Pagina 240 di 277 PrimaPrima ... 140 190 230 238 239 240 241 242 250 ... UltimaUltima
Risultati da 2,391 a 2,400 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

ktov

l avevo un po perso di vista, pare abbia fatto il suo meglio, ha appena preso una batosta storica, si trova in una brutta posizione grafica con supporto primo a 0,499/0,50 e secondo a 0.47, i miei indicatori lo mettono non bene. Tra l altro era un titolo seguito con interesse, deve essere uscita qualche notizia compromettente

IBIO e AIM

la volatilità è stata talmente violenta che anche questi due giganti del Covid si trovano in una brutta veste grafica, i supporti piu vicini, ora che hanno svoltato ribassisti, sono più o meno simili, per AIM 2,25 e per IBIO 2,28, ma per IBIO causa la volatilità animale che ha dimostrato, c è un target possibile in dip a 1,75 sul primo supporto da cui ha strappato...speriamo che stemperi lateralmente, servono un po di giorni di quiete..

Buon ferragosto a tutti

Ricerca per prossimi investimenti

Buongiorno a tutti

Ho eseguito una specie di punto della situazione ( assolutamente non esaustiva ) fra i i titoli che abbiamo seguito con The Legend, cercando di capire secondo il mio giudizio e la poca esperienza che mi sono fatto, se potevano esserci spunti per prossimi investimenti, ho elaborato quanto segue, (i titoli non sono elencati per ordine di preferenza), considerando conclusa la loro parabola ascendente e discendente e di conseguenza pronti per una nuova partenza in accrescimento.
    GHSI 0.35$
    AEY 2.24$
    KTOV 0.54$
    NOVN 0.55$
    CHFS 0.52$
    INUV 0.5$

ABIO 6.02$

Bimi 2.14$ potrebbe già essere ripartita?
    AIKI 0.84$ non ha fatto uno spike negli ultimi 6 mesi, è da scartare da un portafoglio titoli?

Mi rendo conto che la maggior parte dei titoli citati sono delle penny stock, ma The Legend è da quelli che partiva, e anche leggendo altri forum, sembra che nessuno si preoccupi di acquistare azioni del valore di 0.28$ o 0.32$.

Se avessimo ancora The Legend li moltiplicherebbe tutti, ma purtroppo non lo abbiamo, sono quindi a chiedere a voi che siete più navigati se fra questi titoli secondo voi e sempre con il criterio che a schiacciare il pulsante buy siamo noi stessi, ce ne sono un paio più convincenti degli altri, oppure se sarebbe meglio aspettare, mi hanno detto che c'è ancora un periodo di 1 mese e mezzo positivo prima di una ulteriore frenata.

Mi piacerebbe avere dei pareri anche, se lo ritenete, in contraddizione a quanto ho scritto, accetto volentieri tutto, nel limite di una ragionata e pacata discussione.
    Grazie

Ktov

Citazione Originariamente Scritto da Solid Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti

Ho eseguito una specie di punto della situazione ( assolutamente non esaustiva ) fra i i titoli che abbiamo seguito con The Legend, cercando di capire secondo il mio giudizio e la poca esperienza che mi sono fatto, se potevano esserci spunti per prossimi investimenti, ho elaborato quanto segue, (i titoli non sono elencati per ordine di preferenza), considerando conclusa la loro parabola ascendente e discendente e di conseguenza pronti per una nuova partenza in accrescimento.
    GHSI 0.35$
    AEY 2.24$
    KTOV 0.54$
    NOVN 0.55$
    CHFS 0.52$
    INUV 0.5$

ABIO 6.02$

Bimi 2.14$ potrebbe già essere ripartita?
    AIKI 0.84$ non ha fatto uno spike negli ultimi 6 mesi, è da scartare da un portafoglio titoli?

Mi rendo conto che la maggior parte dei titoli citati sono delle penny stock, ma The Legend è da quelli che partiva, e anche leggendo altri forum, sembra che nessuno si preoccupi di acquistare azioni del valore di 0.28$ o 0.32$.

Se avessimo ancora The Legend li moltiplicherebbe tutti, ma purtroppo non lo abbiamo, sono quindi a chiedere a voi che siete più navigati se fra questi titoli secondo voi e sempre con il criterio che a schiacciare il pulsante buy siamo noi stessi, ce ne sono un paio più convincenti degli altri, oppure se sarebbe meglio aspettare, mi hanno detto che c'è ancora un periodo di 1 mese e mezzo positivo prima di una ulteriore frenata.

Mi piacerebbe avere dei pareri anche, se lo ritenete, in contraddizione a quanto ho scritto, accetto volentieri tutto, nel limite di una ragionata e pacata discussione.
    Grazie
    Ciao

Grazie per i tuoi dati ma volevo dirti che KTOV farà un R/S tra qualche giorno....quindi è da monitorare e fare attenzione

Saluti

Grazie Sissi71, depenno KTOV.
    Ciao, solid.

buonasera a tutti resto del idea che quello che aveva detto the legend e vero ogni cosa a suo tempo se no saremo tutti milionari ,io personalmente o solo 3 titoli e fino a dicembre me li terrò molto stretti e se avanzo qualcosa incrementerò aim ayro ibio questa e la mia scelta in boca al lupo a tutti

a dimenticavo .......cosa aveva detto the legend di non prendere paura di qualche ribasso e una cosa naturale nel mese di agosto dove i volumi sono bassi .................................................. ............

Ciao a tutti, qualcuno mi ricorda come si chiamava il pattern di the legend e che caratteristiche avesse?

Altra cosa, chi conosce qualche risorsa grafica su web che riassuma i pattern principali di candele giapponesi?

Grazie
    Ciao

Precisazione

Volevo precisare che quanto scritto a riguardo della ricerca per prossimi investimenti è da intendere puramente per quello che è, in questo periodo anche se lavoro, ho un po più tempo per applicarmi a questa esperienza, in quello che ho scritto, non vi sono critiche velate o nascoste, non ritengo che qualcuno possa leggere che ho messo in dubbio quanto detto da altri, e , rispondo a robiyena, per me un 40% di ribasso non sembra un ...."qualche ribasso" ... ma un ribasso importante, non credi? Guarda che anche io, come già detto, non ho venduto IBIO. Perciò siamo nella stessa barca.
    Un saluto a tutti, solid.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •