Pagina 206 di 278 PrimaPrima ... 106 156 196 204 205 206 207 208 216 256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,060 di 2772

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!

Aim

Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pero ibio che bomba pero mi acontento 3500 di ghein in 24 ore mai fatto

Essendo a lavoro non posso andare a vedere i messaggi... ricordate cosa aveva previsto x AIM e IBIO ?

....bella famiglia...

..mi sono iscritto dopo aver segutio per un po' il forum....dopo aver osannato the legend qualcuno ha pensato bene di ridicolizzarlo (anche se diceva di aver guadagnato qualcosa) solo perchè non ci prendeva con alcuni suggerimenti (quelli invece che servivano per far guadagnare andavano bene vero?)...poi ora si scopre che anche altri titoli da lui menzionati vanno in guadagno....quindi tutto bene ma forse per quelli in perdita tutto male....in più qualcuno che si era assentato per alcuni problemi e da lui sostenuto con vari post dedicati si offende per alcune parole dette ovviamente dalla situazione che stava prendendo questo forum e lo deride dicendo pure che non si faceva più sentire...ora torna con ottima coerenza....si forse è meglio se apre un altra discussione qui ormai qualcuno si dovrebbe vergognare...

Ibio

Se torna un po sotto i 3 ne prendo un po

Ibio

vendute poco fa a 3,38, con gain del 112%. non male dire. vediamo se ritraccia sotto i 2, come indicato.
    per oggi, mi sento più che soddisfatto. buona notte a tutti.

Robiyena

Citazione Originariamente Scritto da gieff Visualizza Messaggio
    ..mi sono iscritto dopo aver segutio per un po' il forum....dopo aver osannato the legend qualcuno ha pensato bene di ridicolizzarlo (anche se diceva di aver guadagnato qualcosa) solo perchè non ci prendeva con alcuni suggerimenti (quelli invece che servivano per far guadagnare andavano bene vero?)...poi ora si scopre che anche altri titoli da lui menzionati vanno in guadagno....quindi tutto bene ma forse per quelli in perdita tutto male....in più qualcuno che si era assentato per alcuni problemi e da lui sostenuto con vari post dedicati si offende per alcune parole dette ovviamente dalla situazione che stava prendendo questo forum e lo deride dicendo pure che non si faceva più sentire...ora torna con ottima coerenza....si forse è meglio se apre un altra discussione qui ormai qualcuno si dovrebbe vergognare...
    non il sottoscritto......

Citazione Originariamente Scritto da Gieff Visualizza Messaggio
    Condivido al 100% !!!!
    Ingratitudine e vigliaccheria Condita da mancanza di buon gusto !
    Fate pena !
    Prima si osanna poi si giudica al primo storno di vento !

Benvenuto

Citazione Originariamente Scritto da Gieff Visualizza Messaggio
    Benvenuto in famiglia,
    mi fa piacere che mi hai (non) citato. Perchè dovrei vergognarmi? Non l'ho mai deriso, anzi l'ho sempre lodato. Continuo a ringraziarlo per i gain. Non mi sono mai offeso, lui aveva scritto che non ero desiderato nel suo forum.
    Mi è sembrato molto incoerente quando modificava i post scritti (ve ne siete mai accorti?) e non ho detto niente. Quando io ho suggerito qualche titolo è andato in tilt ed invece di supportarmi e supportare la famiglia ha pensato bene a scrivere inalberandosi. Dopo che ho scritto domenica non ha più risposto e poichè a differenza di qualcuno se posso far star bene anche gli altri trovo una grandissima pace interiore, ho pensato di mostrare quello che ho trovato in rete su di lui, senza fare nessuna conclusione.
    Se avesse continuato a scrivere sarei sparito dal forum come avevo detto. E ripeto se dovesse tornare e ritenesse la mia presenza inopportuna sono pronto a fare un passo indietro.

Mi viene però un dubbio, hai scritto così all'improvviso attaccandomi senza senso: fai fai che sei the legend?
    Buona serata

P.s.: ho usato la funzione modifica per aggiungere, amico invece di sparare a vanvera perchè piuttosto non ci suggerisci qualche titolo? Grazie

Parla per te

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Condivido al 100% !!!!
    Ingratitudine e vigliaccheria Condita da mancanza di buon gusto !
    Fate pena !
    Prima si osanna poi si giudica al primo storno di vento !
    Tranne 1 utente che è andato giù duro sul modo in cui si poneva nessuno ha mai messo indubbio le qualità tecniche di the legend... ma quale vigliaccheria e ingratitudine? Ma dici sul serio?
    Resto basito

Brava sono dei maestri

Citazione Originariamente Scritto da Mercole Visualizza Messaggio
    Sauron e Monster_calls su Twitter
    E grazie a loro ho imparato le basi dell'analsi tecnica. Ti/vi suggerisco sempre su twitter garageband, ottimo posto dove prendere spunti ed esercitarsi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •