Pagina 107 di 161 PrimaPrima ... 7 57 97 105 106 107 108 109 117 157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1602

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    CARO ROBY LA TUA FIDUCIA TI PREMiERA' POICHE' ANCHE QUANDO TUTTI DUBITERANNO DI ME, TU NON LO FARAI E TIRERAI DRITTO SENZA FARTI DISTRARRE DAL CANTO DELLE SIRENE

NON DUBITARE SE MAGARI VEDRAI LA NOSTRA STELLA CADERE AL MASSIMO DEL 17/01/2014 POICHE' IL DI SUCCESSIVO VOLERA' AL MINIMO DEL 21/01/14.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE..............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA...................THIS IS ME !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Chi non ha fiducia in te? chi dubita di te? fra gli uomini c' è spesso il contestatore, fa parte della sua natura,ma da quello che vedo la maggior parte di noi ha la massima fiducia in te.
    E poi in una famiglia si può anche cadere ma uniti ci si rialza
    Grazie dei consigli e degli insegnamenti che gratuitamente ci dai

Ultima occasione

CARO ROBY LA TUA FIDUCIA TI PREMiERA' POICHE' ANCHE QUANDO TUTTI DUBITERANNO DI ME, TU NON LO FARAI E TIRERAI DRITTO SENZA FARTI DISTRARRE DAL CANTO DELLE SIRENE

NON DUBITARE SE MAGARI VEDRAI LA NOSTRA STELLA CADERE AL MASSIMO DEL 17/01/2014 POICHE' IL DI SUCCESSIVO VOLERA' AL MINIMO DEL 21/01/14.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE..............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA...................THIS IS ME !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    prenderemo a volo questa opportunità per incrementare ancora qualcosa!
    Grazie, a buon rendere!

Questa immagine di "cadere al massimo" e poi "volare al minimo" è decisamente suggestiva...
    (per capirla bisogna vedere il grafico)

Grazie mille TRADEZUG, visti ho visto, capito come funziona anche. Grazie davvero.

Chiarimenti

Scusate ragazzi non ci capisco più niente....🤣🤣🤣 Premesso che il target regalatoci dal maestro di thmo sarebbe 25-45.....ma guardando il grafico il massimodel 21-01-2014 e di 220€ e il minimo del 21-01-2014 e di 556€ quindi a quanto lo imposto questo ordine di vendita?? Grazie....

Citazione Originariamente Scritto da Marcus 86 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi non ci capisco più niente....🤣🤣🤣 Premesso che il target regalatoci dal maestro di thmo sarebbe 25-45.....ma guardando il grafico il massimodel 21-01-2014 e di 220€ e il minimo del 21-01-2014 e di 556€ quindi a quanto lo imposto questo ordine di vendita?? Grazie....
    Credo che poi ci sia stato uno split (non so se il termine sia corretto) di 1 a 20. Ma ora non riesco a verificare....

Thmo

Citazione Originariamente Scritto da Marcus 86 Visualizza Messaggio

Buongiorno Marcus
    Il Maestro aggiorna la situazione giorno per giorno e se deve indicarci dei cambiamenti, lo fa.
    Leggiti attentamente i suoi messaggi.

Buonacore

su cosa investire??

buongiorno e buona settimana a LEGEND e a tutti i partecipanti.

ho una domanda da porre al MAESTRO: avendo qualche piccola cifra da investire, su cosa mi consiglieresti di metterla?

grazie in anticipo.

40 titoli non bastano..?

Citazione Originariamente Scritto da Pinuz Visualizza Messaggio
    buongiorno e buona settimana a LEGEND e a tutti i partecipanti.

ho una domanda da porre al MAESTRO: avendo qualche piccola cifra da investire, su cosa mi consiglieresti di metterla?

grazie in anticipo.
    The Legend ha segnalato almeno 40 titoli da Ottobre 2020 ad ora.Molti hanno ci hanno già fatto guadagnare più del 50% ( CNET.MTC,SNDL,WATT,GEVO,PUHUI) e altri dal precedente forum stanno superando 80% ( Remark,TNXT,CETX).
    TL ci scrive il livello d'entrata ,i vari target ,ci ha spiegato l'importanza del pullback,e ha postato molti grafici.
    Ora vuoi veramente che lui ti dica compra X o Y o che prema per te il tasto buy e sell ? Lui fà già un lavoro immenso e unico...e aggratis
    Non malintendere le mie frasi,ma se tutti noi del forum gli chiedessimo comperare....
    Segui i suoi consigli.Apri il grafico ,guardalo,riguardalo,riguardalo ..

Citazione Originariamente Scritto da babolat70 Visualizza Messaggio
    The Legend ha segnalato almeno 40 titoli da Ottobre 2020 ad ora.Molti hanno ci hanno già fatto guadagnare più del 50% ( CNET.MTC,SNDL,WATT,GEVO,PUHUI) e altri dal precedente forum stanno superando 80% ( Remark,TNXT,CETX).
    TL ci scrive il livello d'entrata ,i vari target ,ci ha spiegato l'importanza del pullback,e ha postato molti grafici.
    Ora vuoi veramente che lui ti dica compra X o Y o che prema per te il tasto buy e sell ? Lui fà già un lavoro immenso e unico...e aggratis
    Non malintendere le mie frasi,ma se tutti noi del forum gli chiedessimo comperare....
    Segui i suoi consigli.Apri il grafico ,guardalo,riguardalo,riguardalo ..

Parole sante

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •