Pagina 111 di 164 PrimaPrima ... 11 61 101 109 110 111 112 113 121 161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1632

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

se tiene i 3,02 imho puo ripartire

Pazienza e fiducia.
    Andrà tutto dove Leggenda ha dettato

Buonacore

Non vi sembrano un pochino scarsi i volumi??

ad ora i volumi sono 4 mil, ne scambia 800K di media
    i volumi sono esplosi in up poi scesi, imho si sta scaldando per un altro run...

Thmo

Maestro ci puoi dare una tua lettura del movimento odierno della nostra Stella?

Ho come la sensazione che il Maestro sia definitivamente sparito..........come più volte preannunciato. SPERO DI SBAGLIARMI!
    Calma e gesso, calma e gesso

ma dai...

non ricordo quando è stata l'ultima volta che mi sono collegato qui e per curiosità son ripassato...cambiato niente.

Ho letto qualche pagina indietro, alcune cose sono imbarazzanti: vedo che ha dato circa 60 titoli, tutte penny. Ancora unisce super linee in scala naturale? Magari però non ha spiegato che la base di un corretto money management è quella di suddividere in parti uguali il capitale sui titoli dati, ma essendo "solo" 60 (più altrettante l'altra chat) non avrete problemi a farlo...oppure punterete senza se e senza ma su qualcuno a casaccio come al casinò?!?!?
    Così se qualcuna tra quelle 60 penny fa un bello spike in due persone grideranno al miracolo del MAESTRO mentre in venti giustificheranno in ogni modo il capitale (mal)immobilizzato...ma tanto lui detta la leggenda con i suoi milioni e il titolo schizzerà sicuramente tra oggi e il 2026 ;-) E guai a pensare con la propria testa, non ci si deve provare che si risente...

TL, so che sei troppo impegnato per darmi retta, e fa niente, ricorda però che c'è gente sana che rischia i propri risparmi con i tuoi segnali e non basta dire "ognuno con la propria testa": si chiama responsabilità.

Ora però non scomparire a causa mia, io sono niente mischiato con nulla come avevi detto, chi è qui merita la tua presenza, la tua responsabilità, la tua faccia...ah no, quella non ce la metti, sorry.

Per fortuna ho dirottato i miei soldi su altro e mi accontento di percentuali umane, poca roba per te che ragioni solo con i 1000x100 (dopo che una penny è scesa del 2000x100) e sempre e cmq vendere se fa il 50% (se dopo che è sceso del 100% bell'affare).

Per gli altri, avete tre scelte: ignorarmi perchè non sono un fedele seguace di TL, insultarmi perchè dico che il re è nudo, o FARVI QUALCHE DOMANDA.

Per favore però, non state a mandarmi i messaggi privati come l'altra volta, il mio messaggio se ignorato non vi farà venire l'acidità di stomaco

....TheLegend....non segnalare per la rimozione il mio messaggio, è educato e IN LUOGO PUBBLICO ;-)

Ciao a tutti, buoni gain, scrivete pure che tanto vi leggo.

PS - C'è qualcuno che ogni tanto "OSA" analizzare quanto dettato ma viene puntualmente cazziato. Suggerisco il portafoglio di investing.com per verificare le performance. Inserite a manina tutti i 60 titoli inseriti con la data del primo segnale e vi fate un'idea di cosa si deve fare....per rovinarsi...

ciaooo

Caro Leggenda

Poche parole da dirti, perché in questi giorni ne sono state già dette troppe.

Ti saro’ sempre grato.

Buonacore

Circostanziamo

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    non ricordo quando è stata l'ultima volta che mi sono collegato qui e per curiosità son ripassato...cambiato niente.

Ho letto qualche pagina indietro, alcune cose sono imbarazzanti: vedo che ha dato circa 60 titoli, tutte penny. Ancora unisce super linee in scala naturale? Magari però non ha spiegato che la base di un corretto money management è quella di suddividere in parti uguali il capitale sui titoli dati, ma essendo "solo" 60 (più altrettante l'altra chat) non avrete problemi a farlo...oppure punterete senza se e senza ma su qualcuno a casaccio come al casinò?!?!?
    Così se qualcuna tra quelle 60 penny fa un bello spike in due persone grideranno al miracolo del MAESTRO mentre in venti giustificheranno in ogni modo il capitale (mal)immobilizzato...ma tanto lui detta la leggenda con i suoi milioni e il titolo schizzerà sicuramente tra oggi e il 2026 ;-) E guai a pensare con la propria testa, non ci si deve provare che si risente...

TL, so che sei troppo impegnato per darmi retta, e fa niente, ricorda però che c'è gente sana che rischia i propri risparmi con i tuoi segnali e non basta dire "ognuno con la propria testa": si chiama responsabilità.

Ora però non scomparire a causa mia, io sono niente mischiato con nulla come avevi detto, chi è qui merita la tua presenza, la tua responsabilità, la tua faccia...ah no, quella non ce la metti, sorry.

Per fortuna ho dirottato i miei soldi su altro e mi accontento di percentuali umane, poca roba per te che ragioni solo con i 1000x100 (dopo che una penny è scesa del 2000x100) e sempre e cmq vendere se fa il 50% (se dopo che è sceso del 100% bell'affare).

Per gli altri, avete tre scelte: ignorarmi perchè non sono un fedele seguace di TL, insultarmi perchè dico che il re è nudo, o FARVI QUALCHE DOMANDA.

Per favore però, non state a mandarmi i messaggi privati come l'altra volta, il mio messaggio se ignorato non vi farà venire l'acidità di stomaco

....TheLegend....non segnalare per la rimozione il mio messaggio, è educato e IN LUOGO PUBBLICO ;-)

Ciao a tutti, buoni gain, scrivete pure che tanto vi leggo.

PS - C'è qualcuno che ogni tanto "OSA" analizzare quanto dettato ma viene puntualmente cazziato. Suggerisco il portafoglio di investing.com per verificare le performance. Inserite a manina tutti i 60 titoli inseriti con la data del primo segnale e vi fate un'idea di cosa si deve fare....per rovinarsi...

ciaooo
    ciao.
    osservazioni lecite, le tue. I dubbi possono starci, ma poi, occorre circostanziare.
    Ti porto il mio caso.
    Nel primo forum, purtroppo, mi sono inserito tardi e non ho potuto raggiungere i gain di chi mi aveva preceduto.
    In ogni caso, ho cominciato a seguire le indicazioni realizzando gain "contenuti" (in percentuale, 2,8 67,6 110,9 205,6) e qualche perdita (-3,4 e -11,9), tutti sui medesimi importi, molto contenuti, perchè di prova. Poi LEGEND molla e io tengo i titoli. Quando riappare, la mia situazione è varia, qualcosa ha tenuto e qualcosa è miseramente crollato. Riprendo a seguire le sue indicazioni e realizzo un paio di gain vicini al 40%, poi un +113% +262% +300%, fino ad arrivare ad un +438% , nonostante un delta cambio molto sfavorevole, che mi ha penalizzato anche del 40%. in totale ho venduto 13 titoli ed attualmente ne ho una quindicina, proprio perchè non mi è possibile ampliare troppo il portafogli. Purtroppo mi sono scappati diversi titoli che hanno preso il volo in questi mesi, ma da quando LEGEND è tornato (fine ottobre?), il mio portafogli è cresciuto di oltre il 60% e se mantengo la media dei gain (e anche delle perdite) realizzati finora, potrei raddoppiare a brevissimo e triplicare a breve.
    Questi sono dati REALI. Non sono opinabili. Io non venero LEGEND, ma di sicuro ne apprezzo le capacità indubbiamente fuori dal comune, perchè i miei valori sono quelli che ti ho citato.
    Poi qualcuno potrebbe averne di diversi, ma io mi sono mosso con grande semplicità, senza particolare conoscenze tecniche. Ho seguito le sue indicazioni scegliendo i titoli che ritenevo più promettenti.
    Questo è quanto. è giusto non idolatrare nessuno, ma non è neanche giusto sputare senza dati a supporto.
    Se vai a riprendere i miei messaggi, vedrai che ho comunicato alcuni miei gain, ma anche le perdite. Dato che dici che continuerai a leggerci, mi impegnerò a scriverli puntualmente, man mano che venderò. tu e tutti i lettori del forum potrete utilizzarmi come cruscotto dei risultati.
    Buonanotte.

Caro Pinuz,

Ti ringrazio per il tuo generoso messaggio.
    Io ho conosciuto Leggenda solo nel mese di ottobre.
    Ho avuto per la prima volta gain di oltre 95% in un solo giorno. E parlo di CNET. Mi ero segnato gli appunti di Leggenda. L’ho visto volare e sono entrato immediatamente. Nonostante sia uscito molto prima del vero Gap up, ho portato il risultato di cui sopra.
    Ho avuto modo di portare un gain di 37% con Sndl, uscita millimetrica suggerita da Leggenda.
    Ora sto attendendo thmo, ma sono entrato anche su ACST e OCGN. Da ultimo oggi sono entrato su PHUN e attenderò il Gap up indicato da TL.
    Per ora, se volessi uscire da thmo (sono entrato dal mese di ottobre) avrei un gain di 17% perché ho la media di 2,55. Naturalmente attenderò il momento giusto.
    Nel frattempo, è davvero imbarazzante vedere quanto gap up si verifica nel mio portafogli di 58 titoli su investing.
    Ne ho dovuto creare due per limite massimo. Sono tutti titoli indicati da Leggenda.
    Dico solo (ma chiunque di noi potrà verificare con i grafici) che mentre attendo volentieri la nostra thmo, tanti ma tanti titoli di TL sono cresciuti oltre al 100, 200, 300% anche senza fare il gap up come ci aspettiamo con thmo, rapidamente.
    E proprio il caso di dire “ l’erba del vicino è sempre più verde”. Ma è sempre quella indicata da Leggenda e ciò mi rincuora perché ogni giorno ho la prova del valore di quello che fa. Potrà anche capitare che qualche titolo non vada su al momento giusto, ma TL è sempre intervenuto per avvisarci, fornendoci le priorità.
    Francamente oramai sono drogato da tanta grazia e come ho scritto in precedenza, se Leggenda dovesse decidere di non scriverci più, dopo questa meravigliosa esperienza, lo attenderò senza se e senza ma.

Buonacore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •