Pagina 244 di 277 PrimaPrima ... 144 194 234 242 243 244 245 246 254 ... UltimaUltima
Risultati da 2,431 a 2,440 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

The legend

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buonasera

volevo lasciare un messaggio a Legend nel caso in cui leggesse ancora il forum:

Visto che ci ha abbandonati per colpa di un paio di persone,mentre gran parte di noi lo vorrebbe ancora,io sarei disposto a lasciargli il mio numero di cellulare per essere contattato e formare un nuovo gruppo in un altro forum.

Forse sarà una cretinata ma sarei disposto a tutto per seguire ancora i suoi consigli....nell’ultimo mese ho bruciato(per mia negligenza)1/3 dei guadagni fatti con lui!

Buon week end a tutti
    Sempre ben tornato tra di noi, ti aspettiamo.
    Saluti

The Legend

Non è più la stessa cosa senza di te... spero che tornerai tra noi... ci manchi...!
    Ti aspettiamo tutti, e non ho fatto in tempo a chiederti un’ultima cosa...
    A presto

Mi incuriosiva tanto la figura della "farfalla" (non quella di Belen), ma non riesco ad individuarla nei grafici dei vari titoli. :(
    Mi rimarrà per sempre una voglia di farfalla.

Perché? Qualche notiziona?

GHSI
    Venerdì ha fatto un +10, secondo voi ha deciso cosa farà?
    Saluti, solid

ADMA e SONN

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    Perché? Qualche notiziona?
    Ieri Trump ha fatto una conferenza chiedendo alla FDA di autorizzare l’uso del plasma dei guariti da COVID per un vaccino.

ADMA e SONN sono le aziende che trattano il plasma!

Oggi dovrebbero volare

Saluti

Bravo Robiyena, peccato che in pre market è già a 4,15$, anche volendo entrare nel pre market quando era a meno il costo di acquisto è quello in cui apre la borsa.
    Ciao, Solid

TTOO
    Invece guardate TTOO azione preferita di The legend ora è a +30%, qui se non sale ancora molto ci si potrebbe agganciare.
    Saluti, Solid.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •