Pagina 252 di 277 PrimaPrima ... 152 202 242 250 251 252 253 254 262 ... UltimaUltima
Risultati da 2,511 a 2,520 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Österreicher Visualizza Messaggio
    Come citato dal nostro Capitano oggi TESLA cede l‘80%....... come sempre anche TESLA si inginocchia davanti alla LEGGENDA........ e cmq deve passare per i 101 $ per poi ripartire
    Meditate gente uno così non si trova tanto in giro......
    Ha fatto R/S , ogni azione è stata divisa in 5.

Ma rimane che il Capitano era unico,se provate a leggere altri trader, noterete la differenza abissale. Questa è la mia opinione, condivisibile o meno, però non capisco le acredini che si acuiscono tra alcuni membri del forum,io personalmente se non sono d'accordo con qualcuno, non inizio una faida interna che troppo spesso ha raggiunto picchi ridicoli, ma preferisco andare avanti per la strada ed evitare inutili discussioni che nulla hanno a che fare con la borsa

Shlo

Se c'è qualcuno,come me,incastrato in questo titolo,che oltre alle notizie che si trovano su Fineco ne ha delle altre,è pregato di farlo.Ho avuto alcuni titoli con più 80% ( remark per sempio) ma mi mancava un meno 65% in only one day.Grazie

Buongiorno. Tanto per non farsi mancare niente, ieri sera sono cominciate le Class Actio dei grossi studi legali contro i dirigenti dei titoli Covid che hanno clamorosamente imbrogliato e diffuso false e mendaci informazioni sullo stato dello sviluppo dei vaccini, sulla qualità degli stessi e sulle qualifiche per essere candidate a usufruire degli enormi fondi messi a disposizione dal governo Trump.
    Ovviamente ho più di un titolo coinvolto..
    BLNK VAXART etc...

Ti ho inviato un messaggio

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    domanda a tutti ..........quanto tempo,sareste disposti ad aspettare un investimento che potrebbe rendere 10 volte il vostro capitale.....................
    Appena riesci a leggerlo...

Ch 11

Citazione Originariamente Scritto da babolat70 Visualizza Messaggio
    Se c'è qualcuno,come me,incastrato in questo titolo,che oltre alle notizie che si trovano su Fineco ne ha delle altre,è pregato di farlo.Ho avuto alcuni titoli con più 80% ( remark per sempio) ma mi mancava un meno 65% in only one day.Grazie
    SHLO CH11.....mi dispiace!

Chfs qualcuno ha notizie ? Il mio target è 1,2 . Grazie

Un po’ tardi.....

Citazione Originariamente Scritto da brugy2020 Visualizza Messaggio
    Ciao

penso che tu l’abbia perso i primi giorni di Agosto.....

Saluti

Chfs

Citazione Originariamente Scritto da brugy2020 Visualizza Messaggio
    Dimenticavo di dirti che c’è stato un offering poche settimane fa ed il titolo è crollato poi si vocifera un R/S ad Ottobre!

Saluti

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel's Soldier Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Tanto per non farsi mancare niente, ieri sera sono cominciate le Class Actio dei grossi studi legali contro i dirigenti dei titoli Covid che hanno clamorosamente imbrogliato e diffuso false e mendaci informazioni sullo stato dello sviluppo dei vaccini, sulla qualità degli stessi e sulle qualifiche per essere candidate a usufruire degli enormi fondi messi a disposizione dal governo Trump.
    Ovviamente ho più di un titolo coinvolto..
    BLNK VAXART etc...
    Ciao Gabriel, sai se esiste una lista di titoli? Mi sa che più o meno tutti ci siamo dentro mannaggia.

Grazie
    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •