Pagina 245 di 277 PrimaPrima ... 145 195 235 243 244 245 246 247 255 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,450 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

THE LEGEND ti aspettiamo con ansia

Caro The Legend ,sicuramente hai i tuoi buoni motivi per non scrivere sul forum,ma se ti passa l'arrabbiatura ,molti di noi sono ansiosi di leggere i tuoi posts.Fatti sentire ,please

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    forza IBIO vaiiii!
    speriamo recuperi presto, ha perso un sacco di recente...

Invece AIM speriamo non perda il treno

ibio non cantiamo vittoria vediamo dove si stabilizza e poi mediamo un po aim questa per me e il mio cavallo .....se andate a rileggere quello che aveva scritto the legend ....... come o fatto io per una decina di volte primo rialzo 3,90-4,25 ok aveva detto per chi non era pratico di non venderle e di non aver paura se vanno giu per aspettare 4,80 5,20 per poi riprenderle 2,90-3 fino ad ora delle pipeline non e stato detto niente Giappone cina argentina covid america fase 3 di cancro ampligen ............... ognuno la sua scelta......... non sono un guru sto ai fatti . se guardiamo il caso ktov the legend non aveva sbagliato doveva arrivare a 0,50 per andare 5 dollari lo a sempre detto RS E ALTRE COSE LI NO POTEVA PREVENIRLE . UN SALUTO A TUTTI

comunico che dal 1 -4 settembre AIM farà una conferenza agli investitori come può essere niente o pure ...........

Ammmericano no...

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel's Soldier Visualizza Messaggio
    uno dei migliori è italiano, si chiama Luca, Monster_Calls THE ANALYST, peroò lavora su Momentum e Volumi, spesso in PH e AF in overnight, molto bravo ma difficile da seguire in tempo reale.
    Più simile al nostro capitano YATES INVESTMENT, strategie mirate di lungo e grafici coincidenti.
    Pare sia 'lora di AIM secondo i piu...
    Io li sto seguendo entrambi ma faccio fatica a seguirli. L’inglese lo capisco bene ma scrivono in gergo e troppo spesso in via colloquiale,non capisco le intenzioni.
    Nessuno conosce su twitter qualcuno italiano che opera principalmente o solamente su mercato usa?

Ciauz

Idem...

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    Io li sto seguendo entrambi ma faccio fatica a seguirli. L’inglese lo capisco bene ma scrivono in gergo e troppo spesso in via colloquiale,non capisco le intenzioni.
    Nessuno conosce su twitter qualcuno italiano che opera principalmente o solamente su mercato usa?

Ciauz
    Buon pomeriggio a tutti... si, anche io ho seguito fino alla settimana scorsa The Analist 81... ma confermo stessa cosa di DA1... quindi ho deflaggato.

SAURON (italiano) invece lo seguo ancora ma spesso assente e scrive poco...
    diciamo che non hanno la più pallida idea di come "esaminava" i titoli il nostro Legend...

leggendo i loro post... mi è capitato spesso di trovare terminologie di "speranza", talvolta di "tentativi"... non certamente di "sicurezza e padronanza", cose che erano di questo Thread... quindi non mi hanno del tutto convinto;
    giusto per farlo presente, ero entrato in AIKI e INUV... che secondo le loro previsioni dovevano fare la loro parte... beh... vendute in grossa perdita entrambe...

senza Legend, come diceva anche Sissi71, ho bruciato 1/2 del gain generato con lui... quindi ho deciso di liquidare varie posizioni bio pharma ecc... e ritornare solo su titoli meno volatili che avevo prima di conoscere Legend
    ho ripreso AAPL pmc 375, MSFT pmc 184, Paypal, Amazon e altri...

quindi, per quanto riguarda me, ho capito che con i titoli pharma e bio o di alta volatilità bisogna essere seguiti... altrimenti il risultato potrebbe essere disastroso...

ERGO... DOBBIAMO TROVARE LEGEND...

CIAOOOOOOOOOOOOO

Ciao a tutti,
    con un'ottica di più lungo periodo mi chiedevo se oggi, potesse essere già utile investire in compagnie di navi da crociera, che attualmente stanno soffrendo la chiusura delle attività relative e che hanno quotazioni più basse di circa 1/3 rispetto a 6 mesi fa.
    Parlo di Royal Caribbean (RCL) e Carnival (CUK) o di altre che al momento non ho ancora "visionato".
    Che ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da saran Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    con un'ottica di più lungo periodo mi chiedevo se oggi, potesse essere già utile investire in compagnie di navi da crociera, che attualmente stanno soffrendo la chiusura delle attività relative e che hanno quotazioni più basse di circa 1/3 rispetto a 6 mesi fa.
    Parlo di Royal Caribbean (RCL) e Carnival (CUK) o di altre che al momento non ho ancora "visionato".
    Che ne pensate?
    Io tempo fa comprai un po di RCL e CCL proprio con intenzioni di lungo periodo che aldilà di logiche tecniche dovrebbero risorgere l'anno prossimo se storia covid passata... Sempre che non chiudano del tutto e cmq parliamo di mostri del settore

Buonasera a tutti, per fortuna le cose sembrano migliorate, ma il mio portafoglio mi insulta tutte le volte che lo guardo..mea culpa solo mea culpa..
    Sto seguendo i ragazzi su Discord ed effettivamente sono un po tutti in affanno.
    THE ANALYST, Luca, alterna dei capolavori di chiamate a delle tranvate mostruose, le chiamate in AH (Dopo Mercato, solo alcune piattafrorme lo consentono ) le azzecca tutte con guadagni del 300 per cento, gli SWING in intraday li stecca tutti, ovviamente io sono entrato solo su quelli..
    THE LEGEND ci ha insegnato molto, forse troppo. Mi rileggo tutto quello che ha scritto e lo rileggo, e poi ancora.
    Sono concetti semplici, ma non vogliamo imparare..
    Questi sono i giorni del PB, il mitico PULL BACK, ce lo stanno facendo con un metodo quasi infantile, eppure abbocchiamo tutti..la Borsa è un gioco di psicologia, non di economia, non serve nessuna laurea ad HARVARD...
    Guardatevi il grafico del PB di IBIO..elementare WATSON... andato sul supporto, preso fiato tra 1,79 e 1,75 , caricata la molla e via...
    in cuor mio mi aspetto che facciano il giochino anche con AIM.
    Il mercato delle Penny Market è ignobile, titoli senza significato, solo i volumi dei branchi di piranha danno un senso alle quotazioni.

Vi aggiorno su due segnali ricevuti da diversi trader:
    SPAQ ( è una scatola finanziaria vuota, come altre 52 create appositamente negli ultimi due anni, che si fonde con un progettista di auto elettriche settore EV, come SOLO che rimane un gran titolo )
    INUV, si sta formando una buona base rialzista, come avevo segnalato a 0,41 poteva far base, ha fatto il minimo a 0,39 ed è schizzata, se conferma i volumi è buona per un 50 per cento.

se volete provo a tradurvi qualcosa delle regole comportamentali dei trader di cui sopra..
    Oggi aggiungo la mia, lo stop loss.
    Meglio prendere 8 stop loss da 100 euro che trovarsi sotto di 800 euro con 1 solo titolo.. ONTX insegna, -70 in un pomeriggio per un test Covid andato male...

Guardando i fondamentali, ho scoperto che il titolo piu solido tra le schifezze che ho in portafoglio è LXRX, vale a bilancio più di quello che quota in borsa, produce reddito e stacca dividendi...

siamo a fine seduta, il mio sconquassato portafoglio è passato in un ora da meno 31 a meno 22 per cento..
    IBIO conferma lo SWING SPECULATIVO intraday, aperto a 2.21 volumi a manetta a 2,78 e poi serviti, se chiude sotto all apertura non è un bel segnale, sarebbe continuità di ribasso..

altra perla dei traders americani, se hai dubbi su un titolo, liberatene prima di venerdi a pranzo..( le 17. 00 nostre...)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •