Pagina 28 di 192 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 38 78 128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1914

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona domenica

Citazione Originariamente Scritto da infieri Visualizza Messaggio
    The Legend ciao. Ci provo
    Mi sembrerebbe di vedere una similitudine fra la discesa conclusasi il 26 12 18 (max 14 03 19)

e la discesa del titolo conclusasi intorno a metà marzo 2019.

Se così fosse, dovremmo avere il Max a brevissimo, qualche giorno

Buon fine settimana. A tutti

Grazie . infieri
    Buona domenica a tutti,ho appena letto la discussione domenicale e condivido in pieno le parole dì LEGEND che ringrazio per i suoi consigli.Io personalmente sono dentro in TTOO,GHSI,INUV e non sono stato lesto ad uscire da RTTR prima del RS con QLGN.

Adesso vorrei un tuo consiglio su quest’ultimo titolo se uscire con una perdita del 30% ed entrare in un nuovo titolo o attendere ancora qualche mese per capire cosa faranno i big dogs?

Un saluto a tutti....... e leggo sempre con attenzione le vostre discussioni anche se partecipo poco.

A presto

Risposta per THE LEGEND

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buona domenica a tutti,ho appena letto la discussione domenicale e condivido in pieno le parole dì LEGEND che ringrazio per i suoi consigli.Io personalmente sono dentro in TTOO,GHSI,INUV e non sono stato lesto ad uscire da RTTR prima del RS con QLGN.

Adesso vorrei un tuo consiglio su quest’ultimo titolo se uscire con una perdita del 30% ed entrare in un nuovo titolo o attendere ancora qualche mese per capire cosa faranno i big dogs?

Un saluto a tutti....... e leggo sempre con attenzione le vostre discussioni anche se partecipo poco.

A presto
    Scusa INFIERI ma volevo rispondere a LEGEND.....ciao

IO Ci SONO..............SEMPRE! OK SISSI71?

BUONGiORNO E PACE E BENE A TUTTI.
    LA FAMIGLIA E' IL RIFUGIO DEI SUOI MEMBRI SOPRATTUTTO NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA'.
    QUANDO LE COSE VANNO BENE E' FACILE GIOIRE MA E' NELLE PROVE CHE SI VEDE SE UNA CASA HA SOLIDE FONDAMENTA O E' UN GIGANTE DAI PIEDI DI ARGILLA.

ALLORA SISSI LA SITUAZIONE E' COMPLESSA MA COME DICO SEMRE, CALMA E GESSO E SOPRATTUTTO "IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA".
    ALLEGO MODELLO IN PLAY DI BREVISSIMO DELL'EX RTTR ORA QLGN: PREPARATI A VENDERE A 12 DOLLARI CIRCA INTORNO A GIOVEDI' 4 GIUGNO.
    LA MIA FORZA E' LA TUA FORZA................STAI TRANQUILLA CHE NE USCIAMO VINCITORI.

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 13.jpg‎
Visite: 32
Dimensione: 69.8 KB
ID: 1488   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 3
Dimensione: 51.1 KB
ID: 1489  

AiUTO URGENTE.

AMiCI MIEI VI CHIEDO UN AIUTO URGENTE X UNA SIGNORA RUMENA MADRE DI 6 BAMBINI CHE HA IL CANCRO E NULLA DA MANGIARE.

IL SUO NOME E' ELENA FLORISTEAN ED IL SUO IBAN E' RO79RNCB0240107732190003; ANCHE 5 EURO X LEI SIGNIFICANO VITA.

OGNUNO DI NOI E' UNA GOCCIA MA IL MARE E' FATTO DI GOCCE E LA SUA FORZA E' IMMENSA.

GRAZIE IN ANTICIPO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 36.jpg‎
Visite: 4
Dimensione: 54.3 KB
ID: 1490  

Sempre grato

Buongiorno The Legend,
    grazie della segnalazione.
    Ho mandato l'aiuto alla Sig.ra Elena e ai figli.Ti ho mandato un messaggio privato.

Sempre grato
    Ciao

PER LUTA.......................STAI TRANQUiLLO ........SONO FIDUCIOSO

GRAZIE A TUTTi IN PRIMIS X LA GRANDE GENEROSITA'.

ORA ALLEGO I GRAFICI SOLO X LUTA.................GUARDALI BENE.

IN POCHE PAROLE E' TUTTO RECUPERABILE ENTRO META' LUGLIO SALVO IMMSI X IL QUALE DOVRAI PAZIENTARE FEBBRAIO 2021 (POI VOLERA' CON TUTTE LE BORSE MONDIALI) E XBR CHE SI AZZERERA' MA ANCHE QUI AVRAI LA POSSIBILITA' X LIMITARE I DANNI ED INFATTI E' D'OBBLIGO UN PULL BACK A 3,40 MA E' IN PLAY UN LUPO RIALZISTA CHE HA COME TARGET 4,20-4,30 ENTRO META' GIUGNO CON IL MINIMO DEL FTSEMIB.
    GUARDA BENE I GRAFICI; L'UNICO CHE NON HO CAPITO E' UCITS ETF ACC (SCRIVIMI IL SIMBOLO USATO DA PROREALTIME SE E' POSSIBILE).
    FORZA E CORAGGIO CHE CE LA FACCIAMO......................COME SEMPRE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: A2A.jpg‎
Visite: 24
Dimensione: 68.2 KB
ID: 1491   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: IMSI.jpg‎
Visite: 21
Dimensione: 66.4 KB
ID: 1492   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: POSTE.jpg‎
Visite: 17
Dimensione: 63.6 KB
ID: 1493   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: XBR.jpg‎
Visite: 16
Dimensione: 58.6 KB
ID: 1494   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: CYB.jpg‎
Visite: 17
Dimensione: 67.5 KB
ID: 1495  

MANCA SNAM CHE ALLEGo ORA.

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    GRAZIE A TUTTi IN PRIMIS X LA GRANDE GENEROSITA'.

ORA ALLEGO I GRAFICI SOLO X LUTA.................GUARDALI BENE.

IN POCHE PAROLE E' TUTTO RECUPERABILE ENTRO META' LUGLIO SALVO IMMSI X IL QUALE DOVRAI PAZIENTARE FEBBRAIO 2021 (POI VOLERA' CON TUTTE LE BORSE MONDIALI) E XBR CHE SI AZZERERA' MA ANCHE QUI AVRAI LA POSSIBILITA' X LIMITARE I DANNI ED INFATTI E' D'OBBLIGO UN PULL BACK A 3,40 MA E' IN PLAY UN LUPO RIALZISTA CHE HA COME TARGET 4,20-4,30 ENTRO META' GIUGNO CON IL MINIMO DEL FTSEMIB.
    GUARDA BENE I GRAFICI; L'UNICO CHE NON HO CAPITO E' UCITS ETF ACC (SCRIVIMI IL SIMBOLO USATO DA PROREALTIME SE E' POSSIBILE).
    FORZA E CORAGGIO CHE CE LA FACCIAMO......................COME SEMPRE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi RACCOMANDO, CALMA E GESSO.
    ASPETTIAMO INSIEME META' LUGLIO E POI TIREREMO LE SOMME.

Nome: SNAM.jpg‎
Visite: 22
Dimensione: 58.8 KB
ID: 1496   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 34.jpg‎
Dimensione: 75.4 KB
ID: 1497  

CETX.....................Un'ALTRA MARK

OGGi NEL PREMERCATO HO VISTO CETX CHE OPERA NEL CAMPO DELL'ELETTRONICA CONTRO IL COVID19 ED IN PARTICOLARE NEL SETTORE DELLE TERMOCAMERE.
    CON UN MASSIMO A 2,59 ED UN MINIMO A 1,50 ORA VIAGGIA INTORNO A 1,70.
    NEL MERCATO UFFICIALE CREDO CHE RITESTERA 1,55-1,60 PRIMA DI DECOLLARE ED UNA PARTECIPAZIONE E' D'OBBLIGO (OGNUNO OVVIAMENTE IN BASE ALLE PROPRIE TASCHE............ANCHE 1000 ANDRANNO BENISSIMO).
    TARGET INTORNO AI 10 X INIZIARE CON MODELLO PREVISIONALE CHE SI SPINGE FINO AI 20 DOLLARI.

BUON PRANZO..........................LA MIA META' MI CHIAMA X APPARECCHIARE................ED IL MIO STOMACO MI ORDINA DI OBBEDIRE..COME SEMPRE!
    COMANDANO LORO..................DA QUANDO FURONO CREATE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: CETX.jpg‎
Visite: 32
Dimensione: 72.3 KB
ID: 1498  

SVEGLiAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLORA BELLA GENTE SPERO SiATE CARICHI XCHE' IL MERCATO E' UNA TIGRE MA NOI LE TIGRI LE TRASFORMIAMO IN GATTINI.

SUBITO NTEC DI CUI SPERO ABBIATE FATTO IL GRAN PIENONE SU MIO SEGNALE LA SCORSA SETTIMANA.
    SOPRA 0,325 CI MAGNAMO TUTTI GLI SCHORTERS A STELLE E STRISCIE E SI VA IN UN LAMPO A 0,43-0,45 (GAP DA CHIUDERE).

CETX, X CHI NON PUO' OPERARE NEL PRE MERCATO, STA STAPPANDO E MI SA CHE A 2,50 SARA' DURA MA ALTRIMENTI CE NE SONO ALTRE 6000 STOCK CHE ASPETTANO E QUINDI CALMA E GESSO.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................ .TUTTI INSIEME..........SEMPRE!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

Visite: 15
Dimensione: 76.9 KB
ID: 1499   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 33.jpg‎
Dimensione: 72.1 KB
ID: 1500  

INUV.....................OBBEDiSCI CAPZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DEVi VOLARE INUV....................IL TEMPO E' SCADUTO ED OGGI VOGLIO IL MIO RACCOLTO!

FORZA......................NULLA E' IMPOSSIBILE CON "LUI" NEL CUORE.................NULLA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visite: 16
Dimensione: 71.3 KB
ID: 1501   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 34.jpg‎
Dimensione: 75.4 KB
ID: 1502  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni