Risultati da 1 a 10 di 2786

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Visualizzazione Elencata

Phun

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    PRiMA CHE MORFEO MI RAPISCA (QUI A NYC E' CIRCA L'UNA DEL MATTINO), VI VOGLIO SALUTARE CON UN IMMENSO ABBRACCIO VIRTUALE.
    PASSERO' QUESTA FINE ANNO E L'INIZIO DEL NUOVO A RILASSARMI CON LA FAMIGLIA SULLE NEVI AMERICANE ED HO CHIESTO ESPRESSAMENTE DI STACCARE QUALSIASI COLLEGAMENTO CON LA CIVILTA' X QUESTI POCHI GIORNI X RICARICARMI NEL CORPO E NELLO SPIRITO IN VISTA DEI TANTISSIMI IMPEGNI CHE MI ATTENDONO NEL NUOVO ANNO SEMPRE SE L'ALTISSIMO LO VORRA' OVVIAMENTE.
    LE LINEE GUIDA LE HO TRACCIATE SIA SUL FORUM AMERICANO CHE SU QUESTO CON LE CRIPTOSTOCKS GRANDI PROTAGONISTE VISTO IL RECORD STORICO DEL BITCOIN.
    ATTENZIONE PERO' CHE IO CON I MIEI PARTERS LIQUIDEREMO IL 90X100 DELLE POSIZIONI DATO CHE MI ASPETTO UNA FORTE CORREZIONE CON L'INIZIO DEL 2021; TANTO X FARE UN ESEMPIO, PHUN MI FARA' 1,20-1,25 E POI 0,77-0,80...............DPW 8-8,50 AL MASSIMO E POI 3-3,50............MARA 14 E POI 6,30 E QUESTO PERCHE' C'E' UNA FORTE DIVERGENZA RIBASSISTA SUL BITCOIN DEL RSI RISPETTO AL PREZZO CON LA CANDELA DAILY DI IERI NOTA COME L'IMPICCATO CHE NON PROMETTE NULLA DI BUONO.
    CI SARA' OCCASIONE DI RIENTRARE SIA SE AVRO' VISTO GIUSTO CON UNA TRAPPOLA X TORI DA LEGGENDA SIA SE VERRANNO ROTTI MASSIMI DEI VARI TITOLI.
    LA NOSTRA THMO STA FACENDO LA PREZIOSA MA IL SUO DESTINO E' SEGNATO E RIPETO CHE IL 50X100 DELL'ULTIMA ONDA AL RIBASSO E' CERTO OVVERO 8 DOLLARI CIRCA.
    PRPO STA X VOLARE CON 10 DI TARGET A BREVISSIMO E GLI OPPIACEI CHE PRENDERANNO QUASI CERTAMENTE IL POSTO DELLE CRIPTOSTOCKS CON SNDL (ORA IL RISCHIO VALE LA CANDELA) CHE E' STRONG BUY CON 1,20 E 3,60 COME TARGET NATURALI.
    PER ORA PASSO E CHIUDO CON UN CALOROSISSIMO AUGURI DI BUON 2021 CHE CI VEDRA' CERTAMENTE PROTAGONISTI SUI MERCATI FINAZIARI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.....................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........................TUTTO IL RESTO E' NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. NON DIMENTICATEVI DEI BIMBI ED IN GENERALE DI CHI E' MENO FORTUNATO DI NOI; SONO LORO LA NOSTRA BENZINA CON L'ONNIPOTENTE CHE VEDE E PROVVEDE.
    Buongiorno a tutti

PHUN e MARA promettono bene nel PM...hanno subito risposto al MAESTRO

Buona giornata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •