Pagina 213 di 278 PrimaPrima ... 113 163 203 211 212 213 214 215 223 263 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,130 di 2775

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!

Emilio Nusco & BNGO

Citazione Originariamente Scritto da Emilio Nusco Visualizza Messaggio
    Ciao leggenda. Puoi dare un'occhiata a BNGO? Grazie
    Ben giocata, direi... E bravo il nostro Emilio Nusco!
    Sempre se dura, ovviamente.

hai qualche info in più?

Citazione Originariamente Scritto da Peppons Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    oggi ho imparato una grande lezione dal mercato americano, ossia quando un titolo viene sospeso 2 volte per eccesso di rialzo, meglio vendere e darsela a gambe, fortunatamente sono entrato a 1,12 e tengo ancora, ma se avessi venduto sulla seconda sospensione a 1,5 sarebbe stato meglio
    Io le ho prese prima che tu postassi questo tuo secondo messaggio. Non è più previsto che risalgano?

nella frase .." obiettivo di prezzo per TTOO 4$ ( a partire da 3$ )..." quel "a partire da 3$" secondo voi cosa significa' Visto che ora siamo a meno di 2$?
    Grazie, solid

EVOK ora a 3.84 $

Domanda per i qui presenti più abili analisti dei grafici...
    Secondo voi EVOKE è interessante a breve termine?

Citazione Originariamente Scritto da Solid Visualizza Messaggio
    nella frase .." obiettivo di prezzo per TTOO 4$ ( a partire da 3$ )..." quel "a partire da 3$" secondo voi cosa significa' Visto che ora siamo a meno di 2$?
    Grazie, solid
    penso significhi che, nel momento in cui dovesse raggiungere i 3$, il potenziale target price diventa 4.

Jill?

Citazione Originariamente Scritto da Mercole Visualizza Messaggio
    Peppons hai maggiori info?
    Buongiorno a tutti,
    Se parli di JILL oggi vendo anche in loss (fortunatamente prese poche vedi discorso penny stock). Ho letto da poco che hanno tempo fino al 23/07 per risanare i loro debiti. Purtroppo la notizia di ieri si è rivelata infondata.
    Poi magari vola sto titolo.... altra strategia potrebbe essere aspettare qualche giorno per vedere che succede. Se risolve i problemi parte a razzo, altrimenti CH11 e saluti. Mi sembra la storia di LLEX e non vorrei scottarmi.
    Meglio perdere poco che tutto!
    Ripeto qui non parliamo di analisi tecnica o grafica ma di news ed indiscrezioni.
    Ma sei tu che mi hai scritto su Twitter?

ok

Citazione Originariamente Scritto da Peppons Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Se parli di JILL oggi vendo anche in loss (fortunatamente prese poche vedi discorso penny stock). Ho letto da poco che hanno tempo fino al 23/07 per risanare i loro debiti. Purtroppo la notizia di ieri si è rivelata infondata.
    Poi magari vola sto titolo.... altra strategia potrebbe essere aspettare qualche giorno per vedere che succede. Se risolve i problemi parte a razzo, altrimenti CH11 e saluti. Mi sembra la storia di LLEX e non vorrei scottarmi.
    Meglio perdere poco che tutto!
    Ripeto qui non parliamo di analisi tecnica o grafica ma di news ed indiscrezioni.
    Ma sei tu che mi hai scritto su Twitter?
    allora appena apre vendo, durate poco 😀

Si sono io, ti ho risposto

Scusate ma non sono h24 collegato

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi,

Anche io oggi sono uscito con un buon gain da AIM e ringrazio ancora una volta Legend se dovesse un giorno rientrare in famiglia.

Peppons grazie per la dritta di Twitter,oggi ho fatto un paio di operazioni velocissime niente male con HMHC e BKYI.

La prossima volta li posto anche sul gruppo,ma oggi non ho avuto neanche il tempo di segnalarli perche tra acquisto e vendita sono trascorsi 15 minuti in cui i titoli sono volati.

Un abbraccio e buon proseguimento di serata
    Buongiorno,
    the monster è incredibile. Vi rinnovo di iscrivervi al canale thegarageband sull'app DISCORD. Sono veramente bravi e potete imparare qualcosa. In merito ad HMHC la chiamata era multiday, vendere il 25% a 2,15 e lasciar correre il resto(causa una news poi rivelatasi fortunatamente falsa), infatti ieri in AM ed oggi in PM vola. Perchè hai venduto? Peccato.
    Anche BKYI la chiamata era vendere il 50% a 1,65 e stop loss a 1,08. Su quest'ultima poichè non potevo seguire avevo messo SL a 1,15 e lo ha preso... credo che mi sia andata bene perchè in PM sta a 1,07

Amrh - sunw

Il primo titolo si occupa:
    AMHR - Ameri100 è una società di servizi tecnologici in rapida crescita specializzata in soluzioni SAP e Google Cloud.
    Con sede ad Atlanta, GA, Ameri100 ha uffici ad Atlanta, Dallas, Houston, Phoenix, Irvine, Folsom e Toronto, oltre a un centro di consegna globale a Bangalore, India.
    Utilizzando un modello di coinvolgimento su misura, Ameri100 offre valore di trasformazione ai propri clienti in tutti i settori del settore.
    Settore molto in voga al momento causa Covid, questo titolo potrebbe partire a breve. Se rompe 1,90 e arrivano i volumi (ancopra bassi per il vero) parte il rally!
    SUNW ha un ottimo set-up graficamente e se annunciano l'accordo con TESLA può fare un bel salto.
    AIKI segnalato l'altro giorno, sono fiducioso. L'avevo preso e dopo l'ha segnalato anche Monster. Deve rompere 1,1 bene per volare...

Buona giornata.....
    P.s.: TTOO per me è può ancora fare uno spike importante, infatti se leggete nei vecchi post scrissi che conservai qualche azione (poche per la verità) perchè ci credevo

Ok

Citazione Originariamente Scritto da Mercole Visualizza Messaggio
    allora appena apre vendo, durate poco 😀

Si sono io, ti ho risposto
    Perdonami ma se segui anche su twitter, come fai ad avere il PTF in rosso? Sbaglio o avevi scritto così in passato?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •