Pagina 121 di 282 PrimaPrima ... 21 71 111 119 120 121 122 123 131 171 221 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 2819

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Come sempre poco, molto poco attento

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Ciao THE LEGEND,

mi dispiace, ma questa volta provo io a "bacchettarti" (vediamo se per una volta ci riesco...).

Il tuo primo messaggio su MOGU mi risulta essere stato il numero 8 di questa discussione, in cui hai scritto precisamente:

"ORMAI E' DA FiNE SETTEMBRE, DOPO IL PULL BACK SULLA BANDIERA ROTTA AL RIALZO IL 21/9/20, CHE STO ACCUMULANDO (CON GLI AMICI USA) MOGU (ORA A 2,80 CIRCA) CHE DARA' ENORMI SODDISFAZIONI VISTO IL CLASSICO MODELLO PREVISIONALE IN PLAY CON UN TARGET ENTRO FINE ANNO A 12 DOLLARI ALMENO"

Quindi direi che per tua stessa dichiarazione l'hai segnalato a 2.80. (Il messaggio è del 20-10-20, 21:24, la quotazione era più o meno quella).
    In seguito il titolo è sceso fino a 2.00 (salvo PM/AH).

Per quanto riguarda DOGZ, la tua previsione era nel messaggio numero 858, del 10-01-21, 12:22:

"SE AVETE UN PO' DI LIQUiDITA' SUGGERISCO DOGZ (OGGI A 2,24).
    DOPO IL NECESSARIO PULL BACK, GIA' DOMANI, A PARTIRE DAI 2,11 FINO A 2,05, SARO' COMPRATORE.
    TARGET DELLA BANDIERA IN PLAY SU SCALA LOG. E' 4,90-5,10 ENTRO FINE SETTIMANA (IL 14 C'E' UN IMPORTANTE SET-UP)."

Quindi rispetto alle tue previsioni (che vedevano il target entro la settimana che si chiudeva il 15 gennaio (circa)), direi che la dicitura "sta facendo attendere" sembra perfettamente adeguata (tra l'altro, il titolo è sceso fino a 1.87, un po' sotto le previsioni).

Dico questo perché sui due titoli sono entrato anch'io e non ho grossi dubbi su come andrà a finire; ma a mio avviso quanto ha scritto (senza polemiche) il "compagno di forum" su questi due titoli è corretto.

Sugli altri due titoli non dico nulla perché attualmente non li seguo.

Ringraziando nostro Signore e S.Gennaro per averti riportato tra noi, ti ringrazio per quanto fai per noi (ed ora mi aspetto la mia buona dose di carne settimanale).

Buoni guadagni a tutti!!!
    TradeZug
    AMiCO MIO A FINE SETTEMBRE MOGU STAVA PROPRIO A 2,30; FORSE TI E' SFUGGITO CHE AVEVO SCRITTO PROPRIO A SETTEMBRE SULLA SEZiONE RELAX DI BORSE.IT CON SUCCESSIVA ELIMINAZIONE DEI MIEI MESSAGGI DA PARTE DELLO STAFF DOPO ALCUNI GIORNI.
    SE TU O CHIUNQUE ALTRO NON LI HA LETTI, CERTAMENTE NON NE HO COLPA MA IL MIO RICHIAMO A QUEL PERIODO NON ERA CASUALE E CHI MI SEGUE DALL'INIZIO SA CHE QUELLO CHE DICO E' SEMPRE CIRCOSTANZIATO.
    COME DI MOGU SEMPRE A SETTEMBRE AVEVO SCRITTO DI ALTRI TITOLI (STAF,GEVO ETC.ETC.) .

COMUNQUE L'IMPORTANTE ALLA FINE SONO I FATTI E SU QUESTO SIAMO TUTTI DACCORDO.

BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    AMiCO MIO A FINE SETTEMBRE MOGU STAVA PROPRIO A 2,30; FORSE TI E' SFUGGITO CHE AVEVO SCRITTO PROPRIO A SETTEMBRE SULLA SEZiONE RELAX DI BORSE.IT CON SUCCESSIVA ELIMINAZIONE DEI MIEI MESSAGGI DA PARTE DELLO STAFF DOPO ALCUNI GIORNI.
    SE TU O CHIUNQUE ALTRO NON LI HA LETTI, CERTAMENTE NON NE HO COLPA MA IL MIO RICHIAMO A QUEL PERIODO NON ERA CASUALE E CHI MI SEGUE DALL'INIZIO SA CHE QUELLO CHE DICO E' SEMPRE CIRCOSTANZIATO.
    COME DI MOGU SEMPRE A SETTEMBRE AVEVO SCRITTO DI ALTRI TITOLI (STAF,GEVO ETC.ETC.) .

COMUNQUE L'IMPORTANTE ALLA FINE SONO I FATTI E SU QUESTO SIAMO TUTTI DACCORDO.

BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Confermo che sui fatti siamo tutti d'accordo.
    Grazie.

TZ

buonasera

Buonasera a tutti!
    sono un nuovo discepolo del Maestro..che come consiglia guarda 10..20..100 i grafici..
    grazie per le tue perle!!.

un ciao a tutti gli altri discepoli!

buon trading

Trep

Remember

Citazione Originariamente Scritto da tradezug Visualizza Messaggio
    buongiorno the legend, bentornato.

Siccome non so se quanto io ho scritto sia stato preso nel verso giusto, cercherò di starmene buonino e leggerò i tuoi consigli. Grazie in anticipo per quanto potrai indicarci.
    chi se fa laafarri sua.... Torna sempre a casa sua

DA OGGI INiZIA IL "THE LEGEND COUNDOWN"

BUONGIORNO A TUTTI E BENVENUTI A VIVERE UN' ALTRA SPLENDIDA AVVENTURA IN QUESTA MERAVIGLIOSA "VALLE DI LACRIME".

IL PRIMO PENSIERO MATTUTINO DEVE ESSERE SEMPRE E COMUNQUE RIVOLTO A NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE CHE HA PERMESSO APPUNTO DI ESSERCI ANCORA........NONOSTANTE TUTTO E TUTTI.................IN QUESTA STRAORDINARIA AVVENTURA CHE CHIAMIAMO "VITA".

ALLORA BELLA GENTE DA OGGI COMPRESO INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCiA X LA NOSTRA STELLA DI NOME THMO.

IN OGNUNO DI QUESTI 10 GIORNI BORSA CI POTRA' ESSERE L'ESEGUITO SUI NOSTRI MONITORS DELL'ORDINE DI VENDITA TRA 30 E 33,40 DOLLARI.
    APERTURA IN GUP CON 12.50 CIRCA DI MINIMO INTRADAY E CON IL 10/11 FEBBBRAIO QUALI GIORNI DI SET-UP PRIMARI (MA RIPETO, GIA' OGGI E' SET-UT TOP-LEGEND).
    SE UNITE IL MASSIMO DEL 08/06/20 COL MINIMO DEL 23/03/187 SU SCALA LOGARITMICA E TIRATE LE PARALLELE PONENDO ATTENZIONE A QUELLA DAL MASSIMO DEL BODY DEL 22/01/14 CAPIRETE IL PERCHE'.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pronti al decollo!

Buongiorno a tutti e in particolare a Leggenda!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E BENVENUTI A VIVERE UN' ALTRA SPLENDIDA AVVENTURA IN QUESTA MERAVIGLIOSA "VALLE DI LACRIME".

IL PRIMO PENSIERO MATTUTINO DEVE ESSERE SEMPRE E COMUNQUE RIVOLTO A NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE CHE HA PERMESSO APPUNTO DI ESSERCI ANCORA........NONOSTANTE TUTTO E TUTTI.................IN QUESTA STRAORDINARIA AVVENTURA CHE CHIAMIAMO "VITA".

ALLORA BELLA GENTE DA OGGI COMPRESO INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCiA X LA NOSTRA STELLA DI NOME THMO.

IN OGNUNO DI QUESTI 10 GIORNI BORSA CI POTRA' ESSERE L'ESEGUITO SUI NOSTRI MONITORS DELL'ORDINE DI VENDITA TRA 30 E 33,40 DOLLARI.
    APERTURA IN GUP CON 12.50 CIRCA DI MINIMO INTRADAY E CON IL 10/11 FEBBBRAIO QUALI GIORNI DI SET-UP PRIMARI (MA RIPETO, GIA' OGGI E' SET-UT TOP-LEGEND).
    SE UNITE IL MASSIMO DEL 08/06/20 COL MINIMO DEL 23/03/187 SU SCALA LOGARITMICA E TIRATE LE PARALLELE PONENDO ATTENZIONE A QUELLA DAL MASSIMO DEL BODY DEL 22/01/14 CAPIRETE IL PERCHE'.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

brugy2020
    Guest
    Buongiorno Legend, grazie come sempre per le tue preziose informazioni. Un saluto

Ci sta...

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    e un addio a tutti buona fortuna..........
    Ci sta di modificare i propri propositi, no?

Buongiorno a tutti e buongiorno a Legend,
    se ho sbagliato a leggere i tuoi consigli mi scuso e da neofita(sono entrato nel forum da quando è iniziata questa nuova discussione) prendo la bacchettata dal padre di famiglia e la porto a casa. Tuttavia da buon figliolo non ho detto menzogne riportavo la mia situazione fidandomi cecamente dei tuoi consigli. Per esempio con MOGU sono entrato in ritardo poichè non sapevo dei tuoi messaggi di settembre.
    Ho cercato di leggere prima e capire quello che scrivevi ma purtroppo ho ancora molto da imparare. Eviterò di riportare capzate. Buona giornata tutti

Buona giornata Legend e buon giorno a tutta la famiglia.
    Ti seguo dal forum precedente e quando fai queste assenze per dei periodi piu o meno lunghi mi sento un po smarrito, sono dentro con THMO, MARA E SINT che ha iniziato muoversi, se non sbaglio farà un pullback.
    Mi mancano i tuoi grafici, anche se cerco di studiarli secondo le tue indicazioni purtroppo devo applicarmi di piu',grazie di tutto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •