Pagina 113 di 306 PrimaPrima ... 13 63 103 111 112 113 114 115 123 163 213 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 3054

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Spiace leggere attacchi gratuiti e non so bene come si sia giunti a questo (alcune pagine mi risultano censurate),ma vorrei dire solo che, per la mia modesta esperienza, gli unici gain ottenuti sono stati grazie a TL. se solo provate a seguire, senza metterci un soldo, le indicazioni che danno i vari Guru su social e forum (ricordo un paio di nomi segnalati da un vecchio forumista di qua),noterete che nulla hanno a che fare con TL che, non da sottovalutare,cerca di spiegarci cosa accade e non dice solamente "entrato in.../uscito da...". Per me TL è davvero IL maestro

Perchè pensate tutti che se ne sia andato?

Non capirei perchè abbandonare così il forum... con tutti i suoi follower, senza nemmeno salutare.

Magari è solo partito per gli USA, il tempo di qualche giorno per riorganizzarsi e scriverà ancora.

Prima volta

Citazione Originariamente Scritto da LuigiGigi Visualizza Messaggio
    Perchè pensate tutti che se ne sia andato?

Non capirei perchè abbandonare così il forum... con tutti i suoi follower, senza nemmeno salutare.

Magari è solo partito per gli USA, il tempo di qualche giorno per riorganizzarsi e scriverà ancora.
    Anche per me non se ne è andato o tornerà quando lo riterrà opportuno, è la prima volta che scrivo nel forum, stimo molto TL anche io ho fatto dei gain grazie a lui anche se non posso seguire tutti i titoli da lui proposti, ma oltre a questo è grazie a lui se mi sono appassionato al mondo della borsa, ho in portafoglio THMO, PHUN e da pochi giorni SNDE e attendo tutti i TP da lui dettati senza se e senza ma......

Il Maestro Tornerà

Buon pomeriggio,

direi che TL si sta prendendo una pausa e poi ognuno ha una vita fuori da qui. Comunque come lui dice ognuno pensi con la propria testa. un caro saluto

Leggenda
    Fatti vivo.

Grazie
    Buonacore

O Capitano! mio Capitano! il nostro viaggio tremendo.........NON è terminato!!
    Ti aspettiamo, fatti vivo!
    Un caro saluto e grazie per tutto!!!
    Duncan

Insegnamenti...

Tornerà!!! All'ultima cena ha dichiarato che qualcuno avrebbe dubitato e l'avrebbe tradito...poi morì per colpa sua eppoi quando i suoi discepoli non ci credevano più....Risorse! Ti aspettiamo "the Legend" ancora abbiamo tanto da imparare....

....fenomeni...

...scrivo per la seconda volta la prima era nell'altra chat....prima di tutto il GRANDE The Legend non se n'è andato senza salutare ma ce lo aveva già preannunciato quindi prima di scrivere di aspetto umano collegare il cervello se c'è...secondo: ogni tanto appare qualche fenomeno che sa tutto lui che vuole metterci in guardia....ma qui siamo forse tutti scemi? a questi fenomeni dico di non preoccuparsi per noi...si aprano una discussione personale e facciano pure i sapientoni lì...io non parteciperò di sicuro...sempre grazie al GRANDE The Legend

watt

forse si sta piegando al volere del ns Condottiero!

AMC alle stelle.
    Non ho fatto in tempo perché sono dentro a thmo fino al collo, ma complimenti a chi lo ha acquistato e soprattutto a Leggenda.

Caro Leggenda
    Tutti hanno capito il tuo valore, chi prima e chi dopo.
    Non ascoltare le note stonate che sono sempre poche e isolate.
    Ma la nostra vicinanza e riconoscenza.
    Abbiamo davvero bisogno di te.
    Ti aspettiamo.

Buonacore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •