Pagina 120 di 216 PrimaPrima ... 20 70 110 118 119 120 121 122 130 170 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 2158

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Bentornato capitano

[QUOTE=THE LEGEND;1880375]..........SENZA TE SONO NEVE AL SOLE................SENZA TE SONO PIUMA AL VENTO.............SENZA TE SONO IL NULLA CONDITO COL NIENTE!
    MA CON TE NEL CUORE NULLA E' IMPOSSIBILE...........CON TE NEL CUORE SONO E SARO' SEMPRE INVINCIBILE!

BUONGIORNO FAMIGLIA IN QUESTA SPLENDIDA VALLE DI LACRIME E

SIETE SOPRATTUTTO DISPOSTI A DONARE AGLI ALTRI QUANTO IO STO DONANDO A VOI???????????????????

Grazie di essere tornato tra di noi, senza la tua presenza siamo persi quindi ALLA GRANDE ANDIAMOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Saluti Piero

THMO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI...DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO E PACE E BENE A TUTTA LA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA.

OGGI INVITO TUTTI AD APRIRE IL GRAFICO INTERATTIVO DI THMO SU INVESTING E SCEGLiERE IL TIME SETTIMANALE.

OSSERVATE BENE QUEL GRAFICO CHE IN REALTA' E' SBAGLIATO MA "NULLA E' A CASO" E LA NOSTRA STELLA RIPETERA' ALLA LETTERA QUEL MODELLO PREVISIONALE .
    IL GUP UP DELLA SETTIMANA DEL 19/03/14 QUASI SICURAMENTE STA X RIPETERSI.
    IN VERITA' E' SEMPRE FINE GENNAIO 2014 A DETTARE LEGGE MA SE GUARDATE SU INVESTING.COM, DAL 2006 AD OGGI CAPIRETE XCHE' 39-40 CI ASPETTANO VERAMENTE IN UN BATTER DI CIGLIA.
    SE LA FANNO PROPRIA SPORCA COME MI ASPETTO IO, POSSONO BENISSIMO APRIRE A 14-14,20 SPIAZZANDO TUTTI.

BUONO STUDIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pillola...

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO E PACE E BENE A TUTTA LA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA.

OGGI INVITO TUTTI AD APRIRE IL GRAFICO INTERATTIVO DI THMO SU INVESTING E SCEGLiERE IL TIME SETTIMANALE.

OSSERVATE BENE QUEL GRAFICO CHE IN REALTA' E' SBAGLIATO MA "NULLA E' A CASO" E LA NOSTRA STELLA RIPETERA' ALLA LETTERA QUEL MODELLO PREVISIONALE .
    IN VERITA' E' SEMPRE FINE GENNAIO 2014 A DETTARE LEGGE MA SE GUARDATE SU INVESTING.COM, DAL 2006 AD OGGI CAPIRETE XCHE' 39-40 CI ASPETTANO VERAMENTE IN UN BATTER DI CIGLIA.
    SE LA FANNO PROPRIA SPORCA COME MI ASPETTO IO, POSSONO BENISSIMO APRIRE A 14-14,20 SPIAZZANDO TUTTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    della pressione presa con il caffè... a seguire quella dello SPIRITO...
    Grazie x gli avvertimenti (soffro i repentini vuoti d'aria) di messa in guardia quotidiani!

sempre n.1 sei

[QUOTE=THE LEGEND;1880538]BUONGIORNO E PACE E BENE A TUTTA LA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA.

BUONGIORNO THE LEGEND ....E GRAZIE INFINITE

Buongiorno a Leggenda e a tutta la famiglia.

Intanto segnalo una VTVT da Leggenda.

Buonacore

Segnalo qualche titolo che seguo
    Anche IBIO segnalato da Legend a novembre sta salendo bene in questi giorni. Il maestro parlava di doppia cifra da quando ha detto di entrare a 1 e qualcosa.
    MOGU che era un'altra delle sue segnalazioni di ottobre è scesa parecchio ma sta recuperando lentamente.
    PHUN qualche giorno che va su e giu ma siamo dalla sua segnalazione +100%
    DOGZ si sta facendo attendere ma ho imparato a fidarmi del maestro quindi attendo senza se e senza ma...
    e THMO aspettiamo te...

Come estetica del grafico ora starebbe bene un 3,80...forza THMO!!

O DICI IL VERO O E' MEGLiO CHE TACI!

Citazione Originariamente Scritto da sambuga Visualizza Messaggio
    Anche IBIO segnalato da Legend a novembre sta salendo bene in questi giorni. Il maestro parlava di doppia cifra da quando ha detto di entrare a 1 e qualcosa.
    MOGU che era un'altra delle sue segnalazioni di ottobre è scesa parecchio ma sta recuperando lentamente.
    DOGZ si sta facendo attendere ma ho imparato a fidarmi del maestro quindi attendo senza se e senza ma...
    e THMO aspettiamo te...
    BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

AMICO MIO LA COSA CHE PIU' DETESTO NELLA VITA SONO LE MENZOGNE CHE , AL CONTRARIO DELLA VERITA' CHE RENDE UN UOMO LIBERO, RENDONO CHI LE DICE UN UOMO MOLTO PERICOLOSO PER SE E X GLI ALTRI.
    QUINDI SE NON COMPRENDI APPIENO CIO' CHE SCRIVO E' MEGLIO TACERE ED EVITARE DI SCRIVERE CAPZATE.
    IN PRIMIS MOGU SEGNALATA A 2,30 CIRCA VORREI SAPERE COME SECONDO TE E' SCESA PARECCHIO (E' STATA AL MASSiMO IN LATERALE); PHUN DA 1,10 CIRCA E' ARRIVATA IL 01/02/21 NEL PREMERCATO A 3,85 E QUINDI SIAMO OLTRE IL 250X100; DOGZ DOPO CIRCA 10 GIORNI BORSA STA AL PREZZO DI STRONGBUY E QUINDI NON STA FACENDO ATTENDERE PROPRIO NESSUNO; IBIO, DI CUI HO FATTO INCETTA DAI 2 DOLLARI CIRCA, DEVE ANDARE A 0,80 ED IL FATTO CHE NON STIA RISPETTANDO IL MODELLLO RIALZISTA E' SOLTANTO UNA TRAPPOLA X TORI CON UN MICIDIALE PULL BACK (VEDI VXRT X CAPIRCI) FINO AL LIMITE DI 4,50-4,80 DOVE VENDERO' TUTTA LA MIA POSIZIONE E BASTA APRIRSI IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA X CAPIRE IL PERCHE'.
    QUINDI NON SCRIVIAMO CAPZATE CHE DI QUELLE SONO PIENI TUTTI GLI ALTRI FORUM E QUI NON TOLLERO ASSOLUTAMENTE CHIACCHERE DA BAR.

SU IBIO MI SOFFERMO X GLI AVIDI DI CONOSCENZA: DICEVO DI APRIRE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA.
    SOLO DOPO GLI 0,75-0,80 AVREMO LA DOPPIA CIFRA ED INFATTI COME X VXRT, DOBBIAMO RISPETTARE LA SIMMETRIA CHE VEDE IL CENTRO COL MASSIMO DI LUGLIO E DOBBIAMO AVERE UN COLLASSO PARI AL MOVIMENTO 27-28/02/20.
    SE UNITE IL MINIMO DEL 11/12/17 CON IL MASSIMO DEL 28/02/20 ABBIAMO LA RETTA CHE BLOCCHERA' IL PREZZO ENTRO POCHI GIORNI; TIRANDO LA SUA PARALLELA DAL MINIMO DEL 06/04/20 VEDRETE COME FA DA SUPPORTO AL MILLESIMO RISPETTO AL MINIMO DEL 31/12/20.
    IL RIBASSO PERO' NON SARA' BLOCCATO DA QUEST'ULTIMA RETTA MA SEMPRE DA UNA SUA PARALLELA FATTA PARTIRE DAL MINIMO DEL 27/02/20 PARI A 0,76 CIRCA CHE E' POI LIVELLO DI FIBONACCI E DOPPIO MINIMO CON QUELLO DEL 06/04/20.
    A PRIMA VISTA CIO' DETTO E' COMPLICATO MA LEGGENDOLO 100 VOLTE SARA' COMPRENSIBILE X MOLTI DI VOI.

OVVIAMENTE POTREI ANCHE SBAGLIARMI SU IBIO E MAGARI MI VA A 10 SUBITO (SE NEVICA A FERRAGOSTO); QUINDI OGNUNO COME SEMPRE AGIRA' CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE DECIDENDO, SE POSSESSORE DI IBIO, DI TENERLE O VENDERLE IN COMPLETA AUTONOMIA.
    SU THMO NON AGGIUNGO NULLA XCHE' SAREBBE PALESEMENTE SUPERFLUO; SI ASPETTA IL GUP UP DA "LEGGENDA" SENZA SE E SENZA MA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

succede

Citazione Originariamente Scritto da sambuga Visualizza Messaggio
    e THMO aspettiamo te...
    congelatori di carne pieni ..........ahahah

"Menzogne" mi sembra un po' eccessivo

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

AMICO MIO LA COSA CHE PIU' DETESTO NELLA VITA SONO LE MENZOGNE CHE , AL CONTRARIO DELLA VERITA' CHE RENDE UN UOMO LIBERO, RENDONO CHI LE DICE UN UOMO MOLTO PERICOLOSO PER SE E X GLI ALTRI.
    QUINDI SE NON COMPRENDI APPIENO CIO' CHE SCRIVO E' MEGLIO TACERE ED EVITARE DI SCRIVERE CAPZATE.
    IN PRIMIS MOGU SEGNALATA A 2,30 CIRCA VORREI SAPERE COME SECONDO TE E' SCESA PARECCHIO (E' STATA AL MASSiMO IN LATERALE); PHUN DA 1,10 CIRCA E' ARRIVATA IL 01/02/21 NEL PREMERCATO A 3,85 E QUINDI SIAMO OLTRE IL 250X100; DOGZ DOPO CIRCA 10 GIORNI BORSA STA AL PREZZO DI STRONGBUY E QUINDI NON STA FACENDO ATTENDERE PROPRIO NESSUNO; IBIO, DI CUI HO FATTO INCETTA DAI 2 DOLLARI CIRCA, DEVE ANDARE A 0,80 ED IL FATTO CHE NON STIA RISPETTANDO IL MODELLLO RIALZISTA E' SOLTANTO UNA TRAPPOLA X TORI CON UN MICIDIALE PULL BACK (VEDI VXRT X CAPIRCI) FINO AL LIMITE DI 4,50-4,80 DOVE VENDERO' TUTTA LA MIA POSIZIONE E BASTA APRIRSI IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA X CAPIRE IL PERCHE'.
    QUINDI NON SCRIVIAMO CAPZATE CHE DI QUELLE SONO PIENI TUTTI GLI ALTRI FORUM E QUI NON TOLLERO ASSOLUTAMENTE CHIACCHERE DA BAR.
    (...)

Ciao THE LEGEND,

mi dispiace, ma questa volta provo io a "bacchettarti" (vediamo se per una volta ci riesco...).

Il tuo primo messaggio su MOGU mi risulta essere stato il numero 8 di questa discussione, in cui hai scritto precisamente:

"ORMAI E' DA FiNE SETTEMBRE, DOPO IL PULL BACK SULLA BANDIERA ROTTA AL RIALZO IL 21/9/20, CHE STO ACCUMULANDO (CON GLI AMICI USA) MOGU (ORA A 2,80 CIRCA) CHE DARA' ENORMI SODDISFAZIONI VISTO IL CLASSICO MODELLO PREVISIONALE IN PLAY CON UN TARGET ENTRO FINE ANNO A 12 DOLLARI ALMENO"

Quindi direi che per tua stessa dichiarazione l'hai segnalato a 2.80. (Il messaggio è del 20-10-20, 21:24, la quotazione era più o meno quella).
    In seguito il titolo è sceso fino a 2.00 (salvo PM/AH).

Per quanto riguarda DOGZ, la tua previsione era nel messaggio numero 858, del 10-01-21, 12:22:

"SE AVETE UN PO' DI LIQUiDITA' SUGGERISCO DOGZ (OGGI A 2,24).
    DOPO IL NECESSARIO PULL BACK, GIA' DOMANI, A PARTIRE DAI 2,11 FINO A 2,05, SARO' COMPRATORE.
    TARGET DELLA BANDIERA IN PLAY SU SCALA LOG. E' 4,90-5,10 ENTRO FINE SETTIMANA (IL 14 C'E' UN IMPORTANTE SET-UP)."

Quindi rispetto alle tue previsioni (che vedevano il target entro la settimana che si chiudeva il 15 gennaio (circa)), direi che la dicitura "sta facendo attendere" sembra perfettamente adeguata (tra l'altro, il titolo è sceso fino a 1.87, un po' sotto le previsioni).

Dico questo perché sui due titoli sono entrato anch'io e non ho grossi dubbi su come andrà a finire; ma a mio avviso quanto ha scritto (senza polemiche) il "compagno di forum" su questi due titoli è corretto.

Sugli altri due titoli non dico nulla perché attualmente non li seguo.

Ringraziando nostro Signore e S.Gennaro per averti riportato tra noi, ti ringrazio per quanto fai per noi (ed ora mi aspetto la mia buona dose di carne settimanale).

Buoni guadagni a tutti!!!
    TradeZug

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •