Pagina 227 di 278 PrimaPrima ... 127 177 217 225 226 227 228 229 237 277 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,270 di 2772

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!

Tnxp

Ciao a tutti e al nostro Capitano
    sapete per caso a quanto è il Pull Back di TNXP vorrei rientrare, il capitano segnava un secondo target a 3.5 $
    Buon lavoro a tutti

che confusione

buona notte

Cosa succede?

Buongiorno a tutti.
    Stamattina non siete mattinieri come al solito, ieri piazze rosse, un pò di calo sulle azioni, qualche preoccupazione. Oggi sembra essere ritornato il sereno, in pre market si vede del verde, quindi speriamo che i nostri progetti possano continuare.
    Ieri per colpa della mia banca non sono riuscito a comperare IBIO, BALLAVA SUI -14/-10% e oggi in pre market è a+13%, se vorrò aumentare l'esposizione dovrò pagare pegno.
    Saluti, solid.

ktov

Citazione Originariamente Scritto da Tilancio Visualizza Messaggio
    Mi correggo.. esatto " ktov "... di tnxp mi sembra che è stato detto poco.. vedi pag.165..
    Vonpiplen potrebbe darci una sua opinione ; ha ricevuto 3 voti ottimo da Legend
    Ciao allego grafico di come vedo Ktov premettendo che non conosco l azienda e ne faccio solo un analisi grafica tra l'altro senza informazioni affidabili sui volumi scambiati.
    Detto ciò vedo che ha fatto un millimetrico pulback dove il prezzo sembra aver reagito ( linea orizzontale rossa piu in alto) quindi se tiene quel supporto se per caso lo ritesta sarebbe ottimo segno .
    Caso contrario se il supporto non tiene è molto probabile un arrivo sul supporto piu basso che tra l 'altro chiuderebbe un gap rimasto aperto e guardacaso proprio su un vecchio ma importante minimo fatto nel 2019.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: ktov.jpg‎
Visite: 34
Dimensione: 59.5 KB
ID: 2363  

fine confusione

forum finito senza la leggenda...uno che ci dava i titoli gratis...e qualcuno lo ha criticato facendolo sparire..tutti bravi a criticare ma poi nessuno propone nulla...mah

the legend faresti meglio a rientrare a beneficio di molti fregandone dei 4 criticoni

The legend

Citazione Originariamente Scritto da oloap999 Visualizza Messaggio
    forum finito senza la leggenda...uno che ci dava i titoli gratis...e qualcuno lo ha criticato facendolo sparire..tutti bravi a criticare ma poi nessuno propone nulla...mah

the legend faresti meglio a rientrare a beneficio di molti fregandone dei 4 criticoni
    Buon giorno a tutti e al nostro Capitano
    confermo quello che è stato detto, CAPITANO ti aspettiamo e come dice sempre il con te il futuro è adesso!
    Buon lavoro a tutti

Ktov

Grazie Vonpiplen
    della tuo supporto tecnico, io purtroppo questo tipo di analisi non la so fare, voglioentrate su questa azione come diceva THE LEGEND.
    Buon Lavoro

Aim

sta scendendo a un piccolo gap orario a 3,03 il supporto e 2,93 per acquisto sarebbe il punto giusto .........grazie scusatemi scrivere e guidare un tir non e il massimo
    Ultima modifica di robiyena; 23-07-20 alle 11:00

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Ciao allego grafico di come vedo Ktov premettendo che non conosco l azienda e ne faccio solo un analisi grafica tra l'altro senza informazioni affidabili sui volumi scambiati.
    Detto ciò vedo che ha fatto un millimetrico pulback dove il prezzo sembra aver reagito ( linea orizzontale rossa piu in alto) quindi se tiene quel supporto se per caso lo ritesta sarebbe ottimo segno .
    Caso contrario se il supporto non tiene è molto probabile un arrivo sul supporto piu basso che tra l 'altro chiuderebbe un gap rimasto aperto e guardacaso proprio su un vecchio ma importante minimo fatto nel 2019.
    Buongiorno

grazie per il grafico,io sono entrato al pull back dettato dal Maestro....adesso attendo....attendo anche che il Maestro torni da noi.....anche per un ultimo saluto

Buona giornata

Sissi

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buongiorno

grazie per il grafico,io sono entrato al pull back dettato dal Maestro....adesso attendo....attendo anche che il Maestro torni da noi.....anche per un ultimo saluto

Buona giornata
    Scusa ma il Pull Back non lo ho visto arrivare a 0.55$ come diceva il capitano, quando è stato? o deve essere ancora toccato questo 0.55$? Se è stato già toccato io entro anche oggi. Grazie dell’informazione.
    Buon Lavoro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •