Pagina 265 di 278 PrimaPrima ... 165 215 255 263 264 265 266 267 275 ... UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,650 di 2773

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!

Aiki

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel's Soldier Visualizza Messaggio
    LLY
    Questo è il titolo farmaceutico più importante del mondo, quello che fattura è distribuisce utili da paura.
    Se scende questo, che è oro rispetto alle scarti e che trattiamo noi, allora è ribasso..
    Buonasera

Gabriel hai visto il rush finale di AIKI?danno un PT oltre $ 1.00

Ne avevi parlato un paio di giorni fa......incominci a ricordarmi qualcuno😜😜😜😜

Ciao buona serata a tutti

Brava Sissy, ti vedo attenta..
    Domani in apertura ci saranno tre o quattro recupero cadaveri, Aiki GHSI OGEN AVGR tra i più probabili..
    D'altronde qualche titolo ha già ampiamente corretto...

So che non c'entra,ma Sissi non è un uomo?

AKER altro cadavere in ipervenduto che può rimbalzare forte..

brugy2020
    Guest
    ciao Gabriel, grazie per le tue info, Mark, cosa ne pensi? Sta scaldando i motori? Grazie un saluto

brugy2020
    Guest
    Io ho target 2,57 che e il 61,8 di Fibonacci, correggimi nel caso , grazie

MARK
    Titolo privo di alcun guizzo di volatilità, ha supporti e resistenze molto netti, 1.05 lo sostiene, anche questo un cadavere, ma da non rianimare... Se hai perso più del 50 % credo difficile un recupero, è in un settore con scarso appeal, ha fatto una sparata in tutta la sua vita di quotazione.. Se non spinto da notizie particolari..

brugy2020
    Guest
    Grazie

SHLO come lo vedete? Morto...?

SHLO
    Spero si aver capito male... Ti rimbalza un cadavere di una follia e tu non lo vendi? SENZA SE E SENZA MA A PIÙ 50 PER CENTO SI VENDE...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •