Pagina 122 di 200 PrimaPrima ... 22 72 112 120 121 122 123 124 132 172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 1998

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

The Legend: coutdown

Siamo sul razzo, pronti a viaggiare in un sogno Mitico Legendario...
    Cinture allacciate...
    Grazie TL.

Phun

Buongiorno a tutti e buongiorno The Legend, puoi fare il punto della situazione su questo titolo?

Ci saranno altre possibilità di rientrare nel breve periodo?

Grazie mille a tutti e forza THMO

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E BENVENUTI A VIVERE UN' ALTRA SPLENDIDA AVVENTURA IN QUESTA MERAVIGLIOSA "VALLE DI LACRIME".

IL PRIMO PENSIERO MATTUTINO DEVE ESSERE SEMPRE E COMUNQUE RIVOLTO A NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE CHE HA PERMESSO APPUNTO DI ESSERCI ANCORA........NONOSTANTE TUTTO E TUTTI.................IN QUESTA STRAORDINARIA AVVENTURA CHE CHIAMIAMO "VITA".

ALLORA BELLA GENTE DA OGGI COMPRESO INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCiA X LA NOSTRA STELLA DI NOME THMO.

IN OGNUNO DI QUESTI 10 GIORNI BORSA CI POTRA' ESSERE L'ESEGUITO SUI NOSTRI MONITORS DELL'ORDINE DI VENDITA TRA 30 E 33,40 DOLLARI.
    APERTURA IN GUP CON 12.50 CIRCA DI MINIMO INTRADAY E CON IL 10/11 FEBBBRAIO QUALI GIORNI DI SET-UP PRIMARI (MA RIPETO, GIA' OGGI E' SET-UT TOP-LEGEND).
    SE UNITE IL MASSIMO DEL 08/06/20 COL MINIMO DEL 23/03/187 SU SCALA LOGARITMICA E TIRATE LE PARALLELE PONENDO ATTENZIONE A QUELLA DAL MASSIMO DEL BODY DEL 22/01/14 CAPIRETE IL PERCHE'.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buongiorno al nostro maestro e a tutta la famiglia. The legend tu sei una persona veramente speciale,oltre a “passarcii” il compito in classe già svolto,ci insegni anche la materia.Grazie

ttoo

Ttoo come da legenda

LEZiONE DA 1 MILIONE DI EURO AGGRATIS.......THIS IS ME.....THIS IS THE LEGEND

ALLORA BELLA GENTE SIETE BELLI CARICHI E FRESCHI NONOSTANTE L'ORA DEL THE (CHE HO APPENA FINITO DI SORSEGGIARE)??????????????????

FATE MOLTA ATTENZIONE A CIO' CHE VI DICO XCHE' POCHI AL MONDO LO SANNO E' SOLO UNO VE LO SPIEGA E X DI PIU' AGGRATIS.

QUANDO LEGGETE QUALSIASI ANALISI DI QUALSIASI TITOLO LA PRIMA COSA CHE NOTATE, ESPERTI O NEOFITI, SONO LE LINEE CHE UNISCONO I VARI MINIMI E/O MASSIMI CONSECUTIVI.

EBBENE QUELLE LINEE SONO NEL 99,99X100 DEI CASI SBAGLIATE ED INFATTI, SALVO CASO FORTUITO,NON BLOCCANO QUASI MAI I SUCCESSIVI MINIMI E/O MASSIMI.

COME VI HO SPIEGATO MILLE VOLTE, I MOVIMENTI DELLE STOCKS SONO GESTITI DA SUPER COMPUTERS CHE HANNO UN SOLO OBIETTIVO: "FOTTERTI" (MI SCUSO CON IL GENTIL SESSO MA QUANDO CE VO' CE VO').
    QUINDI LA COSA CHE NON BISOGNA MAI FARE E' CASCARE NELLA TRAPPOLA DI FIDARSI DI CIO' CHE TUTTI VEDONO XCHE' NON SI VERIFICHERA' MAI.
    PASSIAMO AD UN ESEMPIO CHE CI RIGUARDA DA VICINO: UNITE IL MASSIMO DEL 08/06/09 COL MINIMO DEL 06/11/08 DI THMO SU SCALA LOGARITMICA E TRACCIATE LE PARALLELE.
    QUELLA CHE PARTE DAL 02/12/15 SARA' LA NOSTRA RETTA CON 33,40 CHE SEGNERA' IL MASSIMO DI THMO.
    COINCIDENZA VUOLE (ED E' SOLO COINCIDENZA) CHE TALE RETTA TOCCHI ALLA PERFEZIONE ANCHE IL MASSIMO DEL 03/10/17 MA CHI DETTA LEGGE E' IL MINIMO DEL 06/05/2013 (RICORDATE LA LEZIONE DELLE MAMME E DELLE FIGLIE.....................SE LA RISPOSTA E' NO ANDATE A CERCARVELA E STUDIATELA 100 VOLTE XCHE' LA SUA IMPORTANZA E' PARI A QUELLA DEL PULL BACK).

GIORNI FA VI HO PARLATO DEL GRAFICO SU INVESTING.COM SU BASE SETTIMANALE; VEDO CHE COME AL SOLITO VE NE SIETE STRAFREGATI E QUESTO E' UN DANNO CHE FATE A VOI E SOLO A VOI XCHE' QUANDO INEVITABILMENTE NON CI SARO' PIU' NESSUNO VI SPIEGHERA' NULLA.
    COMUNQUE SE GUARDATE INVESTING NOTERETE COME C'E' UN GUP UP DA 32 CIRCA DI MINIMO QUELLA SETTIMANA A 334 DI MINiMO LA SETTIMANA SUCCESSIVA E SE DIVIDIAMO X 10 IL GIOCO E' FATTO.
    OGGI SIAMO PROPRIO A TALE SITUAZIONE CON 33,40 CHE SARA' FATTO ENTRO 10 GIORNI BORSA.

X IL RESTO NON STO CERTO A VANTARMI DEI VARI 50-100-200-500-1000X100 FATTI A RAFFICA E CHI MI LEGGE DA TEMPO SA CHE NON E' NEL MIO STILE VIVERE SUL PASSATO MA STO SEMPRE NEL PRESENTE CON IL FUTURO GIA' SCRITTO.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...........QUESTO SONO IO...................BUONA SERATA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre grato dei tuoi insegnamenti... Se posso dire nn ce ne strafreghiamo dei tuoi insegnamenti solo che non vediamo tutto quello che vedi tu, con qualcuno ci sentiamo fuori dal forum e oltre a sognare la 3800 per ns Robi.. Confrontiamo le piccole o grandi conoscenze di ognuno di noi. Avanti assieme!!! Buona serata a tutti. Maestro in primis... .

Insegnamenti...

grazie Legend per tutto quello che ci insegni quindi d'ora in poi guardero' solo i minimi nel corso degli anni calcolando i vari split...non come ci insegnano i lupi.....sei un maestro top!

HEPA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Franconetto Visualizza Messaggio
    Sempre grato dei tuoi insegnamenti... Se posso dire nn ce ne strafreghiamo dei tuoi insegnamenti solo che non vediamo tutto quello che vedi tu, con qualcuno ci sentiamo fuori dal forum e oltre a sognare la 3800 per ns Robi.. Confrontiamo le piccole o grandi conoscenze di ognuno di noi. Avanti assieme!!! Buona serata a tutti. Maestro in primis... .
    AMICO MIO TI RiCORDO CHE SONO STATO ALL'INFERNO PRIMA DI DIVENTARE QUELLO CHE OGGI SONO CON VENTI ANNI DURISSIMI DI STUDIO E MAZZATE TRA I DENTI; INFINITE ORE AD ANALIZZARE TUTTO CIO' CHE HA UN GRAFICO COMPRESI QUELLI MEDICI E DEI TERREMOTI; MILIONI DI GRAFICI IMPARATI PRATICAMENTE A MEMORIA FINO AL PUNTO DA APRIRNE OGGI UNO A CASO E VEDERNE GIA' IL FUTURO SENZA SE E SENZA MA.
    QUINDI CALMA E GESSO CHE ANCHE VOI SE PASSERETE TUTTO CIO' SOPRA DETTO POTRETE VEDERE LE STELLE E MAGARI SCRIVERE IL VOSTRO NOME NEL FIRMAMENTO DELLE LEGGENDE.
    MENTRE MI SPARO UN "THIS IS ME" AD ALTO VOLUME VI DETTO IL TREND DI HEPA (ORA A 2,30)............VECCHIA FIAMMA.
    APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE E PARTENDO DAL 27/11/19 IMMAGINATE IL SOLITO ESAGONO A META'; COSA MANCA????????????????
    AVREMO IL SOLITO 261,8 DI FIBONACCI OVVERO 9,70 X LA SECONDA META' DI MARZO (SIMMETRIA INVERA COL MINIMO DEL MARZO 2020); INFATTI SE CALCOLATE LA DISTANZA CON UN SEGMENTO TRA IL MASSIMO DEL 26/11/19 COL MINIMO DEL 18/03/20 E LA COPIATE OVVIAMENTE AL RIALZO DAL MINIMO DEL 25/11/20 (CHE COME VEDETE NON E' A CASO COME TUTTO IL RESTO DEL MONDO TRANNE òLA LEGGENDA CREDE) AVREMO PROPRIO 9 X FINE MARZO 2021.
    POICHE' C'E' UN GUP DEL 17/06/19 CHE GRIDA VENDETTA E POICHE' FIBONACCI CI DA PROPRIO QUEL VALORE, 9,70 SARA' CERTO AL 10000X100.

FACILE NO??????????????????????????????????

ORA RELAX CHE QUANDO INiZIERA' LO SPETTACOLO DI THMO DOVRETE AVERE I NERVI SALDI E LA PSICHE RECETTIVA AL 100X100.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLARE...............TUTTI INSIEME............E CON L'ALTISSIMO SEMPRE NEL CUORE XCHE' CON LUI DENTRO DI NOI NULLA E' IMPOSSIBILE..........................NULLA!

THIS IS ME..................QUESTO SONO IO..................................TUTTO IL RESTO E' NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    QUASI SCORDAVO DI FARVI OSSERVARE LA SPLENDiDA OCGN CON IL MIO MODELLO SIMMETRICO "A SCODELLA" (LO STESSO IN PLAY SU THMO X CAPIRCI).
    SU SCALA LOGARITMICA E' PIU' COMPRENSIBILE MA LA SUA PERFEZIONE E' LAMPANTE ANCHE SU SCALA LINEARE.
    LA PAUSA CHE ABBIAMO NEL COLLASSO TRA SETTEMBRE ED OTTOBRE 2019 C'E' STATA LA SCORSA SETTIMANA ED ORA SI VA ALMENO A 4-6 ALMENO E SCUSATE SE E' POCO (ANCHE SE LA SCODELLA SI PERFEZIONA A CHIUSURA GUP FINO A 10-12).
    SE RIUSCITE A MEMORIZZARE QUESTO MODELLO DIVERRETE STRAMILIONARI....TRA 20 ANNI MA E' UNA CERTEZZA!
    BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E la nostra grande leggenda detta un altro trend!
    OCGN tocca un max oggi di 5.9. Ovviamente io non ce l'ho, non si può prender tutto noi comuni mortali...

(Non che VISL stia andando male, eh!)

OCGN - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

RiCORDATE COSA DETTAVO X OCGN...............................SEMBRAVA IMPOSSIBILE DA 0,2 AD ALMENO 9-10 (SU SCALA LOG. E' LAMPANTE ANCHE X I MENO ESPERTI).

GUARDATE LA SIMMETRIA PERFETTA SU SCALA LINEARE (QUELLA CHE IO HO FISSATO COME FIGURA A SCODELLA CON TANTO DI MANICI).
    STESSO MODELLO IN PLAY X THMO CON IL MASSIMO DEL MARZO 2018 CHE HA DATO IL VIA.
    X LA NOSTRA STELLA PERO' NON CI SARA' IL MANICO DESTRO PERCHE' E' IN PLAY UN'ALTRA FIGURA BEN PIU' POTENTE OVVERO IL PIU' VOLTE CITATO MEGAFONO COME NEL 2013-2014.

ORA MI ACCLAMANO SUL FORUM AMERICANO ED OGNI GIORNO BATTO NUOVI RECORD DI CONTATTI.
    VEDETE AMICI MIEI, IN QUESTI GIORNI DI GRANDE EUFORIA, ANCHE I CIUCHI APPAIONO PUROSANGUE MA SPERO DI AVERVI FATTO CAPIRE COME ALLA FINE IL 95X100 DI QUELLI CHE OGGI SI SENTONO DEI NOVELLI SOROS IN REALTA' STANNO X ROVINARE LORO E LE LORO FAMIGLIE X SEMPRE.
    CON LA FINANZA NON SI SCHERZA XCHE' ALLA FINE ARRIVA SEMPRE IL CONTO ED 1 SU 100 LO PUO' SALDARE.
    "LA FORZA SENZA CONTROLLO E' NULLA" RECITA' IL VECCHIO SLOGAN PUBBLICITARIO ED E' SACROSANTA VERITA'; SE X CASO FORTUITO TI TROVI UNA TISCALI O UNA FINMATICA IN MANO (LE ATTUALI MARA O PLUG ETC.ETC) E NON SAI QUANDO ED A QUANTO VENDERE SEI GIA' MORTO ANCHE SE IN QUEL MOMENTO SEI MILIONARIO.....NON SCORDATELO MAI.
    A ME PIACE RICORDARE SEMPRE: "E' FACILE GUADAGNARE IN BORSA..................IL DIFFICILE E' NON PERDERE!"

UNA BUONA NOTTE E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. VEDO CHE ZUG MI HA LETTO NEL PENSIERO VISTA IL SINCRONISMO PERFETTO DEL SUO MESSAGGIO SU OCGN.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •