Pagina 116 di 219 PrimaPrima ... 16 66 106 114 115 116 117 118 126 166 216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 2184

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Dov'è il nostro Faro?

Ciao a tutti....
    Ma qualcuno di voi ha notizie del nostro unico TL
    Unico ed inimitabile?

Che tristezza non leggere più TL... Maestro manchi a tutti noi

Maestro, fatti vivo

Buonacore

sembra di essere tornati a luglio scorso 😔

...............O MiO SIGNORE...................................

..........SENZA TE SONO NEVE AL SOLE................SENZA TE SONO PIUMA AL VENTO.............SENZA TE SONO IL NULLA CONDITO COL NIENTE!
    MA CON TE NEL CUORE NULLA E' IMPOSSIBILE...........CON TE NEL CUORE SONO E SARO' SEMPRE INVINCIBILE!

BUONGIORNO FAMIGLIA IN QUESTA SPLENDIDA VALLE DI LACRIME E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

ALLORA BELLA GENTE SIETE PRONTI??????????????????????????

SIETE CARICHI???????????????????????????

SIETE SOPRATTUTTO DISPOSTI A DONARE AGLI ALTRI QUANTO IO STO DONANDO A VOI???????????????????

SE LA VOSTRA RISPOSTA E' UN BEL "SI", AVRETE IL MERITATO RACCOLTO E CHE RACCOLTO.

TUTTO STA X COMPIERSI COME PROMESSO; FIN DALL'INIZIO VI HO MESSO ALLA PROVA SULLA NOSTRA STELLA PIU' GRANDE E MOLTI SONO INCiAMPATI DURANTE IL VIAGGIO.
    MA GRANDE SARA' LA RICOMPENSA X CHI CREDE IN ME.....................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    SENZA SE E SENZA MA........................................IL TEMPO DELLA LEGGENDA E' ARRIVATO IL TEMPO DI THMO E' ADESSO!

X GLI AMANTI DELLA CONOSCENZA CHE, RICORDO, VALE PIU' DELL'ORO, UNITE SU SCALA LINEARE IL MASSIMO DEL 09/01/2018 COL MASSIMO DEL 30/04/2020 E TRACCIATE LE PARALLELE CON PARTICOLARE ATTENZIONE ALLE 2 CHE PARTONO DAL MASSIMO E DAL MINIMO DEL 03/10/2017 LE QUALI PROIETTANO CIO' CHE E' ORMAI PRESENTE.
    MASSIMO COME DA SEMPRE DETTATO INTORNO AI 28-28,70 (261,8 DI FIBONACCI) CON ORDINE DI SELL GIA' INSERITO CON UN 10X100 DI SICUREZZA.
    POI NON MI ROMPETE GLI ATTRIBUTI PRETENDENDO CHE VI PREMA PURE IL SELL.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA......................QUESTO SONO IO..................TUTTO IL RESTO E' E SARA SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!!!!

UNA SPLENDIDA GIORNATA NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE AL QUALE DOBBIAMO TUTTO MA PROPRIO TUTTO........NON SCORDIAMOLO MAI!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno Maestro!!! Sono stati tempi molto, molto difficili senza te. Un saluto

The Greatest Showman!!!!! Ever!!!!!!

Hai fatto un’entrata sul palco talmente roboante che le assi ancora tremano!!!!! Bentornato! Thmo è ben salda nei nostri portafogli e la nostra riconoscenza sarà grande e ben distribuita!!! Grazie di essere ritornato!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ..........SENZA TE SONO NEVE AL SOLE................SENZA TE SONO PIUMA AL VENTO.............SENZA TE SONO IL NULLA CONDITO COL NIENTE!
    MA CON TE NEL CUORE NULLA E' IMPOSSIBILE...........CON TE NEL CUORE SONO E SARO' SEMPRE INVINCIBILE!

BUONGIORNO FAMIGLIA IN QUESTA SPLENDIDA VALLE DI LACRIME E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

SIETE SOPRATTUTTO DISPOSTI A DONARE AGLI ALTRI QUANTO IO STO DONANDO A VOI???????????????????

SE LA VOSTRA RISPOSTA E' UN BEL "SI", AVRETE IL MERITATO RACCOLTO E CHE RACCOLTO.

TUTTO STA X COMPIERSI COME PROMESSO; FIN DALL'INIZIO VI HO MESSO ALLA PROVA SULLA NOSTRA STELLA PIU' GRANDE E MOLTI SONO INCiAMPATI DURANTE IL VIAGGIO.
    MA GRANDE SARA' LA RICOMPENSA X CHI CREDE IN ME.....................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????

ED ALLORA:

SENZA SE E SENZA MA........................................IL TEMPO DELLA LEGGENDA E' ARRIVATO IL TEMPO DI THMO E' ADESSO!

X GLI AMANTI DELLA CONOSCENZA CHE, RICORDO, VALE PIU' DELL'ORO, UNITE SU SCALA LINEARE IL MASSIMO DEL 09/01/2018 COL MASSIMO DEL 30/04/2020 E TRACCIATE LE PARALLELE CON PARTICOLARE ATTENZIONE ALLE 2 CHE PARTONO DAL MASSIMO E DAL MINIMO DEL 03/10/2017 LE QUALI PROIETTANO CIO' CHE E' ORMAI PRESENTE.
    MASSIMO COME DA SEMPRE DETTATO INTORNO AI 28-28,70 (261,8 DI FIBONACCI) CON ORDINE DI SELL GIA' INSERITO CON UN 10X100 DI SICUREZZA.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA......................QUESTO SONO IO..................TUTTO IL RESTO E' E SARA SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!!!!

UNA SPLENDIDA GIORNATA NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE AL QUALE DOBBIAMO TUTTO MA PROPRIO TUTTO........NON SCORDIAMOLO MAI!

Buongiorno maestro a te e a tutta la famiglia
    il tuo seme portera' sempre frutto perche' grazie alle tue condivisioni molti ne beneficeranno, grazie infinite per tutti i piu' bisognosi.

Oggi giorno da Leggenda

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

ED ALLORA:

Buongiorno Leggenda

Che bello vedere il padrone di casa ritornato.
    Abbiamo tenuto la porta aperta e il fuoco acceso affinché tu trovassi il calore di tutti noi.
    Oggi e’ già giorno da leggenda e io mi sento più forte di prima.

Sveglia genteeeeee
    Leggenda è ritornato

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 03-02-21 alle 06:56

buongiorno

Buongiorno maestro e bentornato tra noi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi