Pagina 103 di 328 PrimaPrima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 113 153 203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 3271

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Mercole un abbraccio ...stay strong.

THMO ...è arrivato il momento

bombaaaaaaa di ACST.... wooooooooooowww

Buon pomeriggio a tutti
    oggi grande sorpresa, come dettato dal nostro condottiero... mi sono ritrovato un eseguito di vendita di ACST a $1,04 (non ricordavo nemmeno di aver messo il TP... beh... ora pulbecca a 0,89)
    wooooooooooooooooooooooooooowww che dire, mai visto in vita mia un 107%, grazie al nostro generosissimo Legend...
    saluti a tutti...

ah THMO sta proprio calda....a 3$
    ma questa qui non la mollo, perché anche io ho intenzione di cambiare un macchinARIO però... beh... non avrà quattro ruote... ma 5 assi...

ciauuuuuuuuuuu

ACST deve fare 1,20 come primo target prima del vero pullback...e ultimamente Leggenda è piuttosto preciso!

OTTiMO......................COME SEMPRE DEL RESTO

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Buongiorno Maestro e buongiorno a tutti,

vorrei se possibile avere un riscontro riguardo l'analisi grafica che spero ricalchi il pensiero del maestro che da tempo ci regala indizi ma ci lascia anche lo spazio ( giustamente !!) per studiare e applicarci .
    Nell immagine che allego evidenzio che nel periodo 2012 -2014 i movimenti che contraddistingo con le lettere sono esattamente rinvenibili nel periodo 2018-2020 e quindi credo anch io come il maestro che esistono delle regole e che i movimenti di borsa si ripetono nel tempo ( a volte con lassi temporali diversi ) .
    Nel grafico evidenzio anche un target in cui si aggiunge anche ( guarda caso ) la chiusura di un vecchio Gap ( e i computerzz li ricordano molto bene!!) in area 25-26
    UN PiCCOLO CONSIGLIO A TE CHE DIVENTERAI CERTAMENTE UN GRANDE TRADER: X ESSERE NON SOLTANTO UN GRANDE MA ENTRARE TRA LE "LEGGENDE" LIBERA LA MENTE OGNI TANTO DAI TECNICISMI E LAVORA SOLO CON LA FANTASIA COME UN FANCIULLO.
    GUARDA I GRAFICI E SCOPRI LA LORO SPLENDIDA ARMONIA...................INSOMMA SII ARTISTA PRIMA CHE ANALISTA.

COMUNQUE LO RIPETO: OTTIMO..............SENZA SE E SENZA MA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THE GREATEST SHOWMAN................THiS IS ME..............THE LEGEND

ALLORA BELLA GENTE STATE GODENDO COME RICCI??????????????????????????????????

ED ANCORA NON STIAMO NEPPURE ALL'ANTIPASTO.

INTANTO SPERO AVRETE NOTATO IL PULL BACK DA MANUALE CHE THMO HA FATTO SULLA PRECEDENTE RESISTENZA A 2,70 (SUL GRAFiCO SU BASE ORARIA LO CAPIRETE BENE).
    QUINDI SEMPRE A STUDIARE I PULL BACK..............MI RACCOMANDO.

VOLUMI ANCORA "RIDICOLI"........CREDETEMI.

I BIG DOGS GIOCANO CON I DAY TRADERS COME IL GATTO COL TOPO ED INFATTI MOLTI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO HANNO REGALATO LE LORO AZIONI PROPRIO SUL PULL BACK E TRA POCO SI STRAPPERANNO I CAPELLI X LA RABBIA.

ORA RIVADO IN ESTASI CON UNA DELLE MIE CANZONI PREFERITE.....................INDOVINATE QUAL'E' '

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIS IS THE LEGEND...........................THIS IS ME.................................TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GUARDATE TUTTI IL GRAFiCO A 5 MINUTI SU YAHOO IN REAL TIME DI THMO

IL MODELLO IN PLAY X THMO SUL 5 MiNUTI E' IDENTICO A QUELLO IN PLAY SUL DAILY CON UN MISSILE CHE STA X PARTIRE.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAA....................E' IL MOMENTO DELLE LEGGENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. I PIU' BRAVI AMERICANI ASPETTANO LA CHIUSURA DEL GUP UP DI OGGI ALL,'APERTURA A 2,50-2,55; LA LEGGENDA DICE DI NO SENZA SE E SENZA MA.
    CHI AVRA' RAGIONE............................AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA..................THIS IS ME...............THIS IS THE LEGEND.

ADELE...???se ricordo bene....

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALLORA BELLA GENTE STATE GODENDO COME RICCI??????????????????????????????????

ED ANCORA NON STIAMO NEPPURE ALL'ANTIPASTO.

INTANTO SPERO AVRETE NOTATO IL PULL BACK DA MANUALE CHE THMO HA FATTO SULLA PRECEDENTE RESISTENZA A 2,70 (SUL GRAFiCO SU BASE ORARIA LO CAPIRETE BENE).
    QUINDI SEMPRE A STUDIARE I PULL BACK..............MI RACCOMANDO.

VOLUMI ANCORA "RIDICOLI"........CREDETEMI.

I BIG DOGS GIOCANO CON I DAY TRADERS COME IL GATTO COL TOPO ED INFATTI MOLTI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO HANNO REGALATO LE LORO AZIONI PROPRIO SUL PULL BACK E TRA POCO SI STRAPPERANNO I CAPELLI X LA RABBIA.

ORA RIVADO IN ESTASI CON UNA DELLE MIE CANZONI PREFERITE.....................INDOVINATE QUAL'E' '

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIS IS THE LEGEND...........................THIS IS ME.................................TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buonasera al Maestro ed alla famiglia,

è si stiamo incominciando a goderci lo spettacolo offerto da te...

Grazie

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

IL MODELLO IN PLAY X THMO SUL 5 MiNUTI E' IDENTICO A QUELLO IN PLAY SUL DAILY CON UN MISSILE CHE STA X PARTIRE.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAA....................E' IL MOMENTO DELLE LEGGENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. I PIU' BRAVI AMERICANI ASPETTANO LA CHIUSURA DEL GUP UP DI OGGI ALL,'APERTURA A 2,50-2,55; LA LEGGENDA DICE DI NO SENZA SE E SENZA MA.
    CHI AVRA' RAGIONE............................AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA..................THIS IS ME...............THIS IS THE LEGEND.
    ALLORA BELLA GENTE VEDO CHE NON AVETE CAPiTO UN CAPZO E QUINDI VI AIUTO UN PO'.

I DUE MINIMI AD 1,95 DEL 28/10 E DEL 31/12/20 SONO LE CANDELE SU BASE 5 MINUTI DELLE 18,30 E DELLE 19,10 ORA ITALIANA.
    ORA SIAMO AL PULL DEL 15/01/21.

SPERO SIA CHIARO X TUTTI.

VADO A MAGNA'...................................BUONA CENA A TUTTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LUsingato !!!!!

UN PiCCOLO CONSIGLIO A TE CHE DIVENTERAI CERTAMENTE UN GRANDE TRADER: X ESSERE NON SOLTANTO UN GRANDE MA ENTRARE TRA LE "LEGGENDE" LIBERA LA MENTE OGNI TANTO DAI TECNICISMI E LAVORA SOLO CON LA FANTASIA COME UN FANCIULLO.
    GUARDA I GRAFICI E SCOPRI LA LORO SPLENDIDA ARMONIA...................INSOMMA SII ARTISTA PRIMA CHE ANALISTA.

COMUNQUE LO RIPETO: OTTIMO..............SENZA SE E SENZA MA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie mille per le bellissime parole !!!
    Seguirò il consiglio prezioso.

E allora direi .......ANDIAMOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

Volumi

ALLORA BELLA GENTE VEDO CHE NON AVETE CAPiTO UN CAPZO E QUINDI VI AIUTO UN PO'.

I DUE MINIMI AD 1,95 DEL 28/10 E DEL 31/12/20 SONO LE CANDELE SU BASE 5 MINUTI DELLE 18,30 E DELLE 19,10 ORA ITALIANA.
    ORA SIAMO AL PULL DEL 15/01/21.

SPERO SIA CHIARO X TUTTI.

VADO A MAGNA'...................................BUONA CENA A TUTTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    9.000.000 di pezzi scambiati, volumi record

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •