Pagina 253 di 277 PrimaPrima ... 153 203 243 251 252 253 254 255 263 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,530 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da saran Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vedete NTNX
    è partita oggi, ma i fondamentali sono ottimi.
    io sono appena entrato, naturalmente, perché credo che possa "tirare" e di parecchio.
    Buon gain.

Ah dimenticavo di dire che negli ultimi 5 trimestri ha sempre superato le aspettative sui RICAVI.
    Meglio di così!
    E niente, sono uscito quasi in pari.
    Piccolo gain, a causa di offerta o offering come si dice in USA.

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    Io tempo fa comprai un po di RCL e CCL proprio con intenzioni di lungo periodo che aldilà di logiche tecniche dovrebbero risorgere l'anno prossimo se storia covid passata... Sempre che non chiudano del tutto e cmq parliamo di mostri del settore
    Grazie Da1.
    Rimanendo su navi da crociera, ho quindi preso un "pizzico" di CARNIVAL.
    Un anno fa erano a 50, adesso si possono prendere a 16,40 . Se tornano su, si fa +300% che non è bruscolino.

C'è anche la Norwegian Cruise che oggi quota uguale e che un anno fa stava addirittura a 60, che però se ho letto bene ha un debito enorme.

Intanto ho fatto una entrata.
    Se si sale, bene, ma dubito che si possa ormai scendere oltre.

Se ho detto castronerie me lo fate notare? grazie

Buongiorno a tutti, se buon giorno può essere.
    il manicomio continua, ho appena assistito alla follia su VAXART, aperto a 4,90, min a 4,51, ovviamente gli stop non mi erano scattati a tempo debito, visto il delirio nelle ultime due ore , mi studiavo MACD e rsi con cadenza 5 min sul grafico giornaliero e mi vedo in diretta , senza scambi significativi, circa 16 mil su 26 di media , partire l incrocio magico sul Macd con rsi basso, da 5 via fino a 6, dove in teoria faceva resistenza, bomba di volumi, siamo a 30 mil ora, e titolo che spara quasi a 7..6,98 per la precisione..Senza THE LEGENd, che anticipa i trend, chiaro che ci vuole più culo che cervello..
    STAA WINS ERII VXRT NSP BLNK VCO GNUS PPC
    Questi i titoli coinvolti in queste enormi class action che faranno arricchire gli studi legali...
    Mi mancava un esperienza di Class Action, dopo essermi beccato R&S, ch11, fallito test e ritardati spike...
    Il Penny market è un vero campo minato..

VXRT ripiombata a 5.71 in una manciata di minuti... che dire.quando arrivano i volumi dei BOT, saluti e baci..

SPAQ
    IN STRONG BUY DA 13.36, TARGET 14.73 oggi ha fatto 14,80
    res 15,62 stop a 12,63
    OGGI VOLUMI SOPRA LA MEDIA

SOLO
    nella mia testa sembra stia facendo una figura a bandiera sul grafico mensile, gli indicatori dicono trovarsi in fase Neutral, con volumi tipici dei periodi di accumulo.
    Per ora sembra discreta...

AIM E IBIO
    guardando i volumi e gli indicatori AIM sembra in una fase di distribuzione e IBIO di accumulo..
    Dubbi mi erano venuti anche sull ottima notizia dei test Covid di AIM del 27 di Agosto..ormai è chiaro che su ogni buona notizia scattano le vendite..
    Le perdite per singola azione sembrano significative, la trimestrale che si chiude a Settembre dovrebbe chiudersi con vendite record del farmaco utilizzato per il Covid, ma dai grafici pare tutt altro...
    Il target di questa fase ribassista di AIM era poco sopra i 2, credo 2,014, con supporti a 1,987 e 1,94 ulteriori, oggi 2.04 di minimo, potremmo esserxci ? mah..
    Per IBIO il target rimane 1.50 con 1.58 1.53 1,21 ulteriori.. aspettiamo per fare scorta ? o non ci crediamo più ?

INUV
    molto deludente, il rimbalzo del gatto morto..gli indicatori dicono distribuzione pesante..non è finita...pioverà

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel's Soldier Visualizza Messaggio
    AIM E IBIO
    guardando i volumi e gli indicatori AIM sembra in una fase di distribuzione e IBIO di accumulo..
    Dubbi mi erano venuti anche sull ottima notizia dei test Covid di AIM del 27 di Agosto..ormai è chiaro che su ogni buona notizia scattano le vendite..
    Le perdite per singola azione sembrano significative, la trimestrale che si chiude a Settembre dovrebbe chiudersi con vendite record del farmaco utilizzato per il Covid, ma dai grafici pare tutt altro...
    Il target di questa fase ribassista di AIM era poco sopra i 2, credo 2,014, con supporti a 1,987 e 1,94 ulteriori, oggi 2.04 di minimo, potremmo esserxci ? mah..
    Per IBIO il target rimane 1.50 con 1.58 1.53 1,21 ulteriori.. aspettiamo per fare scorta ? o non ci crediamo più ?
    Io mi sono liberato di AIM tempo fa. IBIO l'ho alleggerita di parecchio e ho reinvestito tutto su TISCALI e TESLA e ho stragainato!
    Ora Tesla è in fase strana, può succedere di tutto mentre TISCALI sembra abbia ancora forza da spendere eccome.
    Entrambi escono dagli schemi di analisi grafica, si comportano sotto pressioni strane e speculative, da prendere con cautela.
    Chissà cosa avrebbe detto legend su questi due titoli adesso, magari non se li cagava proprio

Tesla

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    Io mi sono liberato di AIM tempo fa. IBIO l'ho alleggerita di parecchio e ho reinvestito tutto su TISCALI e TESLA e ho stragainato!
    Ora Tesla è in fase strana, può succedere di tutto mentre TISCALI sembra abbia ancora forza da spendere eccome.
    Entrambi escono dagli schemi di analisi grafica, si comportano sotto pressioni strane e speculative, da prendere con cautela.
    Chissà cosa avrebbe detto legend su questi due titoli adesso, magari non se li cagava proprio
    Buon giorno a tutti
    Legend diceva che Tesla toccherà un minimo di 101$ sui ultimi Messaggi che scriveva. Io sono dentro con AIM (doveva chiudere un Gap per fine luglio a 9.2$) e IBIO (per fine anno sopra i 35$) e ZOM (da vendere sui 0.52$).
    Buon lavoro a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •