Pagina 108 di 256 PrimaPrima ... 8 58 98 106 107 108 109 110 118 158 208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 2556

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Inoltre il maestro insegna che il più grande investimento é il sapere. Quindi studia il forum e poi agisci di testa tua con le tue tasche... Come dice TL

Ne sono cosciente!

Citazione Originariamente Scritto da babolat70 Visualizza Messaggio
    The Legend ha segnalato almeno 40 titoli da Ottobre 2020 ad ora.Molti hanno ci hanno già fatto guadagnare più del 50% ( CNET.MTC,SNDL,WATT,GEVO,PUHUI) e altri dal precedente forum stanno superando 80% ( Remark,TNXT,CETX).
    TL ci scrive il livello d'entrata ,i vari target ,ci ha spiegato l'importanza del pullback,e ha postato molti grafici.
    Ora vuoi veramente che lui ti dica compra X o Y o che prema per te il tasto buy e sell ? Lui fà già un lavoro immenso e unico...e aggratis
    Non malintendere le mie frasi,ma se tutti noi del forum gli chiedessimo comperare....
    Segui i suoi consigli.Apri il grafico ,guardalo,riguardalo,riguardalo ..
    immaginavo che avrei potuto suscitare risposte del genere, quindi provo a spiegarmi meglio.
    Premetto che non ho mai chiesto a nessuno di premere il tasto BUY e SELL per me (andate a vedere i miei post sul forum), in quanto sono ben consapevole che la responsabilità sia solo mia, mentre i miei ringraziamenti vanno solo a LUI.

Sono altresì cosciente della gran quantità di informazioni donate da THE LEGEND e il punto è proprio questo.
    Non avendo al momento grosse cifre disponibili (poche migliaia di €uro). vorrei puntare su un titolo, piuttosto che mettere 500 €uro su 5-6 titoli.
    Oltre ai PB ed i vari target di ingresso e di uscita, quello che non riesco a vedere, per mia incapacità, è una possibile priorità su un titolo che stia dando segnali di partenza a breve. Ho già recepito le indicazioni a suo tempo fornite, investendo su PHUN, TTOO e PRPO; ora mi piacerebbe capire se sia meglio integrare questi o puntare anche su altri (IBIO, per esempio?).
    Quando avrò realizzato il gain di THMO, non avrò sicuramente più bisogno di porre domande come questa, perchè avrò una sufficiente disponibilità a coprire buona parte del portafogli.
    Spero di aver chiarito. A beneficio di tutti.

Se finora...

Citazione Originariamente Scritto da Pinuz Visualizza Messaggio
    immaginavo che avrei potuto suscitare risposte del genere, quindi provo a spiegarmi meglio.
    Premetto che non ho mai chiesto a nessuno di premere il tasto BUY e SELL per me (andate a vedere i miei post sul forum), in quanto sono ben consapevole che la responsabilità sia solo mia, mentre i miei ringraziamenti vanno solo a LUI.

Sono altresì cosciente della gran quantità di informazioni donate da THE LEGEND e il punto è proprio questo.
    Non avendo al momento grosse cifre disponibili (poche migliaia di €uro). vorrei puntare su un titolo, piuttosto che mettere 500 €uro su 5-6 titoli.
    Oltre ai PB ed i vari target di ingresso e di uscita, quello che non riesco a vedere, per mia incapacità, è una possibile priorità su un titolo che stia dando segnali di partenza a breve. Ho già recepito le indicazioni a suo tempo fornite, investendo su PHUN, TTOO e PRPO; ora mi piacerebbe capire se sia meglio integrare questi o puntare anche su altri (IBIO, per esempio?).
    Quando avrò realizzato il gain di THMO, non avrò sicuramente più bisogno di porre domande come questa, perchè avrò una sufficiente disponibilità a coprire buona parte del portafogli.
    Spero di aver chiarito. A beneficio di tutti.
    Se finora diversificando su piu titoli hai fatto solo gains,che senso ha cercare un titolo che domani fà 100% ?
    Mai mettere tutte le mele in un solo cesto.....A beneficio del tuo portafoglio

Un'ultima risposta

Se finora diversificando su piu titoli hai fatto solo gains,che senso ha cercare un titolo che domani fà 100% ?
    Mai mettere tutte le mele in un solo cesto.....A beneficio del tuo portafoglio
    sulla diversificazione del portafogli, con me, spalanchi una porta aperta. Bastava vedere i miei post, per capire la mia posizione in merito a tutto quello che hai insinuato finora. Altrimenti apri una polemica sterile fondata solo su preconcetti privi di ogni supporto.
    in ogni caso, la mia domanda si rifaceva ad indicazioni che il MAESTRO ha spesso fornito. per citarne una, andare a vedere il post 816, giusto per far capire che io i messaggi li leggo e me li annoto.
    Dato che THMO ha scompaginato le mie strategie, volevo solo un suggerimento, su eventuali priorità.
    Quindi, a seguito della mia domanda, da TL mi aspettavo 3 possibili reazioni:
    1. nessuna risposta (ergo, guarda quello che ho già scritto e nulla di più)
    2. guarda quello che ho già scritto, c'è già tutto e non è cambiato nulla
    3. visto che THMO continua a fare la preziosa (anche se forse siamo ormai agli sgoccioli), se hai qualcosa da investire, mettila su questo titolo (...), sempre con la tua testa.

semplice, semplice. e finiva lì. senza nessuna polemica.
    buona settimana a tutti, davvero e senza rancore.

Ho capito..

sulla diversificazione del portafogli, con me, spalanchi una porta aperta. Bastava vedere i miei post, per capire la mia posizione in merito a tutto quello che hai insinuato finora. Altrimenti apri una polemica sterile fondata solo su preconcetti privi di ogni supporto.
    in ogni caso, la mia domanda si rifaceva ad indicazioni che il MAESTRO ha spesso fornito. per citarne una, andare a vedere il post 816, giusto per far capire che io i messaggi li leggo e me li annoto.
    Dato che THMO ha scompaginato le mie strategie, volevo solo un suggerimento, su eventuali priorità.
    3. visto che THMO continua a fare la preziosa (anche se forse siamo ormai agli sgoccioli), se hai qualcosa da investire, mettila su questo titolo (...), sempre con la tua testa.

Ho capito che hai messo troppo su THMO.Se stai cercando un titolo che sale del 300% senza prima fare i doverosi pullback..auguri.
    Su THMO guarda quello che ho scritto io ,il titolo non è nel mio portafoglio,ma ce ne sono 13 ,con il 45% in media di gain.
    io non ho insinuato nulla,solo consigli,se li vuoi ascoltare..

Pinuz mi piacerebbe sapere scrivere come te, non solo mi riferisco al tuo stile ma anche alla tua sapiente educazione nel rispondere. Complimenti.

THMO si sta facendo desiderare per molti di noi. Chiunque legga questo forum vede come THMO l'obbiettivo principe(la 3008 per qualcuno è in ordine).
    Se hai letto gli ultimi post a chi ha fatto una domanda similare alla tua TL ha risposto di appesantire THMO.
    Sicuramente va a scapito della diversificazione del portafoglio ma in questo forum l'irrazionale diventa razionale grazie al Maestro.

Non si danno consigli a casa d’altri

Ho capito che hai messo troppo su THMO.Se stai cercando un titolo che sale del 300% senza prima fare i doverosi pullback..auguri.
    Su THMO guarda quello che ho scritto io ,il titolo non è nel mio portafoglio,ma ce ne sono 13 ,con il 45% in media di gain.
    io non ho insinuato nulla,solo consigli,se li vuoi ascoltare..

Buonasera
    Avevo commentato la tua risposta a Pinuz in modo sarcastico con “parole sante”.

Evidentemente ti sei caricato inutilmente quando davvero non serviva affatto.
    Mi pare che il tuo intervento e la tua insistenza sia del tutto fuori luogo e dimostra francamente la distanza tra te e Pinuz, sia nel modo di porsi che nel contenuto degli interventi. Collocati dove vuoi. Il giudizio arriva sempre da chi ci osserva e non da noi stessi.
    Fai un favore a te stesso e soprattutto a noi tutti.
    Evita di consigliare ai presenti se puntare o meno su un titolo, che come avrai capito, tutti (mi auguro) tranne te, lo abbiamo nel nostro portafoglio.
    Se non altro mi chiedo cosa ci fai qua se il tuo intento è quello di evidenziare la tua diversa scelta su thmo.
    Per mera educazione, per cortesia fermati e chiudila qua ed evita di sconsigliare titoli che per evidenti ragioni non puoi fare in questa sede.
    Pinuz e’ un signore e ti ha risposto con la pazienza dei grandi.
    Mi auguro tu possa apprezzarlo a partire da domani, perché oggi, evidentemente per te, forse non era giornata.

Ti auguro una buona serata e se vorrai essere elegante, non rispondere a questo mio intervento.
    Come ho detto, saranno gli altri a collocarti al posto che più ti si addice ed è sempre una scelta dettata dal comportamento che si pone in essere e non dalle chiacchiere.

Buonacore

Che giornata!

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buonasera
    Avevo commentato la tua risposta a Pinuz in modo sarcastico con “parole sante”.

Evidentemente ti sei caricato inutilmente quando davvero non serviva affatto.
    Mi pare che il tuo intervento e la tua insistenza sia del tutto fuori luogo e dimostra francamente la distanza tra te e Pinuz, sia nel modo di porsi che nel contenuto degli interventi. Collocati dove vuoi. Il giudizio arriva sempre da chi ci osserva e non da noi stessi.
    Fai un favore a te stesso e soprattutto a noi tutti.
    Evita di consigliare ai presenti se puntare o meno su un titolo, che come avrai capito, tutti (mi auguro) tranne te, lo abbiamo nel nostro portafoglio.
    Se non altro mi chiedo cosa ci fai qua se il tuo intento è quello di evidenziare la tua diversa scelta su thmo.
    Per mera educazione, per cortesia fermati e chiudila qua ed evita di sconsigliare titoli che per evidenti ragioni non puoi fare in questa sede.
    Pinuz e’ un signore e ti ha risposto con la pazienza dei grandi.
    Mi auguro tu possa apprezzarlo a partire da domani, perché oggi, evidentemente per te, forse non era giornata.

Ti auguro una buona serata e se vorrai essere elegante, non rispondere a questo mio intervento.
    Come ho detto, saranno gli altri a collocarti al posto che più ti si addice ed è sempre una scelta dettata dal comportamento che si pone in essere e non dalle chiacchiere.

Buonacore
    Buonasera Maestro ed a tutta la famiglia,

ragazzi che giornata oggi....anche se la nostra prima donna si fa attendere le altre hanno sfoderato il meglio....GEVO,TTOO,CAPR,PRPO,WATT,SNDE,NCTY,AMC e PHUN....che dire...

Buona serata un abbraccio

Nel mentre che voi fate sempre polemiche sterili...

...in AH Phun ha toccato e superato i 2 euri... +36% e con volumi pari a tutta la sessione ordinaria!
    Ultima modifica di Alberton€; 25-01-21 alle 23:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •