Pagina 46 di 278 PrimaPrima ... 36 44 45 46 47 48 56 96 146 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 2772

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!

OK

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    COMUNQUE X EVITARE A TE E FAMIGLiA TENTAZIONI, UNA VOCE MI HA CHIESTO DI VEDERE VISL SULL'INTRADAY.
    E BENE HO FATTO; INFATTI DEVE ANDARE A RITESTARE 0,75 CIRCA E POI VOLERA' A 4-5.
    QUINDI TUTTA LA FAMIGLIA E' AVVISATA: ALL'APERT SARANNO SCANNATI TUTTI E SI PRECIPITERANNO A VENDERE .
    LI ENTRIAMO NOI INTORNO A 0,80.

AOOOOOOOOOOOOOO SPERO CHE MI LASCIATE RIPOSARE ALMENO 5 MINUTI SENNO LIBERO TIGRE E SO CAPZI VOSTRI!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie mille, per oggi non ti disturbo più.
    Il Signore sia sempre con te!

PEPPONS GUARDA QUi COME E' STUPIDO L'ESSERE UMANO

ADELE PRIMA E DOPO CHE L'INFELiCITA' PRENDESSE IL SOPRAVVENTO.
    ERA UN CAPOLAVORO DELL'ALTISSIMO..................ED ORA STA CADENDO NEGLI ABISSI DELL'APPARIRE PIUTTOSTO CHE DELL'ESSERE.
    ANDAVO IN ESTASI QUANDO LA VEDEVO PRIMA DELLA CURA DIMAGRANTE; LA SUA FINE E' AIME' SEGNATA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 22.jpg‎
Visite: 31
Dimensione: 79.7 KB
ID: 1616  

Con me sfondi un portone non una porta

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ADELE PRIMA E DOPO CHE L'INFELiCITA' PRENDESSE IL SOPRAVVENTO.
    ERA UN CAPOLAVORO DELL'ALTISSIMO..................ED ORA STA CADENDO NEGLI ABISSI DELL'APPARIRE PIUTTOSTO CHE DELL'ESSERE.
    ANDAVO IN ESTASI QUANDO LA VEDEVO PRIMA DELLA CURA DIMAGRANTE; LA SUA FINE E' AIME' SEGNATA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per me l'apparire non esiste. Io sono per l'essere. Ti faccio un esempio, io che sono cattolico praticante, ho molti più amici laici che praticanti, sai perchè? Perchè tanti, troppi di quelli che frequentano predicano bene e razzolano male. Invece la maggior parte dei miei amici laici sopo persone che quotidianamente aiutano il prossimo. Abbiamo anche una associazione che aiuta le famiglie in difficoltà e siamo 3 praticanti e 50 laici..... Per Adelle spero che il dimagrimento sia la sua felicità, ma in ogni caso si faceva decisamente preferire prima

The legend non ne sbagli una!!!
    Un saluto a tutti i componenti del forum e in particolare al numero uno ☝️
    Anche oggi ascolterò le tue indicazioni entrando in apertura in BLIN
    COME SEMPRE GRAZIE

SEi SULLA STRADA GiUSTA AMICO MIO...................L'UNICA GIUSTA!

Citazione Originariamente Scritto da Peppons Visualizza Messaggio
    Per me l'apparire non esiste. Io sono per l'essere. Ti faccio un esempio, io che sono cattolico praticante, ho molti più amici laici che praticanti, sai perchè? Perchè tanti, troppi di quelli che frequentano predicano bene e razzolano male. Invece la maggior parte dei miei amici laici sopo persone che quotidianamente aiutano il prossimo. Abbiamo anche una associazione che aiuta le famiglie in difficoltà e siamo 3 praticanti e 50 laici..... Per Adelle spero che il dimagrimento sia la sua felicità, ma in ogni caso si faceva decisamente preferire prima
    ATTENZIONE A LK CHE IERI DAVO A 6,50 IN BASE AL TRIANGOLO RIALZISTA IN PLAY.
    STAMANE HO ALLEGATO GLI SPIKE DI CONTINUAZIONE (COME TTOO) ED LK HA FATTO PROPRIO QUELLO CON TARGET MILLIMETRICO.
    ORA FARA' IL PULL BACK SULLA BASE DEL TRIANGOLO ED INCASTRERA' MOLTI LONG X LA GIOIA DI CHI ANDRA' AL RIBASSO IN APERTURA.

ED ALLORA.....................ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LA FESTA STA X COMINCIARE E VI VOGLiO COME SEMPRE CARICHISSIMI XCHE' ABBIAMO LA FORTUNA DI RESPIRARE E QUESTO E' GIA' TROPPO.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LA LEGGENDA E' CON VOI........................INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEE EE..................SEMPRE DI PIU' E SEMPRE PIU' LONTANOOOOOOOOOOOOOO

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 22.jpg‎
Visite: 36
Dimensione: 66.1 KB
ID: 1617   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 33.jpg‎
Visite: 7
Dimensione: 56.6 KB
ID: 1618  

Ttoo - the legend

Pre Market mostruoso,
    altra tua perla.
    Mi inchino a cotanta competenza!!!

Tops :)

Legenda...hai visto TOPS +38,69... finalmente sono in pari. Grande..grande, non ce niente da dire.

LEGGENDA
    siccome seguo il tuo credo , ti chiedo se attendendo LK al ribasso poi sarebbe una buona occasione di entrare ,considerato quello che l'azienda ha fatto in passato e quindi delisting successivo mi chiedo , se LK non possa ritornare ai cieli di 30$ -40$ o sia tutto un BLUFF ?

Ti SEI RISPOSTO DA SOLO!

Citazione Originariamente Scritto da AEMMEDIECI Visualizza Messaggio
    LEGGENDA
    siccome seguo il tuo credo , ti chiedo se attendendo LK al ribasso poi sarebbe una buona occasione di entrare ,considerato quello che l'azienda ha fatto in passato e quindi delisting successivo mi chiedo , se LK non possa ritornare ai cieli di 30$ -40$ o sia tutto un BLUFF ?
    ...................."CONSIDERATO QUELLO CHE L'AZiENDA HA FATTO IN PASSATO E QUINDI DELISTING ETC.ETC."

ANDIAMO X MARi PIU' TRANQUILLI TANTO LA BORSA NON CHIUDE STASERA........RELAX CHE LA VITA E' BELLISSIMA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: THE LEGEND 2020.jpg‎
Visite: 6
Dimensione: 113.3 KB
ID: 1619  

AMO LE DONNE................CHE SPETTACOLO Ci HA DONATO L'ALTISSIMO

Citazione Originariamente Scritto da Genny78 Visualizza Messaggio
    Legenda...hai visto TOPS +38,69... finalmente sono in pari. Grande..grande, non ce niente da dire.
    E PERCHE' AVEVi QUALCHE DUBBIO????????????????????
    NUSSUNO SARA' LASCIATO INDIETRO....................NESSUNO!

ASPETTA ORA QLGN CHE E' ORMAI PROSSIMA

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: THE LEGEND.jpg‎
Visite: 6
Dimensione: 55.0 KB
ID: 1620  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •