>COME INDICATORE, GUARDATE IN PARTICOLARE IL MACD CHE, MENTRE IL PREZZO SCENDE, INIZIA INESORABiLMENTE A DIVERGERE IN POSITIVO (SEGNO QUESTO CHE SIAMO IN ACCUMULAZIONE DA PARTE DEI BIG >DOGS).
Buon pomeriggio a tutti e al Maestro The Legend.
In riferimento a quello che hai detto sui MACD, ho cercato in lungo e in largo di ottenerli ma non so dove trovarli. Mi sono informato su cosa sono, ma come posso ricavarli dai grafici? Si possono ricavare in automatico oppure sono da calcolare a penna? So che sono domande stupide, ma avrei bisogno di un aiuto.
In secondo luogo ho cercato di vedere il Triangolo ribassista in THMO, però ho visto che la discesa si è fermata più volte su intorno all'area 2,60, è da leggere come un punto di resistenza, oppure che significato ha?
Ultima considerazione, come ricavi il 2,88 che indichi come controbilanciamento delle candele ribassiste in apertura di venerdì 22? Se non ho sbagliato le sommi idealmente al prezzo di chiusura, giusto?
Tutto prosegue x il verso giusto?
Torna presto a casa...
Xchè a casa si sta meglio, c'è qualcuno che ti aspetta e...
la pentola comincia a borbottare... siamo già alla giusta temperatura di pastorizzazione e tra poco sbotta il coperchio x la bollitura!
Dobbiamo festeggiare insieme!
Ciao,
ti rispondo solo sul MACD. In generale, tutti i siti che fanno vedere grafici permettono di aggiungere indicatori e oscillatori. Ad esempio, su Investing, vai sul titolo, visualizzi il "grafico tecnico" con il link sopra al grafico che vedi nella pagina del titolo, clicchi sul pulsantino sopra il grafico tecnico con una specie di istogramma (ha un tip "indicatori), nella casella di ricerca scrivi MACD e ci clicchi sopra; il MACD viene aggiunto al grafico. Ovviamente devi prima (o dopo) scegliere il timeframe che ti serve.
Suppongo che su yahoo ci sia qualcosa di simile.
T.Z.
CARO ROBY LA TUA FIDUCIA TI PREMiERA' POICHE' ANCHE QUANDO TUTTI DUBITERANNO DI ME, TU NON LO FARAI E TIRERAI DRITTO SENZA FARTI DISTRARRE DAL CANTO DELLE SIRENE
NON DUBITARE SE MAGARI VEDRAI LA NOSTRA STELLA CADERE AL MASSIMO DEL 17/01/2014 POICHE' IL DI SUCCESSIVO VOLERA' AL MINIMO DEL 21/01/14.
SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE..............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA...................THIS IS ME !
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto leggendo il thread dall inizio ma 107 pagine ci vorranno giorni.
Ultima modifica di Buonacore; 24-01-21 alle 16:53
Segnalibri