Pagina 48 di 192 PrimaPrima ... 38 46 47 48 49 50 58 98 148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1914

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

DA NON CREDERCI.........EPPURE "iL FUTURO E' ADESSO".

GRANDISSiMO FINALE X TTOO...................................VEDRETE IN 40 MINUTI ARRIVARE I BIG DOGS...............LI HO CHIAMATI IO!

E POI GODETEVI LO SPETTACOLO SU TOPS CON UN T&S RIBASSISTA DETTATO AL MILLESIMO CON PULLBACK SULLA NECK LINE ED AFFONDO..................SU BASE 1 MINUTO............ROBA DA PSICOPATICI...............MA IN FONDO LA LEGGENDA E' FOLLE.......................DA MORIRE X NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 22.jpg‎
Visite: 43
Dimensione: 44.5 KB
ID: 1630   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 21.jpg‎
Visite: 42
Dimensione: 56.3 KB
ID: 1631   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 7
Dimensione: 51.1 KB
ID: 1632  

BINGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....EVVAIIIIIIii IIIIIIIIIII

[QUOTE=THE LEGEND;1861476]GRANDISSiMO FINALE X TTOO...................................VEDRETE IN 40 MINUTI ARRIVARE I BIG DOGS...............LI HO CHIAMATI IO!

E POI GODETEVI LO SPETTACOLO SU TOPS CON UN T&S RIBASSISTA DETTATO AL MILLESIMO CON PULLBACK SULLA NECK LINE ED AFFONDO..................SU BASE 1 MINUTO............ROBA DA PSICOPATICI...............MA IN FONDO LA LEGGENDA E' FOLLE.......................DA MORIRE X NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: BINGO.jpg‎
Visite: 10
Dimensione: 59.3 KB
ID: 1633   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 15.jpg‎
Visite: 7
Dimensione: 38.2 KB
ID: 1634  

The Legend

me lo avevano detto che sei un grande ma adesso lo vedo con i miei occhi, sono allibita, sembra tu possa prevedere il futuro!
    Non vedo l'ora che sia lunedý per vedere cosa succede anche con INTEC e ASTROTECH.
    GRAZIE !!!
    SEI STUPEFACENTE !!!

Bmra

Settimana ottima, legend!

Ultima domanda della settimana, almeno per me. Ho in carico BMRA, che avevi indicato alcuni giorni fa, ed un po' sotto; non ho fretta di realizzo, ma confermi la tua previsione di un target 27-28 per fine giugno/metÓ luglio?

Grazie, buon weekend!

Settimana verde oro

Ciao the Legend,grazie alla pioggia di consigli agggrattis il prato Ŕ diventato verde ,verde oro,che stento a crederci.Aspetto a rasarlo,perchŔ Ŕ prematuro.By the way ,sei impressionante e veramente sei il driver che porta i grafici dove desideri.....

donazione in arrivo.
    Grazie ancora

OGGI Si ZAPPA................MADRE NATURA MI CHIAMA

Citazione Originariamente Scritto da babolat70 Visualizza Messaggio
    Ciao the Legend,grazie alla pioggia di consigli agggrattis il prato Ŕ diventato verde ,verde oro,che stento a crederci.Aspetto a rasarlo,perchŔ Ŕ prematuro.By the way ,sei impressionante e veramente sei il driver che porta i grafici dove desideri.....

donazione in arrivo.
    Grazie ancora
    BUONGiORNO AMICI MIEI.

VOI ANCORA SIETE IN BRACCIO A MORFEO E SPERO CHE STIATE FACENDO SOGNI D'ORO; IO DEVO ZAPPARE E ALL'ALBA IL CREATO APPARE IN TUTTA LA SUA STRAORDINARIETA'.

GRAZIE A TE BABOLAT E GRAZIE A TUTTI A NOME DEI BIMBI CHE AVRANNO UN PASTO; NON DIMENTICHIAMO MAI CHE "LUI" VEDE TUTTO E PROVVEDE DI CONSEGUENZA...............XCHE' ANCHE SE TU NON CREDI IN "LUI", "LUI" CREDE IN TE DAL CONCEPIMENTO PERCHE' IN QUELL'ATTIMO LA TUA ANIMA VIENE CREATA ED E' DESTINATA ALL'ETERNITA'.
    RICORDATE CHE NON C'E' CRIMINE PEGGIORE AL COSPETTO DEL PADRE DELL'ABORTO; IL GRIDO DELL'ESSERE UCCISO SQUARCIA L'INTERO UNIVERSO; SI E' NEGATO AL CREATORE UNA SUA CREATURA...........................E INIZIERA' IL CALVARIO IN TERRA X LA COPPIA DI SCIAGURATI CHE NON IMMAGINANO MINIMAMENTE DI COSA HANNO FATTO E, SE NON SI PENTIRANNO PAGANDO LE PENE DELL'INFERNO IN VITA, PAGHERANNO X 4 GENERAZIONI ANDANDO NELLA FORNACE ETERNA.

VENENDO AL PROFANO SPERO ABBIATE VISTO CHE ANCHE INPX E ATOS HANNO ALLA FINE CAPITOLATO DIFRONTE AL PIU' GRANDE...........THE LEGEND.
    ORA VADO A ZAPPARE...................MI RACCOMANDO AI BIMBI E POI STUDIATE,STUDIATE,STUDIATE CHE NESSUN LIBRO AL MONDO VI SPIEGA CIO' CHE FACCIO IO.

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 22.png‎
Visite: 41
Dimensione: 71.4 KB
ID: 1635   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 36.jpg‎
Visite: 6
Dimensione: 54.3 KB
ID: 1636  

STAVO DiMENTICANDO UN REGALINO

Vi ALLIETO IL RISVEGLIO CON TOPS.
    AVEVO TRACCIATO FIBONACCI IL 26 MAGGIO; MI FACCIO VERAMENTE PAURA ..............NON SO COSA' VOGLIA DA ME L'ALTISSIMO X QUESTO DONO.

COMUNQUE LUNEDI' SARA' PROPRIO AL TOP...............ANZI AL TOPS.

A DOPO AMICI MIEI E SPERO DI TROVARE NUOVI COMPAGNI DI VIAGGIO XCHE' INSIEME SAREMO INVINCIBILI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visite: 56
Dimensione: 74.0 KB
ID: 1637   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: THE LEGEND.jpg‎
Visite: 5
Dimensione: 55.0 KB
ID: 1638  

OGGI RiCORDIAMOCI DI SANTIFICARE NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE

BUONA DOMENICA A TUTTA LA FAMiGLIA CHE SPERO VIVAMENTE SI INGRANDISCA SEMPRE DI PIU' MA RIMANGA SEMPRE UMILE E RIVOLTA AI BISOGNI DEI PIU' PICCOLI ED INDIFESI.
    SOGNO DI RIUSCIRE INSIEME A VOI AD ADOTTARE QUANTI PIU' BIMBI POSSIBILE; LA LORO PROSPERITA' SARA' LA NOSTRA PROSPERITA', LA LORO GIOIA SARA' LA NOSTRA GIOIA PERCHE' SI RICEVE PIU' NEL DARE CHE NELL'AVERE.
    IO CERCO SEMPRE DI ANDARE A TROVARE NOSTRO PADRE IL SABATO SERA ED E' INUTILE DIRVI CHE SU 100 PRESENTI I CINQUANTENNI SI CONTAVANO SU UNA MANO CON L'ETA' MEDIA SUI 70-75 ANNI.
    FUORI PULLULAVA DI GIOVANI CHE PRESTO A LORO SPESE CAPIRANNO COSA NELLA VITA CONTA E COSA NO; BENINTESO, QUELLI CHE AVRANNO LA POSSIBILITA' DI CAPIRLO XCHE' MOLTI, QUANDO INIZIERA' IL CASTIGO, NON RIVEDRANNO L'ALBA.
    HO AVUTO L'ONORE DI ESSERE CHIAMATO DAL PARROCO A LEGGERE IL PASSO DEL VANGELO DI S.PAOLO APOSTOLO (SECONDA LETTURA); CAPITA A FAGIUOLO CON LA NOSTRA FAMIGLIA DOVE BENCHE' NON CI CONOSCIAMO PERSONALMENTE, L'AMORE DEVE REGNARE X AVERE PROSPERITA' SENZA LE TENTAZIONI DEL MALIGNO CHE, AIME', DOVE C'E' DI MEZZO IL DENARO SONO SEMPRE PRESENTI COME L'INVIDIA,L'AVARIZIA,IL TRADIMENTO ETC.ETC.
    DARE CON AMORE AL PROSSIMO X IL GUSTO DI FARLO SENZA SECONDI FINI E' ALLA BASE DELLA NOSTRA FELICITA' CHE NON HA PREZZO.
    COMUNQUE BUONA DOMENICA ANCORA UNA VOLTA E SE VI VOLETE BENE ANDATE ALLA CASA DEL PADRE CHE CI ASPETTA SEMPRE A BRACCIA APERTE.

ORA VENIAMO AL PROFANO CHE PERO', SPERO LO ABBIATE CAPITO, SENZA IL SACRO NON ESISTEREBBE X CHE' E' "LUI" CHE MI GIUDA E QUANDO APRO IL GRAFICO DI UNA STOCK MI ILLUMINA SENZA SE E SENZA MA; AL LIMITE SONO IO DA POVERO VERME DI TERRA A NON COMPRENDERE APPIENO CIO' VISTO I LIMITI DELLA MIA CONOSCENZA RISPETTO ALLA PERFEZIONE DELL'ONNIPOTENTE.
    PARTIAMO SUBITO A MILLE CON UN TITOLO CHE SARA' PROTAGONISTA NELLA SECONDA DECADE DI GIUGNO (IL 10 X ME SARANNO 51 PRIMAVERE E COME TUTTI I GEMELLI IL CUI PADRE ASTROLOGICO E' MERCURIO, HO NEL DNA LA PREDISPOSIZIONE X GLI SCAMBI COMMERCIALI) OVVERO SPCB ORa a 1,27.
    SIA SEGUENDO IL MIO MODELLO A SPECCHIO EVIDENZIATO IN CELESTE CHE IL MODELLO PREVISIONALE NEI CERCHI HO LA CERTEZZA MATEMATICA CHE L'AZIONE SARA' TRA 6,70 (423,6 DI FIBONACCI DELL'ULTIMA GAMBA AL RIBASSO) E 7,01 DOLLARI (MINIMO ATTRATTIVO DEL 27/01/15) CON SPIKE INTRADAY FINO AL GUP DOWN DEL 27/11/2015 A 7,60.
    ORA LA DOMANDA D'OBBLIGO E': SI ENTRA DOMANI AL MEGLIO O???????????
    SPCB VIENE DA UN PIU' 12 DI VENERDI' (ULTIMO GIORNO DI UNA SETTIMANA STELLARE X I MERCATI) CON VOLUMI CHE NON PREANNUNCIANO DA SUBITO L'ESPLOSIONE (LA META' RISPETTO ALLA MEDIA).
    IL MODELLO DI BREVISSIMO IN PLAY (IL SOLITO AMICO LUPO) MI ASSICURA CHE AVREMO UN MASSIMO PROPRIO LUNEDI' AD 1,39 (MASSIMO PERALTRO DEL 27/04/20) CON POSSIBILITA' DI SPIKE INTRADAY A 1,60 (NATURALE PULL BACK DELLA RETTA ACCHIAPPA DILETTANTI ALLO SBARAGLIO).
    COME HO EVIDENZIATO NELLO ZOOM, MI ASPETTO UN MINIMO INTORNO A VENERDI' 12 AD 1,20-1,22.
    GUARDATE BENE LO ZOOM XCHE' E' EVIDENZIATA UN'ALTRA FIGURA ARMONICA A SPECCHIO CHE PERO' DA 1,20 INVERTIRA' LA SUA POLARITA' (CONCETTO MOLTO COMPLESSO CHE X ORA NON STO QUI A SPIEGARE) E SONO TRACCIATE LE LINEE TRATTEGGIATE DI TENDENZA DI BREVISSIMO.
    COMUNQUE IL NOCCIOLO E' CHE BISOGNA ACQUISTARE A 1,20 CIRCA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visite: 34
Dimensione: 73.4 KB
ID: 1639   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: spcb.jpg‎
Visite: 32
Dimensione: 72.5 KB
ID: 1640  

ATOS E' PARTiTA??????????????

VERNERDi' ATOS HA STRAPPATO CON BUONI VOLUMI; MA SARA' PARTRITA O E' UNA TRAPPOLA X TORI?????????????????
    IL MODELLO PREVISIONALE POSTATO QUALCHE GIORNO FA E' COME SEMPRE PERFETTO E QUINDI COSA CI DICE??????????
    HO EVIDENZIATO IN ROSSO IL SUO ANDAMENTO E POI HO POSTATO LO ZOOM CHE RICHIAMA LA SOLITA SIMMETRIA A SPECCHIO CHE CI DICE CHE AL 99,9X100 QUELLA DI VENERDI' E' UNA TRAPPOLA PERFETTA E CHE (COMPLICE ANCHE LA CORREZIONE DEI MERCATI)LA PROSSIMA SETTIMANA AVREMO ATOS A 2,30-2,35 DOVE PRENDEREMO POSIZIONE.
    C'E' PERALTRO UN TRIANGOLO ROTTO AL RIALZO E COME SEMPRE OCCORRE IL NATUTALE PULL BACK SUL LATO SUPERIORE CHE E' PROPRIO INTORNO A 2,30.
    QUAL'E' L'UNICA POSSIBILITA' CHE HA IL MERCATO DI FREGARE LA LEGGENDA???
    APRIRE IN GUP UP SOPRA TUTTI I LIVELLI DI RESISTENZA EVIDENZIATI MA PURTROPPO X LUI, IO NON SEGUO IL TREND MA LO DETTO!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visite: 30
Dimensione: 96.4 KB
ID: 1641   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 21.jpg‎
Visite: 26
Dimensione: 90.4 KB
ID: 1642   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 1
Dimensione: 51.1 KB
ID: 1643  

Buona domenica

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    VERNERDi' ATOS HA STRAPPATO CON BUONI VOLUMI; MA SARA' PARTRITA O E' UNA TRAPPOLA X TORI?????????????????
    IL MODELLO PREVISIONALE POSTATO QUALCHE GIORNO FA E' COME SEMPRE PERFETTO E QUINDI COSA CI DICE??????????
    HO EVIDENZIATO IN ROSSO IL SUO ANDAMENTO E POI HO POSTATO LO ZOOM CHE RICHIAMA LA SOLITA SIMMETRIA A SPECCHIO CHE CI DICE CHE AL 99,9X100 QUELLA DI VENERDI' E' UNA TRAPPOLA PERFETTA E CHE (COMPLICE ANCHE LA CORREZIONE DEI MERCATI)LA PROSSIMA SETTIMANA AVREMO ATOS A 2,30-2,35 DOVE PRENDEREMO POSIZIONE.
    C'E' PERALTRO UN TRIANGOLO ROTTO AL RIALZO E COME SEMPRE OCCORRE IL NATUTALE PULL BACK SUL LATO SUPERIORE CHE E' PROPRIO INTORNO A 2,30.
    QUAL'E' L'UNICA POSSIBILITA' CHE HA IL MERCATO DI FREGARE LA LEGGENDA???
    APRIRE IN GUP UP SOPRA TUTTI I LIVELLI DI RESISTENZA EVIDENZIATI MA PURTROPPO X LUI, IO NON SEGUO IL TREND MA LO DETTO!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buongiorno a tutti e buona domenica.....preso visione e studiato i tuoi grafici....anche oggi....domani super carichi !!!

Un abbraccio e grazie sempre

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •