Pagina 105 di 193 PrimaPrima ... 5 55 95 103 104 105 106 107 115 155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1930

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    APRI TU STESSO IL GRAFiCO SU SCALA LINEARE E GUARDALO ATTENTAMENTE.

COSA DEVE FARE CETX X LA LEGGE DELLA SIMMETRIA ARMONICA RISPETTO AL PASSATO?????????

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fatto, sei stato chiarissimo.
    PS ognuno ha le sue fisse sui titoli, il business di CETX mi è sempre piaciuto tantissimo, al di là delle indicazioni del Maestro

THMO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

OGGI VI RENDERO' PARTECiPI DI UNA MIA SIMULAZIONE QUINDI FATENE TESORO XCHE' VALE PIU' DELL'ORO (FA PURE RIMA).
    APRITE IL GRAFICO A 15 MINUTI DI THMO (SU YAHOO E' PERFETTO); SI NOTA SUBITO UN BRUTTO TRIANGOLO RIBASSISTA IN PLAY DALLE 15,45 (ORA ITALIANA) DI IERI CON BASE A 2,70 PULBECCATO IN CHIUSURA AL MILLESIMO.
    EBBENE, L'ANALISI TECNICA TRADIZIONALE VUOLE ORA L'AFFONDO CON TARGET CERTO A 2,25 CIRCA.
    QUI ENTRA IN GIOCO IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI,L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.
    GUARDATELO BENE QUEL GRAFICO A 15 MINUTI..............CON I MIEI OCCHI E NON CON I VOSTRI.
    COSA DICE IL MIO STRAORDINARIO MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO?????????
    LE PRIME DUE CANDELE DI IERI CHIAMANO VENDETTA CON UN MOVIMENTO UGUALE MA OPPOSTO E QUINDI SONO CERTI I 2,88 CIRCA; A BEN OSSERVARE IL GRAFICO SI COMPLETEREBBE UN MINI TESTA-SPALLE RIALZISTA.
    MA RICORDIAMOCI SEMPRE LA SPADA DI DAMOCLE CHE INCOMBE SULLA NOSTRA TESTA OVVERO IL MICIDIALE TRIANGOLO RIBASSISTA.
    COSA VI HO DETTO SEMPRE SULLE FIGURE TECNICHE???????
    SI ANNULLANO CON UN GUP E QUINDI AL 99X100 AVREMO UN'APERTURA IN GUP-UP CHE RIBALTANDO IL TARGET DELLO STESSO TRIANGOLO CI DA 3,65 CIRCA DI OBIETTIVO.
    MA ESSENDO QUESTO OBIETTIVO UNA POTENZIALE RESISTENZA TECNICA, CREDO CHE IL GUP SIA PROPRIO INTORNO A TALE PREZZO.

ORA ANCORA PIU' ATTENZIONE PERCHE' PARLIAMO DI PROIEZIONE DI CANALE DI TENDENZA (DA OTTIMI RISULTATI SOLO SU BASE LOGARITMICA): UNIAMO IL MINIMO DEL 20/01/16 CON QUELLO DEL 20/08/18 E TRACCIAMO LA SUA PARALLELA DAL MASSIMO DEL 22/01/14.
    ABBIAMO UN CHIARO CANALONE RIBASSISTA DI LUNGO E LA PROVA SI HA CON LE FALSE SUE ROTTURE CON GUP POI RIENTRATI.
    ADESSO APPLICHIAMO LA PROEZIONE DI TALE CANALE CON UNA PARALLELA FATTA PARTIRE ALLA MEDESIMA DISTANZA GEOMETRICA CHE SEPARA LE NOSTRE PRIME DUE RETTE PARALLELE DEL CANALONE IN OGGETTO.
    ABBIAMO IN QUESTI GIORNI COME TARGET E LIMITE PROPRIO 23 DOLLARI CIRCA.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA MONDIALE DEL TRADING......................QUESTO SONO IO..................TUTTO ILRESTO E' NOIA!

BUONO STUDIO E BUONA GIORNATA A TUTTA LA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GraZie Big L

Grazie e buon sabato e buon fine settimana. Ti segnalo (come un disco rotto, lo so) ampio pharma con volumi in aumento esponenziale dopo quindici giorni di assoluta noia.

OGGI VI RENDERO' PARTECiPI DI UNA MIA SIMULAZIONE QUINDI FATENE TESORO XCHE' VALE PIU' DELL'ORO (FA PURE RIMA).
    APRITE IL GRAFICO A 15 MINUTI DI THMO (SU YAHOO E' PERFETTO); SI NOTA SUBITO UN BRUTTO TRIANGOLO RIBASSISTA IN PLAY DALLE 15,45 (ORA ITALIANA) DI IERI CON BASE A 2,70 PULBECCATO IN CHIUSURA AL MILLESIMO.
    EBBENE, L'ANALISI TECNICA TRADIZIONALE VUOLE ORA L'AFFONDO CON TARGET CERTO A 2,25 CIRCA.
    QUI ENTRA IN GIOCO IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI,L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.
    GUARDATELO BENE QUEL GRAFICO A 15 MINUTI..............CON I MIEI OCCHI E NON CON I VOSTRI.
    LE PRIME DUE CANDELE DI IERI CHIAMANO VENDETTA CON UN MOVIMENTO UGUALE MA OPPOSTO E QUINDI SONO CERTI I 2,88 CIRCA; A BEN OSSERVARE IL GRAFICO SI COMPLETEREBBE UN MINI TESTA-SPALLE RIALZISTA.
    MA RICORDIAMOCI SEMPRE LA SPADA DI DAMOCLE CHE INCOMBE SULLA NOSTRA TESTA OVVERO IL MICIDIALE TRIANGOLO RIBASSISTA.
    SI ANNULLANO CON UN GUP E QUINDI AL 99X100 AVREMO UN'APERTURA IN GUP-UP CHE RIBALTANDO IL TARGET DELLO STESSO TRIANGOLO CI DA 3,65 CIRCA DI OBIETTIVO.
    MA ESSENDO QUESTO OBIETTIVO UNA POTENZIALE RESISTENZA TECNICA, CREDO CHE IL GUP SIA PROPRIO INTORNO A TALE PREZZO.

ORA ANCORA PIU' ATTENZIONE PERCHE' PARLIAMO DI PROIEZIONE DI CANALE DI TENDENZA (DA OTTIMI RISULTATI SOLO SU BASE LOGARITMICA): UNIAMO IL MINIMO DEL 20/01/16 CON QUELLO DEL 20/08/18 E TRACCIAMO LA SUA PARALLELA DAL MASSIMO DEL 22/01/14.
    ABBIAMO UN CHIARO CANALONE RIBASSISTA DI LUNGO E LA PROVA SI HA CON LE FALSE SUE ROTTURE CON GUP POI RIENTRATI.
    ADESSO APPLICHIAMO LA PROEZIONE DI TALE CANALE CON UNA PARALLELA FATTA PARTIRE ALLA MEDESIMA DISTANZA GEOMETRICA CHE SEPARA LE NOSTRE PRIME DUE RETTE PARALLELE DEL CANALONE IN OGGETTO.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA MONDIALE DEL TRADING......................QUESTO SONO IO..................TUTTO ILRESTO E' NOIA!

AMPE - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Emilio Nusco Visualizza Messaggio
    Grazie e buon sabato e buon fine settimana. Ti segnalo (come un disco rotto, lo so) ampio pharma con volumi in aumento esponenziale dopo quindici giorni di assoluta noia.
    AMICO MIO, DI AMPE HO DETTATO IL TREND AL MILLESIMO ILLO TEMPORE (BASTA CERCARE NELL'ALTRA MiA DISCUSSIONE).
    E' PARTITA L'ONDA 5 CON 4 DOLLARI CERTI COME LA MORTE X FINE FEBBRAIO/INIZIO MARZO (CHE E' POI IL TARGET MINIMO DA FARE); MA IL VERO OBIETTIVO (423,6 DI FIBONACCI DELL'ULTIMA ONDA AL RIBASSO) DETTATO DAL MIO MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO E' 8,45-8,50 SENZA SE E SENZA MA.

QUINDI NON MI RIFARE SEMPRE UNA DOMANDA A CUI HO RISPOSTO FIN DALL'INIZIO CON PRECISIONE CHIRURGICA...............COME SEMPRE NEL MIO STILE.

BUONA GIORNATA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'aquila che fine ha fatto? e poi...

Buongiorno Legend, e a tutti voi.
    Come saprete tutti io sono il Tommaso del gruppo e mi sto ponendo queste domande:
    Ma non ci staremo incaponendo un pò troppo su sta benedetta THMO?!
    E se fosse l'eccezione che non conferma la regola (di tutti gli altri titoli puntualmente rispondenti al dettato della Legenda, o magari non nei tempi da lui indicati)?!

E poi caro Legend, perché non rimetti nei tuoi post l'immagine dell'aquila che ha sempre portato STRABENE e da quando manca i rialzi ci sono stati, ma non esplosivi come prima quando c'era?!

Meditiamo assieme! ))
    Ultima modifica di Alberton€; 23-01-21 alle 11:15

Cgix

INTANTO SEGNALO CGIX (OGGI A 5,86); ASPETTIAMO CON CALMA IL PULL BACK (SE LO FARA' OVVIAMENTE MA IO NON HO DUBBI) A 4,30-4,50 CIRCA.
    X FINE MARZO ( COMUNQUE A PRESCINDERE DAL PULL BACK) IL TARGET CERTO AL 10000X100 E' 25 DOLLARI.
    Buongiorno Legend,

il pullback credo sia stato fatto fino a 4.06. Ora siamo a 4.21. Direi che siamo in linea con le tue previsioni; solo che leggendoti, avrei visto un pullback più "lento". Dici che possiamo entrare già adesso?

Grazie!

Consiglio

Ciao Legend (secondo di oggi, poi smetto),

visto che stai rispondendo anche su titoli non segnalati da te, volevo chiederti un parere su EH, in cui ho la fortuna di essere entrato con un PMC di 9.70 anche se purtroppo non sono entrato con capitali enormi. Preso da un po' di vertigini, in settimana ho venduto 1/5 di quel che avevo a circa 73; la mia idea sarebbe di tenerle "very long" (secondo me, l'azienda ha prospettive), ma mi piacerebbe un tuo parere (perché, come detto, comincio ad aver panico da "trading" principiante).

Grazie, se potrai. E buon week end.

Lo so che sono un rompi!!!!!

Grazie è vero ciò che hai scritto, ma sentire un tuo fresco parere mi riempie di fiducia!!!! Grazie Big L sono in grande debito con la tua disponibilità!

AMICO MIO, DI AMPE HO DETTATO IL TREND AL MILLESIMO ILLO TEMPORE (BASTA CERCARE NELL'ALTRA MiA DISCUSSIONE).
    E' PARTITA L'ONDA 5 CON 4 DOLLARI CERTI COME LA MORTE X FINE FEBBRAIO/INIZIO MARZO (CHE E' POI IL TARGET MINIMO DA FARE); MA IL VERO OBIETTIVO (423,6 DI FIBONACCI DELL'ULTIMA ONDA AL RIBASSO) DETTATO DAL MIO MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO E' 8,45-8,50 SENZA SE E SENZA MA.

QUINDI NON MI RIFARE SEMPRE UNA DOMANDA A CUI HO RISPOSTO FIN DALL'INIZIO CON PRECISIONE CHIRURGICA...............COME SEMPRE NEL MIO STILE.

BUONA GIORNATA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti PIACE VINCERE FACILE???????????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Ciao Legend (secondo di oggi, poi smetto),

visto che stai rispondendo anche su titoli non segnalati da te, volevo chiederti un parere su EH, in cui ho la fortuna di essere entrato con un PMC di 9.70 anche se purtroppo non sono entrato con capitali enormi. Preso da un po' di vertigini, in settimana ho venduto 1/5 di quel che avevo a circa 73; la mia idea sarebbe di tenerle "very long" (secondo me, l'azienda ha prospettive), ma mi piacerebbe un tuo parere (perché, come detto, comincio ad aver panico da "trading" principiante).

Grazie, se potrai. E buon week end.
    TROPPO BELLO X ESSERE VERO..................DIREBBE IL SAGGiO.

SPREMI LE MENINGI E RICORDA CHE "CIO' CHE NON TI UCCIDE TI RAFFORZA" E QUINDI APRITI IL GRAFICO DI EH AD 1 ORA SU YAHOO ED OSSERVA I VOLUMI CHE PARLANO DA SOLI (GUARDA BENE PERO' SOPRATTUTTO L'ULTIMO PICCO).

A PRESCINDERE POI DAL BREVE E BREVISSIMO, RICORDA CHE I 16 DOLLARI DEVONO ESSERE TOCCATI AL 10000X100 PRIMA O POI (CON SPIKE FINO A 13).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. CONOSCO UN CIMITERO PIENO DI "SECONDO ME L'AZIENDA HA PROSPETTIVE"; VUOI ANDARE A FAR LORO COMPAGNIA??????????

CGIX - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Buongiorno Legend,

il pullback credo sia stato fatto fino a 4.06. Ora siamo a 4.21. Direi che siamo in linea con le tue previsioni; solo che leggendoti, avrei visto un pullback più "lento". Dici che possiamo entrare già adesso?

Grazie!
    SPERO PROPRIO CHE NON RIPARTA SUBITO A RAZZO VISTO CHE DEVO ARRiVARE CON GLI AMICI CANI A 2 MILIONCINI DI DOLLARI DI SPESA ED ANCORA NON STO NEPPURE A META'.

QUINDI LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA E' OVVIAMENTE "SI"; SI ENTRA A MANI BASSE SENZA SE E SENZA MA ED A 25 SI VENDE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •