Pagina 249 di 277 PrimaPrima ... 149 199 239 247 248 249 250 251 259 ... UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,490 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

INUV

primo supporto serio e target ribassista colpito 0,37
    esiste anche una possibilità di 0,32, ma ieri ha avuto volumi mai visti, attenzione che vale il discorso fatto per ADMP, appena si stabilizza ..la molla spinge

Spara

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    domanda a tutti ..........quanto tempo,sareste disposti ad aspettare un investimento che potrebbe rendere 10 volte il vostro capitale.....................
    Ciao Robi

dai spara la notizia che hai!

Un piccolo importo potrei anche attendere 6 mesi

Ciao

ASTC
    l ho rimosso dalla lista dei titoli da seguire, 6 mesi che naviga tra 2,35 e tre, atipico, mai spike o gup
    perde 1,36 dollari ad azione..EP..
    no me gusta

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel's Soldier Visualizza Messaggio
    ASTC
    l ho rimosso dalla lista dei titoli da seguire, 6 mesi che naviga tra 2,35 e tre, atipico, mai spike o gup
    perde 1,36 dollari ad azione..EP..
    no me gusta
    Grazie

Tienici sempre aggiornati

Gabriel's Soldier grazie per le tue analisi dettagliate, sicuramente preziose, 😉

Ragazzi, vedete NTNX
    è partita oggi, ma i fondamentali sono ottimi.
    io sono appena entrato, naturalmente, perché credo che possa "tirare" e di parecchio.
    Buon gain.

Ah dimenticavo di dire che negli ultimi 5 trimestri ha sempre superato le aspettative sui RICAVI.
    Meglio di così!

domanda a tutti ..........quanto tempo,sareste disposti ad aspettare un investimento che potrebbe rendere 10 volte il vostro capitale.....................
    Robiyena 6 mesi; sono tuttorecchi: SPARA

10 volte...?

Beh è davvero tanto, anche 2 anni

SHLO e BIMI

io sono ancora dentro questi due titoli...
    ho i pmc un po’ altini..
    speriamo in una ripresa...

Camomilla?

Citazione Originariamente Scritto da Mercole Visualizza Messaggio
    Il titolare di questa discussione è Legend, l'ha aperta lui e chi scrive qui dentro ha tutto il diritto di rivolgersi a lui nella speranza che torni. Se ti dà fastidio puoi lasciare il gruppo, certo è che non puoi chiedere agli altri di non incitarlo a tornare. Personalmente in questa discussione aperta da Legend, mi dà (molto) più fastidio chi come te manda messaggi come questo che chi ancora gli riconosce la superiorità e lo incoraggia a tornare.
    un po’ troppo risentito per una questione così superficiale, fatti una birra e rilassati ;-)

Sarà che alla mia età pregare le persone...in un forum pubblico....mi sa di vagamente infantile e siccome “LO” si prega spesso, anche io posso dire la mia anche contraria. Se ti infastidisce lascia tu, io sto bene qui.

E ribadisco, ringrazio chi ancora condivide le proprie analisi, io non le so fare così bene

👋

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •