Pagina 242 di 277 PrimaPrima ... 142 192 232 240 241 242 243 244 252 ... UltimaUltima
Risultati da 2,411 a 2,420 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ayro a toccato il fondo adesso può ripartire.......... Notte

Robiyena, hai detto che domani inizierà il ribasso sul Nasdaq, è una tua supposizione dovuta alla tua esperienza o c'è un articolo che si può trovare in rete?
    Gabriel's Soldier hai scritto ".. in modo da caricare la molla con swing in PB al rialzo in apertura domani e poi chiusura in forte ribasso ... " potresti, sempre per cortesia, spiegare meglio e cosa vuol dire PB?

Grazie a tutti e 2, saluti, solid.

Si Gabry, spiegati meglio per favore:
    Volevi dire (impropriamente) PullBack al rialzo in apertura e poi chiusura in forte ribasso?
    Io così ho capito.

se così fosse...

[QUOTE=robiyena;1868306]a tutti navigati AVVISO CHE DOMANI E ULTIMO GIORNO DI NASDAQ E POI PARTIRÀ IL RIBASSO OCCHIO BUONASERATA[/se QUOTE]

se Legend fosse qui con noi, ci direbbe di vendere tutto oggi, ANCHE IN PESANTE PERDITA, e rientrare quando la borsa inizia a dare segnali di ripresa.

Giusto Roby?

ayro

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    Ayro a toccato il fondo adesso può ripartire.......... Notte
    come detto ieri ayro riparte ..............

Ktov

Ciao al gruppo
    volevo sapere se ha fatto un 1000% ieri sera o se hanno fatto in R/S.
    Saluti a tutti

KTOV

Ha fatto un +850% circa, io le avevo vendute perchè non erano nella lista delle COV, non sapevo ancora che era una di quelle che dovevano decidere se scomparire o aumentare per stare almeno 10 giorni sopra 1$, a parte che se faceva un R/S avrei perso tutto. Non si poteva sapere.
    colgo l'occasione per chiedere a Gabriel's Soldier se è possibile avere dei segnali per sapere in anticipo cosa farà GHSI, se fa come KTOV è impossibile da prevedere gli unici interessati sono i possessori delle azioni e quindi per chi vuole investire per guadagnare è una notizia inutile. O non è così?

Ciao a tutti, solid.

R/S

Citazione Originariamente Scritto da Österreicher Visualizza Messaggio
    Ciao al gruppo
    volevo sapere se ha fatto un 1000% ieri sera o se hanno fatto in R/S.
    Saluti a tutti
    Ha fatto un R/S....lo avevo menzionato la scorsa settimana

KTOV

Scusa Sissi71 hai ragione, ma quindi non ho capito, cosa cavolo succede, viene fuori come Winner a 4.37$ o giù di li con uno spike di +830%.

Somiglianza

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel's Soldier Visualizza Messaggio
    stiamo entrando in Power Hour, sono le 21.00
    AIM ha raggiunto il 2,25 e se domani non fosse un brutto venerdi, potrebbe bastare, ma sotto abbiamo 2,15 e 2,03...
    IBIO ha fatto un minimo a 1,91, non credo basti, RSi non ancora in ipervenduto, probabile un ulteriore accelerazione in modo da caricare la molla con swing in PB al rialzo in apertura domani e poi chiusura in forte ribasso, molti speculatori in agguato.
    Ehi, mi ricordi the legend!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •