Pagina 123 di 252 PrimaPrima ... 23 73 113 121 122 123 124 125 133 173 223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 2517

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

THiS IS ME..................THIS IS THE LEGEND

BUONGiORNO E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

ALLORA AMICI MIEI ORMAI SIETE PRONTI A SPICCARE IL VOLO........ORMAI SIETE PRONTI A CIO' CHE X CHIUNQUE ALTRO SAREBBE SEMPLICEMENTE IMPOSSIBILE.

SE VE LO AVESSI DETTO MESI FA MI AVRESTE DATO DEL "MATTO" MAGARI CON UNA RISATA DI COMMISERAZIONE.
    OGGI SAPETE SENZA SE E SENZA MA CHI AVETE AVUTO LA FORTUNA DI LEGGERE, COSI' X CASO, SU UN FORUM PRATICAMENTE MORTO E DIMENTICATO DA TUTTI.

SONO DECINE I TITOLI DI CUI HO DETTATO AL MILLESIMO IL FUTURO CON TARGET STELLARI CHE NESSUNO AL MONDO ERA IN GRADO DI PREVEDERE DANDO OVVIAMENTE SEMPRE UNA SPIEGAZIONE SCIENTIFICA E CIOE' VERIFICABILE DA CHIUNQUE E RIPETIBILE X QUALSIASI TITOLO A QUELLE CONDIZIONI.
    DA ULTIMO LO STREPITOSO OCGN CHE DA 0,20 IERI SERA HA TOCCATO NEL POST MARKET GLI 8,8 (CON 9-10 DETTATI AL MiLLESIMO).

DICEVAMO CHE ORA "SIETE PRONTI" MA VOI DIRETE A COSA??????????????

EBBENE SONO PRATICAMENTE CERTO CHE LA NOSTRA STELLA THMO SARA' PRESTISSIMO A 95-100 (CON SPIKE FINO AI 106 DOLLARI).

IL PERCHE' LO LASCIO A VOI.............VEDIAMO COSA VI INVENTATE.

BUONO STUDIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. RESTA BEN INTESO CHE OGNUNO AGIRA' CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE POICHE' COME SCRITTO FIN DALL'INIZIO CON UN GAIN DEL 50X100 NESSUNO PUO' POI LAMENTARSI SE QUEL DATO TITOLO DICHIARASSE POI UN CH11 OVVERO UN FALLIMENTO

Questa non è la solita pillola quotidiana...

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGiORNO E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

ALLORA AMICI MIEI ORMAI SIETE PRONTI A SPICCARE IL VOLO........ORMAI SIETE PRONTI A CIO' CHE X CHIUNQUE ALTRO SAREBBE SEMPLICEMENTE IMPOSSIBILE.

SE VE LO AVESSI DETTO MESI FA MI AVRESTE DATO DEL "MATTO" MAGARI CON UNA RISATA DI COMMISERAZIONE.
    OGGI SAPETE SENZA SE E SENZA MA CHI AVETE AVUTO LA FORTUNA DI LEGGERE, COSI' X CASO, SU UN FORUM PRATICAMENTE MORTO E DIMENTICATO DA TUTTI.

SONO DECINE I TITOLI DI CUI HO DETTATO AL MILLESIMO IL FUTURO CON TARGET STELLARI CHE NESSUNO AL MONDO ERA IN GRADO DI PREVEDERE DANDO OVVIAMENTE SEMPRE UNA SPIEGAZIONE SCIENTIFICA E CIOE' VERIFICABILE DA CHIUNQUE E RIPETIBILE X QUALSIASI TITOLO A QUELLE CONDIZIONI.
    DA ULTIMO LO STREPITOSO OCGN CHE DA 0,20 IERI SERA HA TOCCATO NEL POST MARKET GLI 8,8 (CON 9-10 DETTATI AL MiLLESIMO).

DICEVAMO CHE ORA "SIETE PRONTI" MA VOI DIRETE A COSA??????????????

EBBENE SONO PRATICAMENTE CERTO CHE LA NOSTRA STELLA THMO SARA' PRESTISSIMO A 95-100 (CON SPIKE FINO AI 106 DOLLARI).

IL PERCHE' LO LASCIO A VOI.............VEDIAMO COSA VI INVENTATE.

BUONO STUDIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. RESTA BEN INTESO CHE OGNUNO AGIRA' CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE POICHE' COME SCRITTO FIN DALL'INIZIO CON UN GAIN DEL 50X100 NESSUNO PUO' POI LAMENTARSI SE QUEL DATO TITOLO DICHIARASSE POI UN CH11 OVVERO UN FALLIMENTO
    Per oggi e domani siamo scesi dalla rampa di lancio... risaliremo a bordo lunedi più gasati di prima attendendo che la miccia inneschi la forza propulsiva del propellente.
    Che dire... sto vivendo un sogno Legendario...
    Mi chiedo se la ns stella è stata paragonata e segua la strada di Gamestop!...
    Come sempre Grazie per i continui aggiornamenti evolutivi in essere.
    Buon fine settimana!

Info di servizio

Informo chi avesse il collegamento al mio foglio di appunti sulle indicazioni di THE LEGEND che l'ho aggiornato ai messaggi di questa mattina.

https://youtu.be/gTwVOvBFgAM

QUANTO VALE SECONDO VOi THMO ???????????????????????

CONTINUIAMO A "DARE I NUMERI" ED A VOLARE ALTO..............ALTISSIMO.
    SE ANDIAMO A VEDERE COSA CI DICE IL MANUALE DI ANALISI TECNICA CLASSICA ALLA VOCE "MEGAFONO", IN SiNTESI CI AVVERTE CHE SOLITAMENTE E' FIGURA DI INVERSIONE CON TARGET MINIMO PARI ALLA SUA AMPIEZZA MASSIMA RIFLESSA DAL PUNTO DI ROTTURA DEL LATO INFERIORE.

EBBENE, AMICI MIEI, SE GUARDIAMO COSA AVVENNE NEL 2015 ALLA ROTTURA DEL MEGAFONO FORMATOSI DAL 2012 (LE FIGURE SI GUARDANO 9 VOLTE SU 10 SU SCALA LOGARITMICA) , L'EPILOGO E' STATO DA MANUALE.
    MA ATTENZIONE XCHE' COME X TUTTE LE FIGURE TECNICHE, LA ROTTURA UP DELLO STESSO MEGAFONO AVREBBE AVUTO UN TARGET DIAMETRALMENTE OPPOSTO.
    ORA FATE BENE ATTENZIONE: OGGI ABBIAMO X LA NOSTRA STELLA THMO UNA FIGURA PRATICAMENTE IDENTICA CON IL LATO SUPERIORE CHE HA 26,70 CIRCA DI LIMITE SOPRA IL QUALE SCATTEREBBE L'IPOTESI BULLISCH CHE AVREBBE TARGET A 390 DOLLARI.
    MI VADO A CALCOLARE FIBONACCI DELL'ULTIMA ONDA SUPERIORE AL RIBASSO PARTITA IL 22/01/2014 E VEDO CHE IL 61,8 RISPETTO AL MINIMO ASSOLUTO E' PROPRIO 388 CIRCA COINCIDENTE AL MILLESIMO AL TARGET RIALZISTA DEL NOSTRO MEGAFONO.
    QUALCUNO DI VOI , CHE OVVIAMENTE NON STA CAPENDO UNA BEATA MAZZA DI QUANTO SOPRA, DIRA' A DENTI STRETTI: "QUANTE SEGHE MENTALI" SI FA QUESTO POVERACCIO?!

ED IO RISPONDO VOLENTIERI: "SONO LE STESSE SEGHE MENTALI CHE MI HANNO RESO MILIARDARIO!".

BUONO STUDIO A CHI HA CAPITO IL VALORE IMMENSO DI QUANTO VI HO ILLUSTRATO; AGLI ALTRI AUGURO COMUNQUE UNA BUONA DOMENICA NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO...............MA PROPRIO TUTTO............NON SCORDIAMOLO MAI!

SIGNORE E SIGNORI..............QUESTA E' LEGGENDA..................QUESTO SONO IO.....................PUNTO!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Legend per i tuoi insegnamenti di analisi tecnica, ne approfitto per augurare Buona Domenica a te e tutta la famiglia.

Ahahahahah Ahahahahah

CONTINUIAMO A "DARE I NUMERI" ED A VOLARE ALTO..............ALTISSIMO.
    SE ANDIAMO A VEDERE COSA CI DICE IL MANUALE DI ANALISI TECNICA CLASSICA ALLA VOCE "MEGAFONO", IN SiNTESI CI AVVERTE CHE SOLITAMENTE E' FIGURA DI INVERSIONE CON TARGET MINIMO PARI ALLA SUA AMPIEZZA MASSIMA RIFLESSA DAL PUNTO DI ROTTURA DEL LATO INFERIORE.

EBBENE, AMICI MIEI, SE GUARDIAMO COSA AVVENNE NEL 2015 ALLA ROTTURA DEL MEGAFONO FORMATOSI DAL 2012 (LE FIGURE SI GUARDANO 9 VOLTE SU 10 SU SCALA LOGARITMICA) , L'EPILOGO E' STATO DA MANUALE.
    MA ATTENZIONE XCHE' COME X TUTTE LE FIGURE TECNICHE, LA ROTTURA UP DELLO STESSO MEGAFONO AVREBBE AVUTO UN TARGET DIAMETRALMENTE OPPOSTO.
    ORA FATE BENE ATTENZIONE: OGGI ABBIAMO X LA NOSTRA STELLA THMO UNA FIGURA PRATICAMENTE IDENTICA CON IL LATO SUPERIORE CHE HA 26,70 CIRCA DI LIMITE SOPRA IL QUALE SCATTEREBBE L'IPOTESI BULLISCH CHE AVREBBE TARGET A 390 DOLLARI.
    MI VADO A CALCOLARE FIBONACCI DELL'ULTIMA ONDA SUPERIORE AL RIBASSO PARTITA IL 22/01/2014 E VEDO CHE IL 61,8 RISPETTO AL MINIMO ASSOLUTO E' PROPRIO 388 CIRCA COINCIDENTE AL MILLESIMO AL TARGET RIALZISTA DEL NOSTRO MEGAFONO.
    QUALCUNO DI VOI , CHE OVVIAMENTE NON STA CAPENDO UNA BEATA MAZZA DI QUANTO SOPRA, DIRA' A DENTI STRETTI: "QUANTE SEGHE MENTALI" SI FA QUESTO POVERACCIO?!

ED IO RISPONDO VOLENTIERI: "SONO LE STESSE SEGHE MENTALI CHE MI HANNO RESO MILIARDARIO!".

BUONO STUDIO A CHI HA CAPITO IL VALORE IMMENSO DI QUANTO VI HO ILLUSTRATO; AGLI ALTRI AUGURO COMUNQUE UNA BUONA DOMENICA NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO...............MA PROPRIO TUTTO............NON SCORDIAMOLO MAI!

SIGNORE E SIGNORI..............QUESTA E' LEGGENDA..................QUESTO SONO IO.....................PUNTO!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sei un grande Maestro!!!!

Siamo tutti con te,anche se non capiamo una beata mazza,ci dai una carica infinita

Buona domenica a tutti

Studio

Maestro buonasera,

sto studiando come dici tu e sono certo che ci vorranno anni prima di vedere ciò che tu vedi..vorrei solo sapere se riesco a mettere ciò che dici sul grafico..allegato..altrimenti ricomincio a provare..perseverare e studiare è ormai doveroso.

grazie in anticipo

studio

ecco l allegato.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Schermata 2021-02-06 alle 16.41.23.jpg‎
Visite: 82
Dimensione: 63.3 KB
ID: 2483  

SECONDO TE QUELLI SONO DUE MEGAFONi ????????

IL MEGAFONO (O IMBUTO) SI OTTiENE UNENDO I MASSIMI DELLE VARIE ONDE NEL LATO SUPERIORE ED I MINIMI X QUELLO INFERIORE.
    ADDIRITTURA NEL SECONDO TUO ALLEGATO (IL MEGAFONO IN PLAY OGGI) HAI FATTO RISULTARE IL RIALZO ATTUALE COME PULL BACK RIBASSISTA PRIMA DEL CH11 DELLA SOCIETA' CON LA ROTTURA AL RIBASSO DELLA FIGURA IN ESAME X BEN 2 VOLTE (UNA A MARZO, SEGANDO A META' LA 4 AL RIBASSO ED UNA A SETTEMBRE).
    E' VERO CHE CI PUO' ESSERE UN PO' DI ELASTICITA' NEI GRAFICI (E PARLO X IL RESTO DEL MONDO VISTO CHE X ME LE RETTE GUIDA SONO PRECISE AL MILLIMETRO SEMPRE), MA COME HAI TRACCIATO TU I GRAFICI SIAMO IN QUELLO CHE IO DEFINISCO: "AD CAPZUM".

STUDIA RICORRENDO ANCHE AL WEB TUTTE LE FIGURE DI A.T. CLASSICA (CON APPLICAZIONI E VERIFICHE REALI SU TUTTE LE STOCKS CHE TI CAPITANO A TIRO)E TRA UN PAIO DI ANNI CON UNA MEDIA DI 6 ORE AL GIORNO (SABATO E DOMENICA INCLUSI) POTRAI DISEGNARE UN MEGAFONO DECENTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •