Pagina 248 di 277 PrimaPrima ... 148 198 238 246 247 248 249 250 258 ... UltimaUltima
Risultati da 2,471 a 2,480 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma basta con ste chiamate a the legend, se vuole torna ma non lo farà. GABRIEL SOLDIERS, apprezzo le tue analisi e sto imparando ad approfondire come fai tu. Grazie per le indicazioni.

Ciai

se ti da fastidio puoi uscire

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    Ma basta con ste chiamate a the legend, se vuole torna ma non lo farà. GABRIEL SOLDIERS, apprezzo le tue analisi e sto imparando ad approfondire come fai tu. Grazie per le indicazioni.

Ciai
    Il titolare di questa discussione è Legend, l'ha aperta lui e chi scrive qui dentro ha tutto il diritto di rivolgersi a lui nella speranza che torni. Se ti dà fastidio puoi lasciare il gruppo, certo è che non puoi chiedere agli altri di non incitarlo a tornare. Personalmente in questa discussione aperta da Legend, mi dà (molto) più fastidio chi come te manda messaggi come questo che chi ancora gli riconosce la superiorità e lo incoraggia a tornare.

Impara

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio

Ciai
    Buongiorno caro DA 1.....impara in fretta i consigli di Gabriel ed aiutaci!!!😜😜😜😜😜

Buona giornata

Chfs . Qualcuno ha notizie ?

buongiorno..news su IBIO
    ha fatto un contratto esclusiva mondiale su licenza con PLANET BIOtecnologu per lo sviluppo del candidato terapeutico COVID ACEII - FC

NON E' UN VACCINO
    la proprietaria è PLANET ( secondo me dovrebbe salire lei in Borsa..ma volerà IBIO, per poi tornare a cuccia..)

è un immunoadesivo che si lega alle proteine e blocca l'infezione delle cellule infette..esatto come sembra, una supercazzola
    secondo loro è un innalzatore del sistema immunitario ( cioè chi è sano non si ammala...)

Stiamo parlando sempre di studi pre clinici dello sviluppo dell ACE" -Fc

Leggendo le altre cose prodotte da Planet fa venir voglia di comprarla..

Chi vuole usufruire della fiammata di IBIO, ora segna 2.43 a più 17%...io la vedo piu da vendere che da comprare, ma i piranha mordono fino a che sentono l'odore del sangue
    e siccome io non sono nessuno, non seguite i miei consigli ma fate di testa vostra, che ormai ne avete in abbondanza.

Ringrazio colui che ha trovato in me assonanze con THE LEGEND, ma ricordo che dei famosi surrogati, la nutella è solo THE LEGEND..

ADMP
    titolo che doveva strafare, potrebbe andare verso l estremo target ribassista intorno a 0,48 o 0,50, il rimbalzo potrebbe essere mostruoso, giochino per forti di cuore ma fare il 50 % potrebbe essere troppo facile scende da 1,51..
    quindi il primo livello serio di resistenza è a 0,75, arrivare a 0,90 non mi stupirebbe..lasciatela caricare il PB ma non perdetela di vista

domanda a tutti ..........quanto tempo,sareste disposti ad aspettare un investimento che potrebbe rendere 10 volte il vostro capitale.....................

PIRANHA

come previsto si stanno spostando tutti su IBIo, VBIV che ieri è stato giudicato il miglior vaccino Covid e in premaret sembrava pronto a ripartire sta tornando a più 1%, AIM perde..pochi volumi e tutti concentrati sullo swing di giornata.

LXRX ieri per curiosità ho confrontato EPS 0,36 e PE 4.77 con quelli di TESLA ( CHE IN PRE MARKET SEGNA QUASI 2300 DOLLAROS..) EPS 1.93 E PE 1158.77, cioè tradotto per i profani, una azione LXRX che compri con 1,76 dollari ti da 0,36 di dividendo, quindi vale 4.77 gli utili che produce, un azione TESLA , che paghi 2300 DOLLARONI DI PAPERON DE PAPERONI, TI DA UN DIVIDENDO DI 1,93 E VALE (SOLO NELLA BORSA DEI MATTI..) 1158.77 VOLTE GLI UTILI CHE PRODUCE..

MA QUANTO PUO DURARE..NEANCHE ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE...

Astc

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel's Soldier Visualizza Messaggio
    buongiorno..news su IBIO
    ha fatto un contratto esclusiva mondiale su licenza con PLANET BIOtecnologu per lo sviluppo del candidato terapeutico COVID ACEII - FC

NON E' UN VACCINO
    la proprietaria è PLANET ( secondo me dovrebbe salire lei in Borsa..ma volerà IBIO, per poi tornare a cuccia..)

è un immunoadesivo che si lega alle proteine e blocca l'infezione delle cellule infette..esatto come sembra, una supercazzola
    secondo loro è un innalzatore del sistema immunitario ( cioè chi è sano non si ammala...)

Stiamo parlando sempre di studi pre clinici dello sviluppo dell ACE" -Fc

Leggendo le altre cose prodotte da Planet fa venir voglia di comprarla..

Chi vuole usufruire della fiammata di IBIO, ora segna 2.43 a più 17%...io la vedo piu da vendere che da comprare, ma i piranha mordono fino a che sentono l'odore del sangue
    e siccome io non sono nessuno, non seguite i miei consigli ma fate di testa vostra, che ormai ne avete in abbondanza.

Ringrazio colui che ha trovato in me assonanze con THE LEGEND, ma ricordo che dei famosi surrogati, la nutella è solo THE LEGEND..
    Grazie a Gabriel

Hai notizie di ASTC un titolo che Legend nominava sempre sostenendo che sarebbe espoloso?
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •