Pagina 233 di 278 PrimaPrima ... 133 183 223 231 232 233 234 235 243 ... UltimaUltima
Risultati da 2,321 a 2,330 di 2772

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!

chfs

CHFS ora a 0.93...The legend aveva detto di mettere l'ordine di vendita a 0.99. Qualcuno ha altre notizie?

Nak

[QUOTE=Mercole;1866599]ho trovato questa info, ma indagherò di più. Oggi sono nel panico perchè abito in provincia di Varese e dalle nostre parti stanotte c'è stato il nubifragio con grandinata da paura e con diversi danni alle case, nostra compresa :-(

Comunque cercherò maggiori info appena posso.

Per ora vi passo questa con il beneficio del dubbio:

$NAK value granted easily over $5 short term (1 month)

$20-50 long term (6 months)

Morgan Stanley Buys 1,130,512 Shares of Northern Dynasty Minerals

https://theenterpriseleader.com/2020...ericannak.html

Questo dovrebbe essere buon segno, anche se le tempistiche di risalita io non saprei quali siano....

ohi

Citazione Originariamente Scritto da Pinuz Visualizza Messaggio
    le indicazioni di allora (40 gg fa) dicevano di vendere a 4,80-5,00. io avevo comprato a 3 e sono sotto del 30%.
    dal basso della mia inesperienza, non vedo molte connessioni con settembre-ottobre 2019. Mi pare che allora fosse tutto piatto, con volumi inesistenti. Ora i volumi sembra decisamente superiori.
    BIMI è scesa sotto i 2.... :-(

BIMI...Cosa dettava il nostro Capitano?

Citazione Originariamente Scritto da Mercole Visualizza Messaggio
    BIMI è scesa sotto i 2.... :-(
    Ciao Mercole, ricordi cosa diceva il Boss di BIMI?

quando il 14 luglio TradeZug ha ricapitolato

Citazione Originariamente Scritto da DUNCAN Visualizza Messaggio
    Ciao Mercole, ricordi cosa diceva il Boss di BIMI?
    HA INDICATO:

[1717]
    Su Bimi Da Sempre Ho Assicurato Almeno I 4,80-5 (C'e' Un Gup Orario Da Chiudere) Ed Allego Grafico Aggiornato Con Simmetrie Perfette.

brugy2020
    Guest
    Novn target 2

sempre n.1 sei........

Un ringraziamento grande come l universo a the legend spero che nella vita di poterlo incontrarlo e stringergli la mano ,un saluto a tutti e buona fortuna............ A dimenticavo a quel bufetto che mi a criticato perché o investito i soldi del mutuo ti devo dire che per 3 anni me li a pagati the legend sei grande the legend

grande

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    Un ringraziamento grande come l universo a the legend spero che nella vita di poterlo incontrarlo e stringergli la mano ,un saluto a tutti e buona fortuna............ A dimenticavo a quel bufetto che mi a criticato perché o investito i soldi del mutuo ti devo dire che per 3 anni me li a pagati the legend sei grande the legend
    e lo aspettiamo sempre!

Chi sa il target di TRVN ora apparentemente in onda 5?
    Grazie, saluti
    solid

Ci abbandoni?

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    Buonasera

Perché ci saluti?

Lo so che non è la stessa cosa senza Legend ma resta con noi....non si puo’ mai sapere cosa succederà....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •