STESSO 28,80 HO 30,50 CIRCA.
    SU SCALA LOG.UNA LEGEND LINE E' QUELLA CHE UNISCE I MINIMI DEL 18/03 E DEL 31/12/20 ED INFATTI SE TRACCIO LE SUE PARALLELE HO CHE 14,18 CI VIENE DATO DAL MASSIMO DEL 16/05/18 COME DEL RESTO VENGONO INTERCETTATI ALLA PERFEZIONE I MASSIMI DEL 27/09/19 ,24/03/20 E 08/06/20.
    QUINDI DOBBIAMO RICERCARE UN MASSIMO GIORNALIERO PASSATO CHE CI DIA UN MASSIMO CERTO LA PROSSIMA SETTIMANA INTORNO AI 30,50; IL 07/05/18 ED IL 09/05/18 FANNO AL CASO NOSTRO ANCHE SE IL 18/04/18 CI DA PROPRIO IL 33,40 DEL MODELLO SIMMETRICO IN ESAME.
    SOTTOLINEO PERALTRO CHE LA SCODELLA PERFETTA PARTE PROPRIO DAI 33,40 DEL 14/03/18.
    ORA A CONCLUSIONE DI TUTTO QUANTO SOPRA, DICIAMO CHE 33,40 E' IL MODELLO PREVISIONALE PERFETTO X IL 11-12/02/21 MA PERSONALMETE CONCENTRERO' IL SELL DA 28 A 30 NON PIANGENDO CERTO NEL VEDERE IL PREZZO ANDARE OLTRE.

COMUNQUE UN VERAMENTE "OTTIMO" CON LODE AL NOSTRO AMICO VONPIPLEN SPERANDO CHE CONTINUI SEMPRE CON LA STESSA PASSIONE E TENACIA.

BUONA DOMENICA A TUTTI E COME AL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a Leggenda
    e buongiorno alla famiglia

Complimenti a Vonpiplen per le lodi ricevute; non cosa frequente.
    “Io ad esempio ho solo preso parole.”

Ma battuta a parte, ciò che mi piace è vedere il Maestro che dona il suo tempo e la sua esperienza senza riserve, proprio come un padre fa con suo figlio.

È una bellissima immagine.

Buona domenica
    Buonacore

sempre n.1 sei

BUONGiORNO E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

ALLORA AMICI MIEI ORMAI SIETE PRONTI A SPICCARE IL VOLO........ORMAI SIETE PRONTI A CIO' CHE X CHIUNQUE ALTRO SAREBBE SEMPLICEMENTE IMPOSSIBILE.

SE VE LO AVESSI DETTO MESI FA MI AVRESTE DATO DEL "MATTO" MAGARI CON UNA RISATA DI COMMISERAZIONE.
    OGGI SAPETE SENZA SE E SENZA MA CHI AVETE AVUTO LA FORTUNA DI LEGGERE, COSI' X CASO, SU UN FORUM PRATICAMENTE MORTO E DIMENTICATO DA TUTTI.

SONO DECINE I TITOLI DI CUI HO DETTATO AL MILLESIMO IL FUTURO CON TARGET STELLARI CHE NESSUNO AL MONDO ERA IN GRADO DI PREVEDERE DANDO OVVIAMENTE SEMPRE UNA SPIEGAZIONE SCIENTIFICA E CIOE' VERIFICABILE DA CHIUNQUE E RIPETIBILE X QUALSIASI TITOLO A QUELLE CONDIZIONI.
    DA ULTIMO LO STREPITOSO OCGN CHE DA 0,20 IERI SERA HA TOCCATO NEL POST MARKET GLI 8,8 (CON 9-10 DETTATI AL MiLLESIMO).

DICEVAMO CHE ORA "SIETE PRONTI" MA VOI DIRETE A COSA??????????????

EBBENE SONO PRATICAMENTE CERTO CHE LA NOSTRA STELLA THMO SARA' PRESTISSIMO A 95-100 (CON SPIKE FINO AI 106 DOLLARI).

IL PERCHE' LO LASCIO A VOI.............VEDIAMO COSA VI INVENTATE.

BUONO STUDIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. RESTA BEN INTESO CHE OGNUNO AGIRA' CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE POICHE' COME SCRITTO FIN DALL'INIZIO CON UN GAIN DEL 50X100 NESSUNO PUO' POI LAMENTARSI SE QUEL DATO TITOLO DICHIARASSE POI UN CH11 OVVERO UN FALLIMENTO
    buona domenica, THE LEGEND NON LO SCRIVERO MAI PIU, LA FIDUCIA CHE HO NEI TUOI CONFRONTI SUPERA L,IMMAGINAZIONE ...........SE COME DICI TE CHE NOI TI AVREMO DATO PER PAZZO SU QUELLO CHE AI DETTO NON PENSO CHE SAREMO ANCORA QUI .............. E INVECE RINGRAZIANDO IL SIGNORE SIAMO ANCORA QUI E SEMPRE DI PIU GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Complimenti

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buongiorno a Leggenda
    e buongiorno alla famiglia

Complimenti a Vonpiplen per le lodi ricevute; non cosa frequente.
    “Io ad esempio ho solo preso parole.”

Ma battuta a parte, ciò che mi piace è vedere il Maestro che dona il suo tempo e la sua esperienza senza riserve, proprio come un padre fa con suo figlio.

È una bellissima immagine.

Buona domenica
    Buonacore
    Buongiorno e buona domenica a tutti

in primis faccio i miei complimenti a VONPIPLEN per la sua capacità di sviluppare al meglio le spiegazioni e gli insegnamenti del nostro Maestro ed ovviamente a te Legend che,continuamente,condividi il tuo tempo ed la tua conoscenza con noi!

Grazie infinite e buona domenica

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •