Pagina 210 di 278 PrimaPrima ... 110 160 200 208 209 210 211 212 220 260 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 2772

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!

ibio

Citazione Originariamente Scritto da pinuz Visualizza Messaggio
    secondo legend, avrebbe dovuto scendere sotto i 2, per poi puntare ai 30 a fine anno.
    e gia andata sotto i 2 segui poco

Jill

Buonasera,
    oggi ho imparato una grande lezione dal mercato americano, ossia quando un titolo viene sospeso 2 volte per eccesso di rialzo, meglio vendere e darsela a gambe, fortunatamente sono entrato a 1,12 e tengo ancora, ma se avessi venduto sulla seconda sospensione a 1,5 sarebbe stato meglio

Buonasera a tutti, ho ancora in portafoglio Shlo e chfs ma non vedo miglioramenti. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie

Jill

Citazione Originariamente Scritto da peppons Visualizza Messaggio
    buonasera,
    oggi ho imparato una grande lezione dal mercato americano, ossia quando un titolo viene sospeso 2 volte per eccesso di rialzo, meglio vendere e darsela a gambe, fortunatamente sono entrato a 1,12 e tengo ancora, ma se avessi venduto sulla seconda sospensione a 1,5 sarebbe stato meglio
    non o avuto il coraggio di entrare ma te sei un grande

Idem...

Citazione Originariamente Scritto da Genny78 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, ho ancora in portafoglio Shlo e chfs ma non vedo miglioramenti. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie
    Buon pomeriggio...

Ibio

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    e gia andata sotto i 2 segui poco
    quando sarebbe andato sotto 2? io ho visto che è andato sotto il, 2, 98 circa, ma non sotto il 2.

BLIN - ha ancora futuro?

Ciao a tutti,

La discussione era rimasta aperta - al momento sarrei pari (spese incluso)
    Qualcuno ha una idea su BLIN?

l'ultima vta che ha toccato i 2$

Citazione Originariamente Scritto da Pinuz Visualizza Messaggio
    quando sarebbe andato sotto 2? io ho visto che è andato sotto il, 2, 98 circa, ma non sotto il 2.
    era il 6 luglio...

brugy2020
    Guest
    Novn vola , lo attendiamo a 1,3

allora ci capiamo

Citazione Originariamente Scritto da Mercole Visualizza Messaggio
    era il 6 luglio...
    avevo comprato IBIO a 1,6, rivenduto a 3,38. le indicazioni erano che, dopo il picco a circa 4, riacquistare a 1,80, per poi puntare ai 30 di fine anno. Non so se aspettare ancora che scenda sotto i 2...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •