Pagina 239 di 277 PrimaPrima ... 139 189 229 237 238 239 240 241 249 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,390 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho acquistato sia ibio che aim immunotech quakche gg prima della novità del vaccino russo. Perdita sostenuta,non avevo impostato stop loss. Ora sono chiaramente in dovere di vendere per limitare i danni ma ho presentimento che sta roba di Putin si sgonfiera perché prematura e irregolare con la speranza di risalita. Se vendessi per ricomprare penso di non riuscire a rientrare giusto.
    Chi ha queste azioni e come si comporta?

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    Io ho acquistato sia ibio che aim immunotech quakche gg prima della novità del vaccino russo. Perdita sostenuta,non avevo impostato stop loss. Ora sono chiaramente in dovere di vendere per limitare i danni ma ho presentimento che sta roba di Putin si sgonfiera perché prematura e irregolare con la speranza di risalita. Se vendessi per ricomprare penso di non riuscire a rientrare giusto.
    Chi ha queste azioni e come si comporta?
    Premesso che non sono un'esperta, io le terrò perché secondo me si alzeranno...

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel's Soldier Visualizza Messaggio
    uno dei migliori è italiano, si chiama Luca, Monster_Calls THE ANALYST, peroò lavora su Momentum e Volumi, spesso in PH e AF in overnight, molto bravo ma difficile da seguire in tempo reale.
    Più simile al nostro capitano YATES INVESTMENT, strategie mirate di lungo e grafici coincidenti.
    Pare sia 'lora di AIM secondo i piu...
    Ciao,cercavo su twitter yates investment di cui parli ma trovo solo yates investing col toro nell’immagine personale: è lui?

Yates simbolo nero con scritta Y blu su Discord #8205

YATES su Discord simbolo nero con Y azzurra #

visto il momento comprare solo azioni che si possano tenere per anni o piccoli rischi mirati a triplicare il denaro, ma con potenziali perdite importanti, tipo le citate HTGM, GHSI per il rischio, roba piu solida sembra MNLO, ACIU ( di un altro pianeta...) BIMI, per BNGO escono le trimestrali stasera, anzi sono già usciti i dati, ottimi per conferme scientifiche e pubblicazioni mediche, scarse per il ridotto fatturato nel periodo COVID causa chiusura laboratori, comunque ha mantenuto la liquidità e non si è troppo indebitata. Nel campo DNA ha pochi concorrenti, quota nel AH 0,70 circa a 7% meno, domani in apertura se perdesse ancora qualcosa comincio ad accumulare...

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel's Soldier Visualizza Messaggio
    Yates simbolo nero con scritta Y blu su Discord #8205
    Non sono esperto di discord ma non riesco a trovarlo, è corretto il tag? Maiuscole?

Grazoe per la pazienza

Ibio

Ho anche io azioni IBIO, ieri, sono risalite un poco, ma temo che l'emorragia non sia finita, ma non le vendo, se avessi perso poco non sarebbe un problema vendere e rientrare, ma sono in rosso di parecchio, non sono un esperto neanche io, ma ricordo che The legend e Peppons se non ricordo male avevano detto che chiunque avesse messo a punto il vaccino, ( sono i Russi ? ) IBIO era quella che lo commercializzava ( almeno così scrivevano, scrivevano anche che sarebbe stato a 10$ a fine Agosto e 30$ a fine anno, che mi sembrava eccessivo ), Quello che non capisco è come mai tutti le aziende che erano in lotta per il vaccino ( che lo stavano mettendo a punto ) non sono affondate sulla stessa notizia, hanno avuto un leggero calo ma si stanno riprendendo, quindi perchè per IBIO sono cambiate le cose? Forse perchè era supervalutato e ora è più in linea con il vero valore dell'azione.
    Saluti, solid

ktov

Buongiorno Gabriel's Soldier

Da quanto scrivi sembri molto più ferrato di me sil trading.
    Cosa ne pensi delle azioni KTOV? Come quelle GHSI potrebbero dare adito a uno spike per tornare sopra 1$?

Grazie, saluti, solid.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •