Pagina 106 di 221 PrimaPrima ... 6 56 96 104 105 106 107 108 116 156 206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 2209

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    TROPPO BELLO X ESSERE VERO..................DIREBBE IL SAGGiO.

SPREMI LE MENINGI E RICORDA CHE "CIO' CHE NON TI UCCIDE TI RAFFORZA" E QUINDI APRITI IL GRAFICO DI EH AD 1 ORA SU YAHOO ED OSSERVA I VOLUMI CHE PARLANO DA SOLI (GUARDA BENE PERO' SOPRATTUTTO L'ULTIMO PICCO).

A PRESCINDERE POI DAL BREVE E BREVISSIMO, RICORDA CHE I 16 DOLLARI DEVONO ESSERE TOCCATI AL 10000X100 PRIMA O POI (CON SPIKE FINO A 13).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. CONOSCO UN CIMITERO PIENO DI "SECONDO ME L'AZIENDA HA PROSPETTIVE"; VUOI ANDARE A FAR LORO COMPAGNIA??????????
    Gentilissimo, mi regolerò di conseguenza!

Posso avere alcune dritte?

>COME INDICATORE, GUARDATE IN PARTICOLARE IL MACD CHE, MENTRE IL PREZZO SCENDE, INIZIA INESORABiLMENTE A DIVERGERE IN POSITIVO (SEGNO QUESTO CHE SIAMO IN ACCUMULAZIONE DA PARTE DEI BIG >DOGS).

Buon pomeriggio a tutti e al Maestro The Legend.

In riferimento a quello che hai detto sui MACD, ho cercato in lungo e in largo di ottenerli ma non so dove trovarli. Mi sono informato su cosa sono, ma come posso ricavarli dai grafici? Si possono ricavare in automatico oppure sono da calcolare a penna? So che sono domande stupide, ma avrei bisogno di un aiuto.

In secondo luogo ho cercato di vedere il Triangolo ribassista in THMO, però ho visto che la discesa si è fermata più volte su intorno all'area 2,60, è da leggere come un punto di resistenza, oppure che significato ha?

Ultima considerazione, come ricavi il 2,88 che indichi come controbilanciamento delle candele ribassiste in apertura di venerdì 22? Se non ho sbagliato le sommi idealmente al prezzo di chiusura, giusto?

Merola: buone nuove?

Tutto prosegue x il verso giusto?
    Torna presto a casa...
    Xchè a casa si sta meglio, c'è qualcuno che ti aspetta e...
    la pentola comincia a borbottare... siamo già alla giusta temperatura di pastorizzazione e tra poco sbotta il coperchio x la bollitura!
    Dobbiamo festeggiare insieme!

Citazione Originariamente Scritto da CashBack Visualizza Messaggio
    >COME INDICATORE, GUARDATE IN PARTICOLARE IL MACD CHE, MENTRE IL PREZZO SCENDE, INIZIA INESORABiLMENTE A DIVERGERE IN POSITIVO (SEGNO QUESTO CHE SIAMO IN ACCUMULAZIONE DA PARTE DEI BIG >DOGS).

Buon pomeriggio a tutti e al Maestro The Legend.

In riferimento a quello che hai detto sui MACD, ho cercato in lungo e in largo di ottenerli ma non so dove trovarli. Mi sono informato su cosa sono, ma come posso ricavarli dai grafici? Si possono ricavare in automatico oppure sono da calcolare a penna? So che sono domande stupide, ma avrei bisogno di un aiuto.

In secondo luogo ho cercato di vedere il Triangolo ribassista in THMO, però ho visto che la discesa si è fermata più volte su intorno all'area 2,60, è da leggere come un punto di resistenza, oppure che significato ha?

Ultima considerazione, come ricavi il 2,88 che indichi come controbilanciamento delle candele ribassiste in apertura di venerdì 22? Se non ho sbagliato le sommi idealmente al prezzo di chiusura, giusto?
    Ciao,

ti rispondo solo sul MACD. In generale, tutti i siti che fanno vedere grafici permettono di aggiungere indicatori e oscillatori. Ad esempio, su Investing, vai sul titolo, visualizzi il "grafico tecnico" con il link sopra al grafico che vedi nella pagina del titolo, clicchi sul pulsantino sopra il grafico tecnico con una specie di istogramma (ha un tip "indicatori), nella casella di ricerca scrivi MACD e ci clicchi sopra; il MACD viene aggiunto al grafico. Ovviamente devi prima (o dopo) scegliere il timeframe che ti serve.
    Suppongo che su yahoo ci sia qualcosa di simile.

T.Z.

Citazione Originariamente Scritto da luta Visualizza Messaggio
    Tutto prosegue x il verso giusto?Torna presto a casa... Xchè a casa si sta meglio, c'è qualcuno che ti aspetta e...la pentola comincia a borbottare... siamo già alla giusta temperatura di pastorizzazione e tra poco sbotta il coperchio x la bollitura!Dobbiamo festeggiare insieme!
    Ciao Luta, si sono a casa e coccolata si sta meglio 😉Sono in fase di recupero, ancora pochi giorni e mi sentirò come nuova 💪Devo essere in forma per la settimana prossima... tutti in piedi sul divano... e stappiamo la bottiglia per THMO!!E ANDIAAMOOOOOOO

Bravissima

Lo spirito è tutto, meglio di qualsiasi medicina... ora è chiaro a tutti noi perché Thmo non balzava in avanti: aspettava che tu fossi pronta e non distratta da altro!! ) buona domenica e che sia una grande settimana L prossima!!

Citazione Originariamente Scritto da Mercole Visualizza Messaggio
    Ciao Luta, si sono a casa e coccolata si sta meglio 😉Sono in fase di recupero, ancora pochi giorni e mi sentirò come nuova 💪Devo essere in forma per la settimana prossima... tutti in piedi sul divano... e stappiamo la bottiglia per THMO!!E ANDIAAMOOOOOOO

DOMANI IN MOLTI DUBiTERANNO DI ME.............E MI TRADIRANNO

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buongiorno e una buona domenica the legend e a tutta la fantastica famiglia.........tranne uno che continua ..........in questi 3 mesi che sei tornato the legend in mezzo a noi ti sei accorto cosa ai creato dal nulla un gruppo di persone che neanche si conoscevano e adesso ci sentiamo anche 3 volte al giorno ai dato fiducia ci hai temprato e con i tuoi messagi ci riepi la giornata in positivo i tuoi insegnamenti che per dire la verita io ci provo ma nulla da fare che posso farci......vedo che alcuni di noi ce la mettono tutta per capire i tuoi insegnamenti vedi vonpiplen che riesce a immitare i tuoi grafici ,e i vari amici che ti chiedono spiegazioni ogni tanto ce sempre qualcuno che va fuori dalle righe .................ma di una cosa sono certo che sta per nascere un qualcosa di fantastico e questo e soltanto merito tuo the legend senza se e senza ma, la nostra fiducia nei tuoi confronti 100x1000 ... Ritornado a quello che volevo dirti vedo che vuoi tornare in america e su questo e una scelta solo tua ..........pero ti ricordo che vivi sul paese piu bello al mondo e quello che mangi qua di la te lo sogni e poi la cosa piu importante il mare piu bello al mondo come dici te e infine ai creato un gruppo di persone dalla sicilia alle alpi .........non so se mi sono spiegato bene ci ai dato un qualcosa in cui credere grazie the legend
    CARO ROBY LA TUA FIDUCIA TI PREMiERA' POICHE' ANCHE QUANDO TUTTI DUBITERANNO DI ME, TU NON LO FARAI E TIRERAI DRITTO SENZA FARTI DISTRARRE DAL CANTO DELLE SIRENE

NON DUBITARE SE MAGARI VEDRAI LA NOSTRA STELLA CADERE AL MASSIMO DEL 17/01/2014 POICHE' IL DI SUCCESSIVO VOLERA' AL MINIMO DEL 21/01/14.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE..............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA...................THIS IS ME !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto leggendo il thread dall inizio ma 107 pagine ci vorranno giorni.

Domani ??????

CARO ROBY LA TUA FIDUCIA TI PREMiERA' POICHE' ANCHE QUANDO TUTTI DUBITERANNO DI ME, TU NON LO FARAI E TIRERAI DRITTO SENZA FARTI DISTRARRE DAL CANTO DELLE SIRENE

NON DUBITARE SE MAGARI VEDRAI LA NOSTRA STELLA CADERE AL MASSIMO DEL 17/01/2014 POICHE' IL DI SUCCESSIVO VOLERA' AL MINIMO DEL 21/01/14.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE..............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA...................THIS IS ME !

Lo sai meglio di noi che qualcuno dubita di te da tempo ....... ma siamo ancora qua ! Perché dovremmo comparare un movimento di 7 anni fa ???? Con thmo completamente diversa da quella di oggi ?

La fede è un dono così come la fiducia nel prossimo.

Caro Leggenda
    La fede in te e la fedeltà nei tuoi confronti sono senza se e senza ma.

Da parte mia e, sono certo, da quella di tanti altri, nessun tradimento ma soltanto lealtà.

Sempre grato
    Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 24-01-21 alle 16:53

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •