Pagina 117 di 202 PrimaPrima ... 17 67 107 115 116 117 118 119 127 167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 2013

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buongiornoooo a tutti e alla ns Leggenda. Contentissimi di un tuo ritorno e dei tuoi insegnamenti. La tua presenza ci rincuora e la nostra stella (come la chiami..) si renderà conto del tuo ritorno!!!!

Buongiorno al nostro Legend

.... Il sole... All'improvviso...

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ..........SENZA TE SONO NEVE AL SOLE................SENZA TE SONO PIUMA AL VENTO.............SENZA TE SONO IL NULLA CONDITO COL NIENTE!
    MA CON TE NEL CUORE NULLA E' IMPOSSIBILE...........CON TE NEL CUORE SONO E SARO' SEMPRE INVINCIBILE!

BUONGIORNO FAMIGLIA IN QUESTA SPLENDIDA VALLE DI LACRIME E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

ALLORA BELLA GENTE SIETE PRONTI??????????????????????????

SIETE CARICHI???????????????????????????

SIETE SOPRATTUTTO DISPOSTI A DONARE AGLI ALTRI QUANTO IO STO DONANDO A VOI???????????????????

SE LA VOSTRA RISPOSTA E' UN BEL "SI", AVRETE IL MERITATO RACCOLTO E CHE RACCOLTO.

TUTTO STA X COMPIERSI COME PROMESSO; FIN DALL'INIZIO VI HO MESSO ALLA PROVA SULLA NOSTRA STELLA PIU' GRANDE E MOLTI SONO INCiAMPATI DURANTE IL VIAGGIO.
    MA GRANDE SARA' LA RICOMPENSA X CHI CREDE IN ME.....................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    SENZA SE E SENZA MA........................................IL TEMPO DELLA LEGGENDA E' ARRIVATO IL TEMPO DI THMO E' ADESSO!

X GLI AMANTI DELLA CONOSCENZA CHE, RICORDO, VALE PIU' DELL'ORO, UNITE SU SCALA LINEARE IL MASSIMO DEL 09/01/2018 COL MASSIMO DEL 30/04/2020 E TRACCIATE LE PARALLELE CON PARTICOLARE ATTENZIONE ALLE 2 CHE PARTONO DAL MASSIMO E DAL MINIMO DEL 03/10/2017 LE QUALI PROIETTANO CIO' CHE E' ORMAI PRESENTE.
    MASSIMO COME DA SEMPRE DETTATO INTORNO AI 28-28,70 (261,8 DI FIBONACCI) CON ORDINE DI SELL GIA' INSERITO CON UN 10X100 DI SICUREZZA.
    POI NON MI ROMPETE GLI ATTRIBUTI PRETENDENDO CHE VI PREMA PURE IL SELL.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA......................QUESTO SONO IO..................TUTTO IL RESTO E' E SARA SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!!!!

UNA SPLENDIDA GIORNATA NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE AL QUALE DOBBIAMO TUTTO MA PROPRIO TUTTO........NON SCORDIAMOLO MAI!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buongiorno alla Famiglia intera e CIAO LEGEND..........

non c'è cosa più bella di quando il sole riappare all'improvviso... nella serena consapevolezza che il SOLE c'è sempre... a volte dietro le nuvole... ma c'è!!!!!!!!!!

grazie per aver risposto con la tua presenza al bisogno di una GUIDA come TE...

in questi giorni abbiamo incrementato THMO e in parte PHUN... nell'attesa che tu, come stamattina, ci hai illuminati con un ALBA MERAVIGLIOSA...

GRAZIE ANCORAAAAAAA....

Buongiorno al nostro capo famiglia e buongiorno a tutti.Grazie di esserci

..........SENZA TE SONO NEVE AL SOLE................SENZA TE SONO PIUMA AL VENTO.............SENZA TE SONO IL NULLA CONDITO COL NIENTE!
    MA CON TE NEL CUORE NULLA E' IMPOSSIBILE...........CON TE NEL CUORE SONO E SARO' SEMPRE INVINCIBILE!
    Bentornato THE LEGEND!

sempre n.1 sei

CARO ROBY LA TUA FIDUCIA TI PREMiERA' POICHE' ANCHE QUANDO TUTTI DUBITERANNO DI ME, TU NON LO FARAI E TIRERAI DRITTO SENZA FARTI DISTRARRE DAL CANTO DELLE SIRENE

NON DUBITARE SE MAGARI VEDRAI LA NOSTRA STELLA CADERE AL MASSIMO DEL 17/01/2014 POICHE' IL DI SUCCESSIVO VOLERA' AL MINIMO DEL 21/01/14.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE..............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA...................THIS IS ME !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la tua fiducia e la nostra fiducia..... e ben tornato THE LEGEND

Bentornato

BUONGIORNO FAMIGLIA IN QUESTA SPLENDIDA VALLE DI LACRIME E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

SIETE SOPRATTUTTO DISPOSTI A DONARE AGLI ALTRI QUANTO IO STO DONANDO A VOI???????????????????

SE LA VOSTRA RISPOSTA E' UN BEL "SI", AVRETE IL MERITATO RACCOLTO E CHE RACCOLTO.

TUTTO STA X COMPIERSI COME PROMESSO; FIN DALL'INIZIO VI HO MESSO ALLA PROVA SULLA NOSTRA STELLA PIU' GRANDE E MOLTI SONO INCiAMPATI DURANTE IL VIAGGIO.
    MA GRANDE SARA' LA RICOMPENSA X CHI CREDE IN ME.....................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????

ED ALLORA:

SENZA SE E SENZA MA........................................IL TEMPO DELLA LEGGENDA E' ARRIVATO IL TEMPO DI THMO E' ADESSO!

X GLI AMANTI DELLA CONOSCENZA CHE, RICORDO, VALE PIU' DELL'ORO, UNITE SU SCALA LINEARE IL MASSIMO DEL 09/01/2018 COL MASSIMO DEL 30/04/2020 E TRACCIATE LE PARALLELE CON PARTICOLARE ATTENZIONE ALLE 2 CHE PARTONO DAL MASSIMO E DAL MINIMO DEL 03/10/2017 LE QUALI PROIETTANO CIO' CHE E' ORMAI PRESENTE.
    MASSIMO COME DA SEMPRE DETTATO INTORNO AI 28-28,70 (261,8 DI FIBONACCI) CON ORDINE DI SELL GIA' INSERITO CON UN 10X100 DI SICUREZZA.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA......................QUESTO SONO IO..................TUTTO IL RESTO E' E SARA SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!!!!

UNA SPLENDIDA GIORNATA NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE AL QUALE DOBBIAMO TUTTO MA PROPRIO TUTTO........NON SCORDIAMOLO MAI!

Buongiorno Maestro ed a tutta la famiglia

sapevo che non saresti sparito nel nulla proprio nel momento in cui abbiamo bisogno del tuo sostegno....

Siamo tutti con te senza se e senza ma!

A dopo

Bentornato Legend!!

Bentornato Legend e un saluto a tutta la famiglia!
    Ti abbiamo aspettato pazientemente anche se con un po’ di paura che non saresti tornato... ora siamo più pronti che mai a seguirti! Ripartiamo con più forza di prima!
    Grazie per non aver abbandonato quello che hai sei riuscito a creare... una famiglia. Ne beneficeranno anche quelli che sono meno fortunati di noi!

Bentornato!!

E' un piacere ritrovarti e vedere che ci chiami "Famiglia".

Bentornato!!!

ED ALLORA:

Il tuo rientro da molta forza e fiducia a tutto il gruppo !!
    Passando alle indicazioni che hai dato allego il grafico per chiederti se ho capito bene il discorso della parallela .
    Ho provato a verificare il livello 261,8 prendendo il minimo storico di marzo 18 e collegandondolo al massimo del 30 aprile ( lettera B nel grafico) ma non mi torna ( 28 come target) bensi 34,90-35 .
    Quindi è molto probabile che non abbia capito ! Potresti rispiegare questo passaggio perche so quanto sia importante Fibonacci me ne sono accorto molto bene!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: thmo28.jpg‎
Visite: 91
Dimensione: 39.8 KB
ID: 2482  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •