Pagina 102 di 164 PrimaPrima ... 2 52 92 100 101 102 103 104 112 152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1632

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

ASSOLUTAMENTE NO ORA GEVO...............IL TORO MANGERA' PHUN DoPO THMO

AMICO MIO NON NE VALE LA PENA ADESSO DI ENTRARE IN GEVO CHE ARRIVERA' COMUNQUE A 7,50-7,70 PRIMA DELLA RIPARTENZA (MA IL VERO PULL BACK SARA' ALMENO A 1,80-2 QUANDO L'ORSO DARA' LA SUA MICIDIALE ZAMPATA).
    LE PROBABILITA' DI UNA FORTE CORREZIONE DEI TITOLI DI ENERGIE INNOVATIVE COME GEVO (PLUG,FCEL,CBAT,SOL ETC.ETC)AUMENTANO DI GIORNO IN GIORNO; FARANNO UNA ROTAZIONE SUI FINANZIARI E PETROLiFERI ANCORA AL PALO.

MA ADESSO CONCENTRIAMOCI SU THMO.
    BUONA SERATA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THE GREATEST SHOWMAN................THiS IS ME..............THE LEGEND

BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMiNI DI BUONA VOLONTA'.

COME NEL 2014 E' ARRIVATO IL MOMENTO X THMO DI DARCI DEI FATTI E NON SOLO CHIACCHERE.
    LIVELLO DECISIVO X OGGI E' 16,70 (SU SCALA LOG. UNIONE DEL MASSIMO DEL 16/05/18 E DEL 30/04/20 CHE CI DA UNA LEGEND LINE PRIMARIA).
    SEMPRE IMPOSTATO IL SELL SCAGLIONATO DA 20,50 A 23,50.

RICORDATE DA UN LATO CHE I BIG DOGS VOGLIONO LE VOSTRE AZIONI A BUON MERCATO E DALL'ALTRO CHE IN BORSA "CHI SI ACCONTENTA SCHIATTA" POICHE' EVIDENTEMENTE NON SA QUELLO CHE FA.

TUTTO QUELLO INERENTE A THMO CHE HO CERCATO DI TRASMETTERVI IN QUESTI 3 MESI SI STA X CONCRETIZZARE; NON ABBIATE PAURA XCHE' LA MIA FORZA E' ANCHE LA VOSTRA.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO.............DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLARE.................TUTTI INSIEME COME SEMPRE..................SENZA SE E SENZA MA.............................X DIRE AL MONDO:

THIS IS ME!

Grazie Leggenda
    Sei la nostra forza

Buonacore

Agli ordini capitano!

Buongiorno a tutti. Caro Leggenda non per sviolinare dalla mattina, ma nel frattempo che THMO parta x le stelle, GHSI venerdì scorso ha terminato il pullback e da lunedì sale inesorabile. Stessa sorte toccata ad Acasti. Timber sale e aspetta il calcio dietro per “andare a strappare il fiocco”.... diciamo che non ci si annoia nell’ attesa! Anche Xpresspa farà il suo dovere e seguirà le “rette vie” dettate. Passate tutti una buona giornata!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMiNI DI BUONA VOLONTA'.

COME NEL 2014 E' ARRIVATO IL MOMENTO X THMO DI DARCI DEI FATTI E NON SOLO CHIACCHERE.
    LIVELLO DECISIVO X OGGI E' 16,70 (SU SCALA LOG. UNIONE DEL MASSIMO DEL 16/05/18 E DEL 30/04/20 CHE CI DA UNA LEGEND LINE PRIMARIA).
    SEMPRE IMPOSTATO IL SELL SCAGLIONATO DA 20,50 A 23,50.

RICORDATE DA UN LATO CHE I BIG DOGS VOGLIONO LE VOSTRE AZIONI A BUON MERCATO E DALL'ALTRO CHE IN BORSA "CHI SI ACCONTENTA SCHIATTA" POICHE' EVIDENTEMENTE NON SA QUELLO CHE FA.

TUTTO QUELLO INERENTE A THMO CHE HO CERCATO DI TRASMETTERVI IN QUESTI 3 MESI SI STA X CONCRETIZZARE; NON ABBIATE PAURA XCHE' LA MIA FORZA E' ANCHE LA VOSTRA.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO.............DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLARE.................TUTTI INSIEME COME SEMPRE..................SENZA SE E SENZA MA.............................X DIRE AL MONDO:

THIS IS ME!

CGIX - LA CONOSCENZA VALE PiU' DELL'ORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Emilio Nusco Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Caro Leggenda non per sviolinare dalla mattina, ma nel frattempo che THMO parta x le stelle, GHSI venerdì scorso ha terminato il pullback e da lunedì sale inesorabile. Stessa sorte toccata ad Acasti. Timber sale e aspetta il calcio dietro per “andare a strappare il fiocco”.... diciamo che non ci si annoia nell’ attesa! Anche Xpresspa farà il suo dovere e seguirà le “rette vie” dettate. Passate tutti una buona giornata!!
    AMICO MiO QUELLO CHE MI INTERESSA SOPRA OGNI COSA E' CHE IL MIO SEME PORTI FRUTTO........TANTO FRUTTO E X TANTO TEMPO.

QUANDO NON CI SARO' PIU' E SOLO ALLORA' SI VEDRA' SE HO SEMINATO BENE; IL FUOCO DI PAGLIA NON RISCALDA XCHE' NON DURA A LUNGO.

INTANTO SEGNALO CGIX (OGGI A 5,86); ASPETTIAMO CON CALMA IL PULL BACK (SE LO FARA' OVVIAMENTE MA IO NON HO DUBBI) A 4,30-4,50 CIRCA.
    X FINE MARZO ( COMUNQUE A PRESCINDERE DAL PULL BACK) IL TARGET CERTO AL 10000X100 E' 25 DOLLARI.

ORA CORSETTA IN RIVA AL MARE PIU' BELLO DEL MONDO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Palmo della mano sulla fronte

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    AMICO MiO QUELLO CHE MI INTERESSA SOPRA OGNI COSA E' CHE IL MIO SEME PORTI FRUTTO........TANTO FRUTTO E X TANTO TEMPO.

QUANDO NON CI SARO' PIU' E SOLO ALLORA' SI VEDRA' SE HO SEMINATO BENE; IL FUOCO DI PAGLIA NON RISCALDA XCHE' NON DURA A LUNGO.

INTANTO SEGNALO CGIX (OGGI A 5,86); ASPETTIAMO CON CALMA IL PULL BACK (SE LO FARA' OVVIAMENTE MA IO NON HO DUBBI) A 4,30-4,50 CIRCA.
    X FINE MARZO ( COMUNQUE A PRESCINDERE DAL PULL BACK) IL TARGET CERTO AL 10000X100 E' 25 DOLLARI.

ORA CORSETTA IN RIVA AL MARE PIU' BELLO DEL MONDO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie x le tue non amare pillole mattiniere!

Parallelismi

Buongiorno Maestro e buongiorno a tutti,

vorrei se possibile avere un riscontro riguardo l'analisi grafica che spero ricalchi il pensiero del maestro che da tempo ci regala indizi ma ci lascia anche lo spazio ( giustamente !!) per studiare e applicarci .
    Nell immagine che allego evidenzio che nel periodo 2012 -2014 i movimenti che contraddistingo con le lettere sono esattamente rinvenibili nel periodo 2018-2020 e quindi credo anch io come il maestro che esistono delle regole e che i movimenti di borsa si ripetono nel tempo ( a volte con lassi temporali diversi ) .
    Nel grafico evidenzio anche un target in cui si aggiunge anche ( guarda caso ) la chiusura di un vecchio Gap ( e i computerzz li ricordano molto bene!!) in area 25-26
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: thmo.jpg‎
Visite: 143
Dimensione: 51.7 KB
ID: 2478  

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Buongiorno Maestro e buongiorno a tutti,

vorrei se possibile avere un riscontro riguardo l'analisi grafica che spero ricalchi il pensiero del maestro che da tempo ci regala indizi ma ci lascia anche lo spazio ( giustamente !!) per studiare e applicarci .
    Nell immagine che allego evidenzio che nel periodo 2012 -2014 i movimenti che contraddistingo con le lettere sono esattamente rinvenibili nel periodo 2018-2020 e quindi credo anch io come il maestro che esistono delle regole e che i movimenti di borsa si ripetono nel tempo ( a volte con lassi temporali diversi ) .
    Nel grafico evidenzio anche un target in cui si aggiunge anche ( guarda caso ) la chiusura di un vecchio Gap ( e i computerzz li ricordano molto bene!!) in area 25-26
    Figo!!!

Chiappe strette,occhi al Maestro,e cuori verso l'Altissimo....andiamoooooo....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •