Pagina 250 di 277 PrimaPrima ... 150 200 240 248 249 250 251 252 260 ... UltimaUltima
Risultati da 2,491 a 2,500 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel's Soldier Visualizza Messaggio

IBIO
    IL SUO 12 % DI SCOSTAMENTO TRA MAX E MIN L HA FATTO ANCHE OGGI, DOVREBBE RIMANERE UNO 0.30 DI VALORE INFERIORE AD AIM..MAH..I PIRANHA GIRANO TUTTI LI..
    Malefica, ci ho perso un Bel po’ di soldi dopo la “PUTINata” in mondovisione, ho venduto 2/3 con la sua bella salita in apertura dell’altro ieri perché mi infastidiva, preso TSLA con quanto riscattato ;-) adoro le bolle di sapone.
    Comunque sbagliare su IBIO farà molto male.

Sono entrato in ADMA per le dichiarazioni lasciate a proposito dell’utilizzo del plasma,ma arrivo sempre un minuto dopo la prima botta e mi perdo il divertimento. Resto in attesa. Gabriel Soldier, come la vedi ADMA?

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    un po’ troppo risentito per una questione così superficiale, fatti una birra e rilassati ;-)

Sarà che alla mia età pregare le persone...in un forum pubblico....mi sa di vagamente infantile e siccome “LO” si prega spesso, anche io posso dire la mia anche contraria. Se ti infastidisce lascia tu, io sto bene qui.

E ribadisco, ringrazio chi ancora condivide le proprie analisi, io non le so fare così bene

👋
    camomilla?
    No, guarda, hai proprio sbagliato il termine, le parole giuste sono rispetto e riconoscenza!
    Sei qui in questo forum da 2 settimane e fai lo strafottente!
    Chissà come mai ho l'impressione tu sia qualcun altro sotto mentite spoglie... (Buffetto magari....?)
    Resta il fatto comunque che è maleducazione restare in casa altrui e quando il padrone esce per un problema con qualche ospite, dire agli altri ospiti di lasciarlo perdere.
    Ma se alla tua età hai imparato questo non c'è da discutere, parti da troppo in basso.
    Ultima modifica di Mercole; 30-08-20 alle 10:03

Senza parole

Citazione Originariamente Scritto da mercole Visualizza Messaggio
    camomilla?
    No, guarda, hai proprio sbagliato il termine, le parole giuste sono rispetto e riconoscenza!
    Sei qui in questo forum da 2 settimane e fai lo strafottente!
    Chissà come mai ho l'impressione tu sia qualcun altro sotto mentite spoglie... (buffetto magari....?)
    resta il fatto comunque che è maleducazione restare in casa altrui e quando il padrone esce per un problema con qualche ospite, dire agli altri ospiti di lasciarlo perdere.
    Ma se alla tua età hai imparato questo non c'è da discutere, parti da troppo in basso.
    < non sono io, non ho mentite spoglie, cara regina di cuori che dicesti in privato a me che sono -- parole tue -- poco uomo. Siamo al regno della intolleranza, vedo che si prosegue senza ritegno. Non ho intenzione, peperino varesino, di proseguire con queste baruffe da cortile.
    Hai se non sbaglio caz....ato pure --peppon's-- che era di alto profilo e che si e' ritirato senza che nessuno abbia detto qualcosa in proposito.
    Vi leggo, e' mio diritto, quando ho tempo, ma siamo ormai alla commedia di arte drammatica.

Continuate pure tranquilli, io non disturbo, ma se si fa riferimento a me, non ho paura di certo a rispondere. Cantatevela e suonatevela in pace, ma
    lascia stare supposizioni e giudizi perentori. Ti ripeto come ti dissi in privato che ho ha che fare quotidianamente con donne ben piu' toste di te e, mi sembra, ben piu' formate di te, che non si arrabbiano e ne hanno per tutti.

Stop.

Citazione Originariamente Scritto da WARREN BUFFETT Visualizza Messaggio
    < non sono io, non ho mentite spoglie, cara regina di cuori che dicesti in privato a me che sono -- parole tue -- poco uomo. Siamo al regno della intolleranza, vedo che si prosegue senza ritegno. Non ho intenzione, peperino varesino, di proseguire con queste baruffe da cortile.
    Hai se non sbaglio caz....ato pure --peppon's-- che era di alto profilo e che si e' ritirato senza che nessuno abbia detto qualcosa in proposito.
    Vi leggo, e' mio diritto, quando ho tempo, ma siamo ormai alla commedia di arte drammatica.

Continuate pure tranquilli, io non disturbo, ma se si fa riferimento a me, non ho paura di certo a rispondere. Cantatevela e suonatevela in pace, ma
    lascia stare supposizioni e giudizi perentori. Ti ripeto come ti dissi in privato che ho ha che fare quotidianamente con donne ben piu' toste di te e, mi sembra, ben piu' formate di te, che non si arrabbiano e ne hanno per tutti.

Stop.
    dopo tutto il disastro che hai fatto su questo forum ai ancora il coraggio di venire qua cerchi ancora qualcosa da mangiare......... o qualche buona azione da comprare e guadagnare aagratis come diceva THE LEGEND ....... a dimenticavo che e una cosa importante per colpa tua qua ci sono delle persone che sta perdendo molti soldi per la mancanza di THE LEGEND soldi guadagnati con il sudore lavorando ai capito P............ SEI P............. RESTERAI
    Ultima modifica di robiyena; 30-08-20 alle 12:36

Citazione Originariamente Scritto da da1 Visualizza Messaggio
    un po’ troppo risentito per una questione così superficiale, fatti una birra e rilassati ;-)

sarà che alla mia età pregare le persone...in un forum pubblico....mi sa di vagamente infantile e siccome “lo” si prega spesso, anche io posso dire la mia anche contraria. Se ti infastidisce lascia tu, io sto bene qui.

E ribadisco, ringrazio chi ancora condivide le proprie analisi, io non le so fare così bene

👋
    non ti giudico pero il rispetto e una cosa fondamentale............

Smettila

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    non ti giudico pero il rispetto e una cosa fondamentale............
    Rispetto di chi offende (pagliaccio ecc... ) stai sereno, non ho iniziato io, leggi chi mi ha chiamato in causa e medita prima di scrivere. Basta .

p........

Rispetto di chi offende (pagliaccio ecc... ) stai sereno, non ho iniziato io, leggi chi mi ha chiamato in causa e medita prima di scrivere. Basta .
    offendere te cosa dici....... P............ per te e un complimento ............

Saluto al tappetino.

offendere te cosa dici....... P............ per te e un complimento ............
    viva il forum e la liberta'................

p...........

viva il forum e la liberta'................
    e inutile scrivermi in privato.......se devi dirmi qualcosa scriverlo qua non o nulla da nascondere come vedi sono da cittadella faccio come lavoro il camionista mi chiamo roberto vedi la differenza tra me e te e ti dico pure che sono un po ignorante pero su certe altre cose ...................... di padroni non ne o mai avuti se ti intendi di THE LEGEND .......ma io non mi nascondo con sopranomi che dir il vero quello che tu ai i si offenderebbe il proprietario .......... e per dirti ultima di marcio a cittadella come dici tu nel tuo messaggio privato sai cosa ce che ci sono persone come te P............ SEI E P............... RESTERAI

Ragazzi

e inutile scrivermi in privato.......se devi dirmi qualcosa scriverlo qua non o nulla da nascondere come vedi sono da cittadella faccio come lavoro il camionista mi chiamo roberto vedi la differenza tra me e te e ti dico pure che sono un po ignorante pero su certe altre cose ...................... di padroni non ne o mai avuti se ti intendi di THE LEGEND .......ma io non mi nascondo con sopranomi che dir il vero quello che tu ai i si offenderebbe il proprietario .......... e per dirti ultima di marcio a cittadella come dici tu nel tuo messaggio privato sai cosa ce che ci sono persone come te P............ SEI E P............... RESTERAI
    Ragazzi vogliamo smorzare i toni per favore?

Dai,siamo stati tranquilli per un mese.....se dobbiamo continuare a scrivere in chat parliamo solo di titoli.....il passato è alle spalle e non tornerà più tra noi.....pace.....

Roberto di che titolo parlavi ieri?

Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •