Pagina 12 di 96 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 956

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ENTRO META' DiCEMBRE CAPR TRA 15 E 17 DOLLARI

COME DA PREZIOSISSIMO MODELLO PREVISIONALE RISPOLVERATO VENERDI', CAPR Ci DARA' NUOVAMENTE UN GAIN STRATOSFERICO (RICORDATE A LUGLIO??).

RICORDO CHE SUO TARGET NATURALE E' 35 MA OVVIAMENTE CON STOP INTERMEDI.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MTC.............................. SiNE ULLA PIETATE

SPERO STIATE COMPRANDO (CHi PUO' OVVIAMENTE) MTC CHE SARA' A 4,18 LA PRIMA SETTIMANA DI DICEMBRE DA 1 DOLLARO ATTUALE.

CHI E' IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI?????????????????????????????

CHI E' L'UNICO AL MONDO A DETTARE IL TREND E NON A SEGUIRLO????????????????????

CHI E' LA LEGGENDA MONDIALE DEL TRADING???????????????

A VOI LA RISPOSTA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bene.. Legend.. c'è l'imbarazzo della scelta.. per quanto riguarda LMNL , visto il grafico ad 1 anno.. aggiornaci pure se vedi un picco in vista.. gli altri come da Tuo calcolo sono uno per TTOO e per THMO

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    COME DETTATO SiA SOLO CHE THMO DARANNO SUBITO GRANDISSIME SODDISFAZIONI; GUP UP IN PREMERCATO CHE PROMETTONO SCINTILLE.
    MENTRE I DAY TRADERS SI ACCONTENTANO DI POCHI SPICCIOLI STANDO PERENNEMENTE DAVANTI AL MONITOR, LA LEGGENDA DETTA IL TREND CON TANTO DI PREZZI DI INGRESSO E TARGET MINIMALI DOVE PRENDERE PROFITTO E CHE PROFITTO!?!?!

RICORDO CHE X SOLO IL MIO MODELLO PREVISIONALE POSTATO GIORNI FA MI DA 6,20 CERTO AL 10000X100 GIA' OGGI-DOMANI ED IN SEQUENZA 7,80 E 9 DOLLARI.
    PER THMO ABBIAMO GLI UTILI IL 12/11/20 E QUINDI DOVREMO ASPETTARE UN PO' MA COME TARGET HO SEMPRE 5.80-6,20 CERTI ED IN SEQUENZA 10-13,60 E 20,80.

COME SEMPRE OGNUNO DECIDERA' ALLA FINE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE NOIA!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao a tutti, ciao TheLegend

Ho un chiarimento da chiederti. Seguendo i preziosi consigli sono dentro sia con IBIO che THMO, purtroppo al momento con un loss pesante da diversi mesi, circa 50% cumulato. I rialzi che prevedi secondo te saranno esplosivi e capiteranno in una o due giornate oppure più frazionati.
    La domanda nasce per capire se conviene approfittare di una giornata "super" e incassare oppure secondo te ci sarà tempo di ragionare su qualche barra e prendere le proprie decisioni?

grazie,
    ciao

Thmo

Ti sarà di aiuto il messaggio n° 86 del 05/11

sempre n.1 sei........

buongiorno THE LEGEND e a tutti voi, cortesemente vorrei proporti un quesito, ma con la notizia che stanno uscendo dei vaccini non e che i titoli covid si stanno sgonfiando ......e poi di carne al fuoco ne ai messa tanta che dirti la verità non so più dove girarmi e quali prendere, perché finanziar mente non ne o, e da 1 anno e mezzo che son senza auto giro con la clio story quella della mia compagnia....buonagiornata a tutti

caspita che precisione

Citazione Originariamente Scritto da Tilancio Visualizza Messaggio
    Ti sarà di aiuto il messaggio n° 86 del 05/11
    Grazie mille, mi era davvero scappato. e oltretutto rileggendo bene dice più volte che il range 5.85/6.20$ ci sarà tra il 12 e il 13 novembre, quindi direi che ci siamo, non vedo l'ora di uscire da THMO.
    Sarei stato contento se si fosse verificato il 8$ del 3/11 che purtroppo non è avvenuto anche se solo in quel giorno c'è stato un forte +11%
    Aggiungoche gli earnings sono stati spostati al 18/11

Per IBIO non ho trovato info precise come THMO, si parla da tempo di 2 cifre per dicembre.

grazie
    ciao
    Ultima modifica di Da1; 10-11-20 alle 10:32

Ciao Legend, nel tuo punto giornaliero potresti far cenno a GEVO, che non ha avuto buoni earning? Ce l'ho da prima della tua segnalazione, mi piacerebbe un tuo parere. Grazie, se vuoi e puoi.

solo. pull back

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SPLENDiDO WOLF RIBASSISTA IN PLAY SUL 15 MINUTI SU SOLO.

MANUALE DA LEGGENDA VUOLE UNA SECONDA 5 (CON SECONDO MASSIMO POSSIBILMENTE SUPERIORE AL PRIMO DI IERI) CON DIVERGENZA NEGATIVA DELL'RSI E DEL MACD.

TARGET SEMPRE IL PULL BACK CON 3,25-3,35 DA FARE.

QUESTO VUOL DIRE ESSERE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI (IL CASO IN BORSA NON ESISTE E CHI PARLA DI FORTUNA O MANIPOLAZIONE E' MEGLIO CHE PORTI PLUTO AL PARCO XCHE' MEZZA SEGA ERA E MEZZA SEGA SARA' NEI SECOLI DEI SECOLI).....................SENZA SE E SENZA MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ieri 3,20 CHAPEAU

Solo

Citazione Originariamente Scritto da infieri Visualizza Messaggio
    Ieri 3,20 CHAPEAU
    Da LEGGENDA 😜

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •