Pagina 68 di 278 PrimaPrima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 168 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 2772

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!

Tanti auguri

Carissimo LEGEND, mi unisco alla famiglia per farti tanti auguri di buon compleanno augurandoti di passare un giorno speciale coi tuoi cari. Non preoccuparti per noi , siamo ormai navigatissimi traders ihihih :-)
    Grazie ancora per avere la voglia di condividere con noi tutto il tuo sapere e della pazienza che hai nel volerci insegnare a navigare in questo oceano chiamato Borsa.
    GOD BLESS THE LEGEND!
    Un saluto
    Duncan

Tanti auguri the legend e che dio ci e ti assista sempre.

Auguri di cuore mitico THE LEGEND

brugy2020
    Guest
    Tantissimi auguri Legend, il mio portfolio grazie a te e un quadro dipinto di solo verde! Sei grande!

Buongiorno mi sapete consigliare un trading online visto che con la mia banca non riesco ad acquistare TTOO.... grazie

Carissimo Legend

tu dedichi sempre tanto tempo a noi iscritti del forum, quindi questa volta voglio dedicare anche io qualche minuto a te, visto che in fatto di borsa sono neofita e taccio!
    Sono qui da pochi giorni ma sono andata indietro a leggere i post....

Fa parte della mia natura cercare di conoscere meglio chi ho di fronte, anche se si sta dietro ad uno schermo.
    Lo ammetto, sono affascinata dalla tua figura, misteriosa e determinata: in molti tuoi post si manifesta una forte MOTIVAZIONE SPIRITUALE, che rivela la tua generosità piena di entusiasmo.
    Percepisco la tua voglia di incoraggiarci, di insegnarci non solo cose utili ma anche “cose belle”… a partire dal messaggio che nella vita deve prevalere il Dio-centrismo e non l’egocentrismo, e che la ricchezza può far perdere di vista i veri valori della vita, e tu caro Legend con la tua generosità giustamente ci ricordi sempre che il proprio bene è direttamente proporzionale alla solidarietà verso chi è meno fortunato. Hai la mia stima.

Detto questo, concludo dicendoti che mi sento onorata di averti incontrato sul mio cammino e, con gratitudine, a te che sei una benedizione per tutti noi, voglio augurare un cinquantunesimo sereno compleanno insieme ai tuoi cari!
    Ultima modifica di Mercole; 10-06-20 alle 09:58

Avrei una domanda, guardando il modello di The Legend se non ho capito male, TTOO dovrebbe aprire senza grandi scosse per poi partire a razzo? qualcuno prova ad entrare oggi?

Coloro che portano il sole nella vita degli altri, non possono tenerlo lontano da se

Questo post lo voglio dedicare a tutti voi cari amici e alle emozioni positive che provo leggendo giornalmente quanto veicolato in questo forum. L'umanità e la solidarietà percepite qui, sono sempre una cosa sacra e miracolosa, da cui si sprigionano forze inaudite che operano anche in lontananza.
    Dunque, un GRAZIE enorme a The Legend per essere il condottiero di questo gruppo fantastico e a tutti voi che ne fate parte.
    AUGURI

Ttoo

Citazione Originariamente Scritto da Lycan79 Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda, guardando il modello di The Legend se non ho capito male, TTOO dovrebbe aprire senza grandi scosse per poi partire a razzo? qualcuno prova ad entrare oggi?
    No amico caro,
    dovrebbe aprire gia' a 1,80.... segui il pre-market

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •