Originariamente Scritto da
TradeZug
Ciao THE LEGEND,
mi dispiace, ma questa volta provo io a "bacchettarti" (vediamo se per una volta ci riesco...).
Il tuo primo messaggio su MOGU mi risulta essere stato il numero 8 di questa discussione, in cui hai scritto precisamente:
"ORMAI E' DA FiNE SETTEMBRE, DOPO IL PULL BACK SULLA BANDIERA ROTTA AL RIALZO IL 21/9/20, CHE STO ACCUMULANDO (CON GLI AMICI USA) MOGU (ORA A 2,80 CIRCA) CHE DARA' ENORMI SODDISFAZIONI VISTO IL CLASSICO MODELLO PREVISIONALE IN PLAY CON UN TARGET ENTRO FINE ANNO A 12 DOLLARI ALMENO"
Quindi direi che per tua stessa dichiarazione l'hai segnalato a 2.80. (Il messaggio è del 20-10-20, 21:24, la quotazione era più o meno quella).
In seguito il titolo è sceso fino a 2.00 (salvo PM/AH).
Per quanto riguarda DOGZ, la tua previsione era nel messaggio numero 858, del 10-01-21, 12:22:
"SE AVETE UN PO' DI LIQUiDITA' SUGGERISCO DOGZ (OGGI A 2,24).
DOPO IL NECESSARIO PULL BACK, GIA' DOMANI, A PARTIRE DAI 2,11 FINO A 2,05, SARO' COMPRATORE.
TARGET DELLA BANDIERA IN PLAY SU SCALA LOG. E' 4,90-5,10 ENTRO FINE SETTIMANA (IL 14 C'E' UN IMPORTANTE SET-UP)."
Quindi rispetto alle tue previsioni (che vedevano il target entro la settimana che si chiudeva il 15 gennaio (circa)), direi che la dicitura "sta facendo attendere" sembra perfettamente adeguata (tra l'altro, il titolo è sceso fino a 1.87, un po' sotto le previsioni).
Dico questo perché sui due titoli sono entrato anch'io e non ho grossi dubbi su come andrà a finire; ma a mio avviso quanto ha scritto (senza polemiche) il "compagno di forum" su questi due titoli è corretto.
Sugli altri due titoli non dico nulla perché attualmente non li seguo.
Ringraziando nostro Signore e S.Gennaro per averti riportato tra noi, ti ringrazio per quanto fai per noi (ed ora mi aspetto la mia buona dose di carne settimanale).
Buoni guadagni a tutti!!!
TradeZug
Segnalibri