Pagina 251 di 277 PrimaPrima ... 151 201 241 249 250 251 252 253 261 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,510 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Evviva!!!
    Queste tristi discussioni portano buoni frutti rivelando le persone per quello che sono, come cartine al tornasole!!!
    Chi tace, chi non ha smesso di crederci e va fino in fondo e chi... con arroganza accusa perchè sa di essere in torto.

La RICONOSCENZA è stata premiata, oggi solo pochi degli iscritti mi capiranno!!!!
    Agli altri dico "che il cielo vi aiuti"...
    e vi scampi da chi resta e che, pur con arroganza e doppi giochi, vi ha più volte "servito" l'occasione per assumere una posizione ma... 🤷*

Un grande in bocca al lupo a tutti !!!

The Legend

Mercore ti ho inviato un messaggio privato rispondi per cortesia

Amen -- in god we trust --

Citazione Originariamente Scritto da Mercole Visualizza Messaggio
    Evviva!!!
    Queste tristi discussioni portano buoni frutti rivelando le persone per quello che sono, come cartine al tornasole!!!
    Chi tace, chi non ha smesso di crederci e va fino in fondo e chi... con arroganza accusa perchè sa di essere in torto.

La RICONOSCENZA è stata premiata, oggi solo pochi degli iscritti mi capiranno!!!!
    e vi scampi da chi resta e che, pur con arroganza e doppi giochi, vi ha più volte "servito" l'occasione per assumere una posizione ma... 🤷*

Grazie per la raffinata disamina psicologica. Un addio ? Un altro forum- blog di eletti ? Gli illuminati sono tra noi ? In ginocchio supplichiamo NOOOOOOOOO.

Buona serata. ( che il cielo ci aiuti -- copia ed incolla )

Re: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Mercole Visualizza Messaggio
    Evviva!!!

vedi che se ci credi tutto avviene GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

p........

Citazione Originariamente Scritto da WARREN BUFFETT Visualizza Messaggio
    Grazie per la raffinata disamina psicologica. Un addio ? Un altro forum- blog di eletti ? Gli illuminati sono tra noi ? In ginocchio supplichiamo NOOOOOOOOO.

Buona serata. ( che il cielo ci aiuti -- copia ed incolla )
    adesso mi diverto io P........... sei già in ricerca in quale altro forum dove noi siamo........... GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. A dimenticavo P...............sei e P............resterai

Fuga da alcatraz

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    adesso mi diverto io p........... Sei già in ricerca in quale altro forum dove noi siamo........... Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. A dimenticavo p...............sei e p............resterai
    buona notte e sogni d'oro.

Grwg

Citazione Originariamente Scritto da WARREN BUFFETT Visualizza Messaggio
    buona notte e sogni d'oro.
    Buongiorno a tutti. Guardate GRWG , sembra essere in partenza

Ha fatto un PB da poco

Buona giornata . infieri

Mah ragazzi, che dire, ho esternato in una frase un parere, un po frustrato sicuramente ma non c'è stata mancanza di rispetto che casomai ho ricevuto io visto il tono della risposta decisamenre sopra le righe e un altro associandomi a WB.
    Si non è tanto che seguo e allora? Giusto per coerenza sappiate xhe mi sono letto tutta la stanza dall'inizio e si, mi spiace non avere avuto la possibilità di conoscere TL e voi prima. Col mio post volevo rimarcare solo che a fronte dell'impegno di alcuni non abbia visto più volte pregare TL e main ringraziare i presenti. Poi evidentemente le dinamiche create tra voi forse non lo necessitano.
    Ribadisco il mio "calmati", riferito proprio alla tua seconda risposta, senza avere pregiudizi su chi possa essere io ne per il fatto che sia qui da qualche settimana, il web funziona anche così.

Cmq mi scuso in generale per la fiammata venuta, non immaginavo sto vespaio.

Ciao

Tesla

Come citato dal nostro Capitano oggi TESLA cede l‘80%....... come sempre anche TESLA si inginocchia davanti alla LEGGENDA........ e cmq deve passare per i 101 $ per poi ripartire
    Meditate gente uno così non si trova tanto in giro......

si certo tesla è crollata del'80% ...per lo split...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •