Pagina 30 di 189 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1888

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io saro' sempre da 2,20 in su.............

Citazione Originariamente Scritto da AEMMEDIECI Visualizza Messaggio
    Spaccheremo il fantomatico 1,5 !!!!!?????
    IL TARGET MINiMALE DI TTOO E' 2,20-2,50 IN PRIMIS MA IL GROSSO SARA' FATTO FUORI INTORNO A 4 DOLLARI.
    INTANTO NON HO SAPUTO RESISTERE A CETX E ME NE SONO PAPPATO 1/2 MILIONE A 2,50 DI MEDIA CHE QUESTA STARA' OLTRE 10 ENTRO FINE SETTIMANA.
    ALCUNI MIEI CLIENTI VOGLIONO LA BARCHETTA NUOVA E LI VOGLIO ACCONTENTARE (TANTO IL 10X100 DEL GAIN LO DANNO AI BIMBI E COSI' SIAMO TUTTI FELICI E CONTENTI).

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. CHI STA IN PARI O LEGGERO GAIN SU ALTRE AZIONI COME CREG,GHSI,ETC.ETC. PUO' SWICCIARE (MAGARI META')SU CETX; I VOLUMI MI CONFERMANO CHE CE NE HA DI STRADA DA FARE.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 34.jpg‎
Visite: 7
Dimensione: 75.4 KB
ID: 1513  

NON MALE...NON MALE....E SiAMO SOLO ALL'INIZIO.

NE HO 3000000 A 0,295 DI MEDiA DAL 28 MAGGIO.
    IL TARGET,LO RICORDO, E' COME DETTATO DAL MIO MODELLO PREVISIONALE INTORNO A 1,30 ENTRO' META' GIUGNO.
    SIAMO SULLA STRADA GIUSTA ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 13.jpg‎
Visite: 15
Dimensione: 48.0 KB
ID: 1514  

ATTENZiONE A CETX...................WOLF RIBASSISTA IN PLAY

HA ROTTO LA TREND-LiNE DI BREVE MA NIENTE PANICO; ASPETTO CON CALMA I 3,15-3,20 (CLASSICO PULL BACK ACCHIAPPA POLLI)X USCIRE E VEDERE CON CALMA IL DA FARSI.
    SEMPRE A 10 DEVE ANDARE MA SE RIESCO A RIENTRARE A 1,80 E' TUTTO GRASSO CHE COLA.

QUINDI CI SIAMO CAPITI: SE SIETE ENTRATI PRONTI A VENDERE A 3,10-3,15 X SICUREZZA.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Visite: 26
Dimensione: 75.0 KB
ID: 1515   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 34.jpg‎
Visite: 6
Dimensione: 75.4 KB
ID: 1516  

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SONO ENTRAMBE iN DIRITTURA DI ARRIVO.
    CERTO SE PUOI COMPRARE ANCHE QUALCHE TTOO SAREBBE PERFETTO MA ALTRIMENTI RESTA FERMO O AL MASSIMO VENDI META' ASTC (COMPRANDO X L'EQUIVALENTE TTOO)E POI VEDI QUALE PARTE PRIMA ED AGISCI DI CONSEGUENZA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!
    TTOO VOLA....ANDIAMOOOO
    Non si molla fino a 2.2
    Grande Tigre!!!

Ttoo

ttoo ha mollato gli ormeggi...vento in poppa, un grazie al maestro.

BiNGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

HA ROTTO LA TREND-LiNE DI BREVE MA NIENTE PANICO; ASPETTO CON CALMA I 3,15-3,20 (CLASSICO PULL BACK ACCHIAPPA POLLI)X USCIRE E VEDERE CON CALMA IL DA FARSI.
    SEMPRE A 10 DEVE ANDARE MA SE RIESCO A RIENTRARE A 1,80 E' TUTTO GRASSO CHE COLA.

QUINDI CI SIAMO CAPITI: SE SIETE ENTRATI PRONTI A VENDERE A 3,10-3,15 X SICUREZZA.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
    ALLORA BELLA GENTE ANCORA UNA VOLTA LA LEGGENDA HA SUPERATO SE STESSA...............ED "IL FUTURO E' ADESSO" NON E' UN'UTOPiA MA REALTA'.
    QUELLO CHE MI PREME PERO' E' FARVI NOTARE CHE NON HO LA SFERA DI CRISTALLO MA MI BASO SU MODELLI E TECNICHE RISCONTRATI STUDIANDO MILIONI E MILIONI DI GRAFICI.
    SOLO COSI' SI ARRIVA ALLA PERFEZIONE; POI ALTRA COSA FONDAMENTALE E' IL NUMERO DI ONDE CHE VI DICE DOVE STIAMO SIA AL RIALZO CHE AL RIBASSO E QUESTE SONO QUASI SEMPRE 5; INFINE L'EVENTUALE DIVERGENZA CON INDICATORI ELEMENTARI QUALI RSI E MACD CHE VI DICONO SE IL MOVIMENTO DEI PREZZI E' VERO O FALSO.
    QUINDI RICAPITOLANDO E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA CAPIRE COS'E' IL PULL BACK ED ESERCITARSI ALL'INFINITO SU DI ESSO.
    X OGGI BASTA; TUTTO STA ANDANDO STRABENE.
    SPERO DOMANI DI VEDERE NUOVI ISCRITTI ALLA DISCUSSIONE VISTO CHE SU 180 LETTORI SOLO UNA DECINA FANNO PARTE DELLA FAMIGLIA.
    UNA SERENA NOTTE NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO..............NON SCORDIAMOLO MAI!

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........L'ULTIMO DEGLI ULTIMI CHE X GRAZIA RICEVUTA DETTA IL TREND E NON LO SEGUE......................QUI X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI..............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!

Nome: 13.png‎
Visite: 35
Dimensione: 113.1 KB
ID: 1517   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: BINGO.jpg‎
Visite: 7
Dimensione: 59.3 KB
ID: 1518   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: THE LEGEND.jpg‎
Visite: 6
Dimensione: 55.0 KB
ID: 1519  

Legend, noi ci siamo. Ma, almeno personalmente, resto a bocca aperta in attesa delle tue indicazioni.

Grazie per il consiglio

ALLORA BELLA GENTE ANCORA UNA VOLTA LA LEGGENDA HA SUPERATO SE STESSA...............ED "IL FUTURO E' ADESSO" NON E' UN'UTOPiA MA REALTA'.
    QUELLO CHE MI PREME PERO' E' FARVI NOTARE CHE NON HO LA SFERA DI CRISTALLO MA MI BASO SU MODELLI E TECNICHE RISCONTRATI STUDIANDO MILIONI E MILIONI DI GRAFICI.
    SOLO COSI' SI ARRIVA ALLA PERFEZIONE; POI ALTRA COSA FONDAMENTALE E' IL NUMERO DI ONDE CHE VI DICE DOVE STIAMO SIA AL RIALZO CHE AL RIBASSO E QUESTE SONO QUASI SEMPRE 5; INFINE L'EVENTUALE DIVERGENZA CON INDICATORI ELEMENTARI QUALI RSI E MACD CHE VI DICONO SE IL MOVIMENTO DEI PREZZI E' VERO O FALSO.
    QUINDI RICAPITOLANDO E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA CAPIRE COS'E' IL PULL BACK ED ESERCITARSI ALL'INFINITO SU DI ESSO.
    SPERO DOMANI DI VEDERE NUOVI ISCRITTI ALLA DISCUSSIONE VISTO CHE SU 180 LETTORI SOLO UNA DECINA FANNO PARTE DELLA FAMIGLIA.
    UNA SERENA NOTTE NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO..............NON SCORDIAMOLO MAI!

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........L'ULTIMO DEGLI ULTIMI CHE X GRAZIA RICEVUTA DETTA IL TREND E NON LO SEGUE......................QUI X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI..............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!

Buonasera a tutti!!

Legend ti ringrazio per il consiglio su RTTR e spero che riesca ad uscire a quel prezzo....stasera sono uscito da GHSI con un piccolo gain ed entrato con NTEC ed XBIO.

Sempre in attesa di premere il pulsante sell su TTOO!

Grazie ancora e buona serata

P.S. effettuo già da anni donazione mensile per Save the children.....

Standing ovation

Oggi giornata di lavoro/personale impegnativa, domani leggerò con calma le pagine perse, però devo complimentarmi con THE LEGEND, ho visto i TTOO - INUV - INPIX - NTEC..... 90 minuti di applausi....
    Non so se già hai risposto a qualche altro utente, perdonami, ma oltre i sopracitati titoli ho anche GHSI e NOVN. Li chiudo per incrementare uno di quelli/ eventuali new entry, o li tengo?
    Grazie e buona serata

NESSUNO RESTA SOLO......................INSiEME SI VA LONTANO!

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti!!

Legend ti ringrazio per il consiglio su RTTR e spero che riesca ad uscire a quel prezzo....stasera sono uscito da GHSI con un piccolo gain ed entrato con NTEC ed XBIO.

Sempre in attesa di premere il pulsante sell su TTOO!

Grazie ancora e buona serata

P.S. effettuo già da anni donazione mensile per Save the children.....
    ALLORA SISSi (OMEN...NOMEN.......DIREI REGALE)ANCHE IERI I RIBASSISTI HANNO PORTATO LA PAGNOTTA A CASA; QUESTO E' LA NORMA DOPO UN R/S MA E' ALTRETTANTO USUALE ASSISTERE ALLA LORO MATTANZA.
    GUARDA BENE IL GRAFICO CHE POSTO; IL MIO MODELLO PREVISIONALE E' PERFETTO A CONDIZIONE CHE IL MINIMO DI IERI REGGA.
    LE LINEE CHE SI VEDONO NEI MIEI GRAFICI NON SONO OVVIAMENTE CASUALI E L'INCLINAZIONE DELLE ASCENDENTI, SE CORRETTE, SARA' UGUALE ALLE CORRISPONDENTI DISCENDENTI.
    PROSSIMAMENTE SPIEGHERO' A TUTTI COME LE TRACCIO POICHE' DEVONO ESSERE PRECISE AL MILLIMETRO (SONO DISEGNATE DA MEGACOMPUTERS) SU TUTTI I TIMEFRAMES.
    RITORNANDO A QLGN, MI ASPETTO UN'ACCUMULAZIONE DI 2-3 GIORNI AL MASSIMO E POI IL MISSILE.
    TUTTO A CONDIZIONE, LO RIPETO, CHE REGGA IL MINIMO DI IERI CORRISPONDENTE A 0,232 DI RTTR.
    FORZA CHE NON SEI SOLA..................LA BORSA NON CHIUDE OGGI QUINDI CALMA E GESSO.
    UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. LA LINEA CELESTE DEVE ESSERE TOCCATA POICHE' RAPPRESENTA IL NATURALE PULL-BACK; POI L'AZIONE PUO' FALLIRE MA LI DEVE PRIMA ANDARE.PER ULTIMO MA NON MENO IMPORTANTE, C'E' LA DIVERGENZA RIALZISTA DELL'RSI RISPETTO AL PREZZO (GRAFICO SUL 15 MINUTI) CHE MI ASSICURA CHE GLI SHORTERS SONO MORTI CHE CAMMINANO.

Visite: 34
Dimensione: 83.0 KB
ID: 1520   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 36.jpg‎
Visite: 2
Dimensione: 54.3 KB
ID: 1523   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 22.jpg‎
Visite: 25
Dimensione: 42.5 KB