Pagina 11 di 161 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1605

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

SE COVID VOLA iL RESTO COLLASSA............................

TUTTi SANNO CHE "TORO" IN BORSA E' SINONIMO DI RIALZI DEI CORSI AZIONARI MENTRE "ORSO" E' L'ESATTO CONTRARIO.
    MA POCHI SANNO CHE IL NEMICO ASTROLOGICO DEL TORO E' LO SCORPIONE ED INFATTI I CROLLI STORICI CONCIDONO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI CON QUESTO SEGNO DELLO ZODIACO.
    QUINDI NOVEMBRE E' X DEFINIZIONE IL MESE PIU' PERICOLOSO X I MERCATI BORSISTICI.
    TUTTI SI ASPETTAVANO UN RIALZO CORPOSO ALLA VIGILIA DELLE ELEZIONI AMERICANE IN VISTA DELLA RICONFERMA DI TRUMP E COSI' E' STATO X LA BORSE ANCHE SE IL "DANNATO X L'ETERNITA'" E' STATO ABBANDONATO ANCHE DAL DEMONIO SUO PROTETTORE FINO A POCO TEMPO FA; E' ARRIVATO IL MOMENTO DI PAGARE IL PREZZO DOVUTO DA CHI VENDE L'ANIMA AL DIAVOLO (SCORDANDO CHE POI AVRA' L'INFERNO COME CASA ETERNA PRIMA QUI E POI DI LA).
    OVVIAMENTE QUALCOSA NON TORNA ED I MERCATI PAGHERANNO SECONDO LE MIE ANALISI UN PESANTE PREZZO COMPLICE LA PANDEMIA ORMAI ALLE STELLE PROPRIO NEGLI USA.
    ECCO CHE TORNERANNO ALLA GRANDISSIMA I TITOLI COVID ANCHE SE NON INDISTINTAMENTE COME E' AVVENUTO NELLA PRIMA FASE; ORA MOLTI DI ESSI SONO CROLLATI E SALVO UN EFFIMERO INIZIALE RIMBALZO, TORNERANNO NELL'OBLIO DA DOVE SONO VENUTI.
    SE CROLLO CI SARA' AGIREMO DI CONSEGUENZA (I TITOLI DA ME INDICATI RESISTERANNO COMUNQUE A QUALUNQUE TERREMOTO E COME SEMPRE DARANNO IL GAIN PROMESSO).
    COME SEMPRE CALMA E GESSO; IL MIO VUOLE SOLO ESSERE UN AMMONIMENTO A STARE PRONTI ANCHE A QUESTA EVENTUALITA'.
    ALLEGO TSLA SU CUI PENDE SEMPRE LA SPADA DI DAMOCLE EVITATA FURBAMENTE CON LO SPLIT 1 A 5 CHE HA L'EFFETTO PSICOLOGICO CONTRARIO AL R/S; ATTUALMENTE E' IN PLAY UN MEGAFONO RIBASSISTA CON 200-220 DI TARGET CERTO AL 10000X100 DOPO IL NATURALE PULL BACK SUL LATO PERFORATO AL RIBASSO DELLO STESSO.
    C'E' LA POSSIBILITA' CONCRETA,IN BASE AI MIEI MODELLI PREVISIONALI,CHE, COME X L'ECCESSO DEL RIALZO CHE HA BUCATO IL CANALE RIALZISTA, CI SIA UGUALE ECCESSO AL RIBASSO ED IN QUESTO CASO VEDREMMO I 100-110 DOLLARI.

BUONA SERATA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raccolta

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    TUTTi SANNO CHE "TORO" IN BORSA E' SINONIMO DI RIALZI DEI CORSI AZIONARI MENTRE "ORSO" E' L'ESATTO CONTRARIO.
    MA POCHI SANNO CHE IL NEMICO ASTROLOGICO DEL TORO E' LO SCORPIONE ED INFATTI I CROLLI STORICI CONCIDONO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI CON QUESTO SEGNO DELLO ZODIACO.
    QUINDI NOVEMBRE E' X DEFINIZIONE IL MESE PIU' PERICOLOSO X I MERCATI BORSISTICI.
    TUTTI SI ASPETTAVANO UN RIALZO CORPOSO ALLA VIGILIA DELLE ELEZIONI AMERICANE IN VISTA DELLA RICONFERMA DI TRUMP E COSI' E' STATO X LA BORSE ANCHE SE IL "DANNATO X L'ETERNITA'" E' STATO ABBANDONATO ANCHE DAL DEMONIO SUO PROTETTORE FINO A POCO TEMPO FA; E' ARRIVATO IL MOMENTO DI PAGARE IL PREZZO DOVUTO DA CHI VENDE L'ANIMA AL DIAVOLO (SCORDANDO CHE POI AVRA' L'INFERNO COME CASA ETERNA PRIMA QUI E POI DI LA).
    OVVIAMENTE QUALCOSA NON TORNA ED I MERCATI PAGHERANNO SECONDO LE MIE ANALISI UN PESANTE PREZZO COMPLICE LA PANDEMIA ORMAI ALLE STELLE PROPRIO NEGLI USA.
    ECCO CHE TORNERANNO ALLA GRANDISSIMA I TITOLI COVID ANCHE SE NON INDISTINTAMENTE COME E' AVVENUTO NELLA PRIMA FASE; ORA MOLTI DI ESSI SONO CROLLATI E SALVO UN EFFIMERO INIZIALE RIMBALZO, TORNERANNO NELL'OBLIO DA DOVE SONO VENUTI.
    SE CROLLO CI SARA' AGIREMO DI CONSEGUENZA (I TITOLI DA ME INDICATI RESISTERANNO COMUNQUE A QUALUNQUE TERREMOTO E COME SEMPRE DARANNO IL GAIN PROMESSO).
    COME SEMPRE CALMA E GESSO; IL MIO VUOLE SOLO ESSERE UN AMMONIMENTO A STARE PRONTI ANCHE A QUESTA EVENTUALITA'.
    ALLEGO TSLA SU CUI PENDE SEMPRE LA SPADA DI DAMOCLE EVITATA FURBAMENTE CON LO SPLIT 1 A 5 CHE HA L'EFFETTO PSICOLOGICO CONTRARIO AL R/S; ATTUALMENTE E' IN PLAY UN MEGAFONO RIBASSISTA CON 200-220 DI TARGET CERTO AL 10000X100 DOPO IL NATURALE PULL BACK SUL LATO PERFORATO AL RIBASSO DELLO STESSO.
    C'E' LA POSSIBILITA' CONCRETA,IN BASE AI MIEI MODELLI PREVISIONALI,CHE, COME X L'ECCESSO DEL RIALZO CHE HA BUCATO IL CANALE RIALZISTA, CI SIA UGUALE ECCESSO AL RIBASSO ED IN QUESTO CASO VEDREMMO I 100-110 DOLLARI.

delle olive finita e leggendo i report giornalieri, noto molta carne al fuoco. Anche quest'anno madre natura ha dato i suoi frutti... Attendiamo adesso, fiduciosi, i risultati che il ns Mentore ci aveva suggerito. Seguiremo come sempre le tue indicazioni ed ovviamente esprimiamo sempre i ringraziamenti x la tua disponibilità.

Buona serata Legend, ti seguo sempre e ti ringrazio, un saluto

Mese rovente

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!

perfetto Maestro noi ti seguiamo come l’ombra.....

Grazie

Buongiorno a tutti e grazie TL per le analisi di cui ci rendi partecipi

QUARTINA Di NOSTRADAMUS SU TRUMP

SONO OLTRE 20 ANNI CHE SEGUO IL VEGGENTE E SECONDO LUI IL VINCITORE IN USA SARA' TRUMP.

"POCO PRIMA CHE IL SOLE SI NASCONDA (ECLISSI DEL 14/12/2020),DATA BATTAGLIA GRAN POPOLO IN DUBBIO: IL SOLE E L'AQUILA APPARIRANNO AL VINCITORE, VANO RESPONSO SI ASSICURA AL VINTO:ELETTO IL BIONDO, LA FALSA TROMBA DISSIMULANDO FOLLIA".

SE CIO FOSSE VERO (ED IO NE SONO QUASI CERTO VISTA L'EUFORIA DEI MERCATI CHE SANNO SEMPRE IN ANTICIPO QUAL'E' LA VERITA'), SCOPPIEREBBE UNA GUERRA CIViLE NEGLI USA E DOPO UN NOVEMBRE DA RECORD, CI SAREBBE UN DICEMBRE ALTRETTANTO STORICO MA IN SENSO NEGATIVO.

CIO' DETTO VI SEMBRERA' ASSURDO MA IL TEMPO E' GALANTUOMO...............COME SEMPRE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

COME DETTATO SiA SOLO CHE THMO DARANNO SUBITO GRANDISSIME SODDISFAZIONI; GUP UP IN PREMERCATO CHE PROMETTONO SCINTILLE.
    MENTRE I DAY TRADERS SI ACCONTENTANO DI POCHI SPICCIOLI STANDO PERENNEMENTE DAVANTI AL MONITOR, LA LEGGENDA DETTA IL TREND CON TANTO DI PREZZI DI INGRESSO E TARGET MINIMALI DOVE PRENDERE PROFITTO E CHE PROFITTO!?!?!

RICORDO CHE X SOLO IL MIO MODELLO PREVISIONALE POSTATO GIORNI FA MI DA 6,20 CERTO AL 10000X100 GIA' OGGI-DOMANI ED IN SEQUENZA 7,80 E 9 DOLLARI.
    PER THMO ABBIAMO GLI UTILI IL 12/11/20 E QUINDI DOVREMO ASPETTARE UN PO' MA COME TARGET HO SEMPRE 5.80-6,20 CERTI ED IN SEQUENZA 10-13,60 E 20,80.

COME SEMPRE OGNUNO DECIDERA' ALLA FINE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE NOIA!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Thmo

COME DETTATO SiA SOLO CHE THMO DARANNO SUBITO GRANDISSIME SODDISFAZIONI; GUP UP IN PREMERCATO CHE PROMETTONO SCINTILLE.
    MENTRE I DAY TRADERS SI ACCONTENTANO DI POCHI SPICCIOLI STANDO PERENNEMENTE DAVANTI AL MONITOR, LA LEGGENDA DETTA IL TREND CON TANTO DI PREZZI DI INGRESSO E TARGET MINIMALI DOVE PRENDERE PROFITTO E CHE PROFITTO!?!?!

RICORDO CHE X SOLO IL MIO MODELLO PREVISIONALE POSTATO GIORNI FA MI DA 6,20 CERTO AL 10000X100 GIA' OGGI-DOMANI ED IN SEQUENZA 7,80 E 9 DOLLARI.
    PER THMO ABBIAMO GLI UTILI IL 12/11/20 E QUINDI DOVREMO ASPETTARE UN PO' MA COME TARGET HO SEMPRE 5.80-6,20 CERTI ED IN SEQUENZA 10-13,60 E 20,80.

COME SEMPRE OGNUNO DECIDERA' ALLA FINE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE NOIA!!!!!!!!!!

Legend

THMO sta passando in PM da +16% a -11%.....come da LEGGENDA!

ENTRO META' DiCEMBRE CAPR TRA 15 E 17 DOLLARI

COME DA PREZIOSISSIMO MODELLO PREVISIONALE RISPOLVERATO VENERDI', CAPR Ci DARA' NUOVAMENTE UN GAIN STRATOSFERICO (RICORDATE A LUGLIO??).

RICORDO CHE SUO TARGET NATURALE E' 35 MA OVVIAMENTE CON STOP INTERMEDI.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MTC.............................. SiNE ULLA PIETATE

SPERO STIATE COMPRANDO (CHi PUO' OVVIAMENTE) MTC CHE SARA' A 4,18 LA PRIMA SETTIMANA DI DICEMBRE DA 1 DOLLARO ATTUALE.

CHI E' IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI?????????????????????????????

CHI E' L'UNICO AL MONDO A DETTARE IL TREND E NON A SEGUIRLO????????????????????

CHI E' LA LEGGENDA MONDIALE DEL TRADING???????????????

A VOI LA RISPOSTA!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •