Pagina 217 di 278 PrimaPrima ... 117 167 207 215 216 217 218 219 227 267 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,170 di 2775

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!

aiki

Citazione Originariamente Scritto da Peppons Visualizza Messaggio
    L’ultima volta che ha chiuso di venerdì sopra al dollaro ha aperto il lunedì a 5 dollari.... che vuoi che ti dica, ci sono dentro e ci credo!
    grazie peppons le ho prese proprio nel finale se mantenevano il dollaro ,cerano stati tre tentativi ma sono sempre tornati indietro e questo fa ben sperare

Citazione Originariamente Scritto da Peppons Visualizza Messaggio
    Ha potenzialità enormi, cresce senza notizie. Ha tanti farmaci in fase 2 di sperimentazione.... dovrebbe volare e potrebbe fare come VAXART e più... non dico NOVAVAX (140 dollari incredibile) ma potrebbe anche arrivare a INO... poi la palla di vetro nessuno la ha. Di sicuro c’è solo la morte!
    Grazie mille,provo a rientrarci

brugy2020
    Guest

ibio

Ciao Peppons, io ci vedo solo la creazione del secondo orecchio del lupo cattivo, che potrebbe creare una M con i due massimi 5 ad indicare un wolf ribassista, ma visto che sbaglio 9 volte su dieci , direi che puoi andare tranquillo. In questi casi vorrei tanto sentire il parere del maestro e magari anche una sgridata, ma che fare.. lui non c'è più ... Un saluto

Volt

Buonasera,
    Oggi ho fatto una bella chiacchierata con un utente del forum ed anche con il già citato THE MONSTER CALLS. Bene devo dire che mi ha convinto su questo titolo e mi ha mandato anche vari articoli che lunedì mattina proverò a girarvi dal pc( ora sono dal cell), in ogni caso sono sulla sua pagina di Twitter. PT previsto 3,97 ossia il prezzo pre Covid.

Per Mercole: ho capito solo ora il senso del tuo tweet, ebbene sì, oltre al nominativo che inizia come il fondatore del forum (THE) anche lui invita ad opere di beneficenza. Non credo sia cattolico difatti lui parla di “karma”. Che posso dirti: comune denominatore?

Buona notte e buona domenica a tutti

brugy2020
    Guest

Volt

I massimi del RSI degli scorsi giorni vanno in modo decrescente mentre il titolo è salito...

Sto guardando da cellulare...

Citazione Originariamente Scritto da brugy2020 Visualizza Messaggio
    I massimi del RSI degli scorsi giorni vanno in modo decrescente mentre il titolo è salito...
    Sai che non la vedo? Anzi mi sembra il contrario. Sto guardando dal cellulare... comunque MACD appena incrociato Rsi a 3mesi con divergenze rialziste, Prezzo da venerdì sopra media mobile breve in un trend di breve rialzista, con prezzi pre Covid decisamente superiori. Aggiungo: mi dicono che usciranno notizie importanti in settimana. Io sono positivo! Tu che dici? Io sono sempre per il confronto, si può solo migliorare. Grazie e Buona domenica

brugy2020
    Guest

Volt e htbx

Ciao Peppons anche io da Cell, RSI dal 5 giugno al 9 luglio, ma sono un principiante quindi non so se voglia dire qualcosa. Nel frattempo sto tenendo d occhio htbx... Cosa ne pensi al riguardo?

Htbx

Ciao brugy , (anch'io principiante e da Cell) tieni conto che c'è un Gap recente a 2,04.

Re: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

con il buongiorno a tutti ei CAPITANO FATTI SENTIRE ALMENO DACI LA POSSIBILITÀ DI SALUTARTI ULTIMA VOLTA COMUNQUE DI CUORE GRAZIE DI TUTTO

Il mattino di oggi dice che chi ha IBIO e TNXP può fare festa. Anche AIKI, segnalato da Peppons, è in buon spolvero.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •