Pagina 238 di 269 PrimaPrima ... 138 188 228 236 237 238 239 240 248 ... UltimaUltima
Risultati da 2,371 a 2,380 di 2690

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ghsi

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel's Soldier Visualizza Messaggio
    GHSI proprio per anticipare sono entrato a 0,46, perdendo fino a - 20 per cento, sono in attesa che confermi i volumi per incrementare
    AIKI sta dando segnali di vita dopo una finta partenza, deve rompere la zona di 1,27/1,30
    sotto osservazione
    SNCA
    LXRX
    ONTX
    XELA
    OGEN
    KTOV
    GHSI: acquistate a 4,011, ma... è certo che deve rimanere almeno ad 1 $ per almeno 10 GG?

Seguo anch'io Monster the Calls

Ghsi

Certa è solo la morte... GHSI rischia il delisting (come tante altre tra cui ZN) dal nasdaq per poi passare nel mercato OTC , se non riesce a soddisfare il requisito nasdaq di quotare il valore di 1$ per almeno 10 giorni consecutivi entro il 14/09/20.. potrebbero fare anche un R/S cioè raggruppare 3 azioni per 1 per arrivare così circa a 1,20$ ma di ciò non ho trovato notizie.. per cui fai i conti e tieniti informato.. comunque ha un gap da chiudere a 0,48..
    Ultima modifica di Tilancio; 07-08-20 alle 21:02

ZN

Su ZN ho trovato questo , non so se ci sono proroghe..(Testo copiato e tradotto)Di conseguenza, una volta ripristinati i Requisiti basati sul prezzo, la Società avrà tempo fino all'8 settembre 2020 per riottenere la conformità. Al fine di dimostrare il rispetto del Regolamento, la Società deve dimostrare un prezzo di offerta di chiusura di almeno $ 1,00 per azione per un minimo di 10 giorni di negoziazione consecutivi. La Società sta lavorando diligentemente per dimostrare il rispetto del Regolamento; tuttavia, non vi è alcuna garanzia che sarà in grado di farlo

Buongiorno a tutti,
    Wow peccato che sia arrivato in ritardo.

Mi sono letto quasi tutto il thread xchè the legend mi ha colpito! Che tipo.
    Peccato non ci sia più mi sarebbe piaciuto imparare da lui.
    Cmq trovo preparati anche gli altri, seguirò.
    Purtroppo non sono in grado di fare analisi o dare segnali, sono ancora troppo inesperto. Mi va già bene che in questo strano periodo non stia perdendo soldi....

Ciao

Carv

Buongiorno e buona domenica al gruppo
    Stavo guardando il grafico di CARV.
    Secondo gli insegnamenti del nostro unico grande maestro The legend mi sembra che stia ripetendo un modello simmetrico
    Se così fosse dovremmo avere fra qualche giorno un rialzo .Che ne pensate?
    22 luglio 6 luglio- 22 luglio 7 agosto
    Un saluto infieri

Azioni Roma

Ciao, cosa ne pensate delle azioni della roma dopo che oggi hanno fatto un tonfo? Con calciomercato al primo settembre e la vendita al 17agosto potrebbe riservare sorprese interessanti.

Grazie ciao
    Ultima modifica di Da1; 10-08-20 alle 19:41

Ghsi

Finta partenza? Mah.
    Intanto oggi ha chiuso a 0,4416 con volumi quasi raddoppiati.
    Comincio a pensare che la barriera di un dollaro (con un po' di "fortuna") non sia una meta irraggiungibile.
    Chi di noi (voi) potrebbe controllare i suoi grafici e tentare di restituire una delle figure tanto care a The Legend?
    Grazie se vorrete provarci, perché io non ho potuto seguire dall'inizio il nostro Capitano e non ho potuto applicarmi. Ormai, grazie a qualcun altro sarò bocciato!

A.S. Roma

Coltello che cade , missile che sale... Attenzione.. potrebbero scendere ancora..
    Ultima modifica di Tilancio; 11-08-20 alle 06:07

Htgm

(come ZN e GHSI) "HTGM" ultima data negoziabile per soddisfare requisito Nasdaq , 28/09/20...
    https://www.sec.gov › edgar › data
    htgm-8k_20200402.DOCX.htm - SEC.gov
    Mi sembra che alcuni titoli si stanno muovendo.. TTOO , Mark , Astc ,ViSL e CARV segnalato da infieri..

Ibio

Ma ibio? Che apertura....
    Dopo la notizia del vaccino russo mi sa che accusa il colpo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •