Pagina 2 di 35 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 348

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALtRA PERLA AGGRATIS AI MIEI LETTORI............CRC DEL NYSE

Strong BUY ADESSO (IN PREMERCATO BATTE 1,20 DOLLARI MA SI COMPRA IN APERTURA CON CALMA X CHI NON HA IL PREMARKET.
    MODELLO SIMMETRICO/ARMONICO IN SCALA 1 A 2 AL PERIODO MARZO SETTEMBRE 2019.
    ORA SIAMO INTORNO PROPRIO AL 03/09/2019 CON UN RIALZO SPETTACOLARE DA FARE E 5 DOLLARI CERTI (MA IL MIO MODELLO PORTA A CHIUDERE IL GAP DOWN DEL 05/03/2020).
    PRESTO CHE E' GIA' TARDISSIMO.....................................AND IAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THIS IS THE LEGEND..................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIAAAAA!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande tblt che come dettato va verso 0,45................

DeNTRO A CRC (SETTORE OIL CHE STA X RIMBALZARE TO THE MOONNNNNN)CON 300000 PEZZI A 1,15 DOLLARI DI MEDIA E VOI?????????????????????????????.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON MI PIACE qUESTO MORTORIO...........SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! !!!!!!!!!!!!!!!

AvEVO DETTO DEL SETTORE OIL DA ACQUISTARE A MANBASSA CON CRC GIA' NEI MIO PORTAFOGLIO.
    SPERO CHE ABBIATE FATTO IL PIENO.
    SEGNALO ZN DEL NASDAQ ORA A 0,22 CIRCA.

ACQUISTATE UN PAIO DI MILIONCINI X 0,90 DI TARGET VELOCISSIMO.

PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE E' TARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THIS IS THE LEGEND................PUNTO!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. DOPO L'ESTATE USCIRA' COME DETTO IL VACCINO A STELLE E STRISCE MA SARA' MORTALE..........NON SCORDATELO MAI!

PrESTO CHE E' TARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' ArRIVATA L'ORA DI RIENTRARE IN JNUG ORA A 4,60 DOLLARI.

CHE DITE????????????????????????

UN ALTRO 100X100 DI SOLDINI FACILI FACILI????????????????????????

SOLO SE SI SEGUE LA LEGGENDA DEL TRADING MONDIALE!

OVVIAMENTE OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE RICORDANDO CHE LO STRUMENTO IN QUESTIONE E' PARTICOLARMENTE RISCHIOSO.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aoooooooooooo.............svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma CHE CAZZZ DI FORUM E' QUESTO??????????????????????????

VOLETE SVEGLIARVI DAL TORPORE IN CUI STATE AFFOGANDO??????????????????????

NESSUNO CHE MI ROMPE CON MESSAGGI ARDITI????????????????????

SVEGLIA CHE LA VITA E' BELLA!!!!!!!!!!!!!!

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO DAI; TBLT VI STA CHIAMANDO A GRAN VOCE X UN GAIN CHE POTETE SOLO SOGNARE.

QUESTA E' LA LEGGENDA DEL TRADING MONDIALE..........................NON SCORDATELO MAI E VOI CE L'AVETE AGGRATISSSSSSSSS.

P.S. AVETE VISTO COME CRC STA SCALDANDO I MOTORI?????????????????

The Legend ti seguo con attenzione, ho messo in monitoraggio i titoli che segnali. Saluti.

QUOTE=THE LEGEND;1856959]Ma CHE CAZZZ DI FORUM E' QUESTO??????????????????????????

VOLETE SVEGLIARVI DAL TORPORE IN CUI STATE AFFOGANDO??????????????????????

NESSUNO CHE MI ROMPE CON MESSAGGI ARDITI????????????????????

SVEGLIA CHE LA VITA E' BELLA!!!!!!!!!!!!!!

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO DAI; TBLT VI STA CHIAMANDO A GRAN VOCE X UN GAIN CHE POTETE SOLO SOGNARE.

QUESTA E' LA LEGGENDA DEL TRADING MONDIALE..........................NON SCORDATELO MAI E VOI CE L'AVETE AGGRATISSSSSSSSS.

P.S. AVETE VISTO COME CRC STA SCALDANDO I MOTORI?????????????????[/QUOTE]

OnORE A TE GLYCINE

FiNALMENTE UN BRAVE HEART TRA NOI...............MA VORREI TANTI E TANTI ALTRI CUORI IMPAVIDI.
    IN USA IN UN'ORA MI ODIANO ANCHE 8500 CCANI A STELLE E STRISCE...............QUI NON MI CAGA NESSUNO.
    EPPURE SONO IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..............L'UNICO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.............

PURTROPPO NON POSSO ALLEGARE I MIEI MODELLI PREVISIONALI UNICI AL MONDO MA QUESTO SITO NON LO CONSENTE.

SEMPRE IN ATTESA DEL GRANDE BALZO DI TBLT CON UNA QUASI CERTA APERTURA IN GAP UP SULLA MM200 X SPIAZZARE I RIBASSISTI.
    AZIONI IN STRONG BUY LEGATE AL COR.VIRUS QUELLE GIA' SEGNALATE ED ORA NOVN ORMAI SU PREZZI DI ACCUMULO A PIENE MANI(0,34-0,35 DOVE C'E' UN VECCHIO GAP GIA' LE PROSSIME SEDUTE).
    TARGET DI NOVN 2,18 E 3,46.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The leggend domani provo a scornarmi con Novn! Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    FiNALMENTE UN BRAVE HEART TRA NOI...............MA VORREI TANTI E TANTI ALTRI CUORI IMPAVIDI.
    IN USA IN UN'ORA MI ODIANO ANCHE 8500 CCANI A STELLE E STRISCE...............QUI NON MI CAGA NESSUNO.
    EPPURE SONO IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..............L'UNICO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.............

PURTROPPO NON POSSO ALLEGARE I MIEI MODELLI PREVISIONALI UNICI AL MONDO MA QUESTO SITO NON LO CONSENTE.

SEMPRE IN ATTESA DEL GRANDE BALZO DI TBLT CON UNA QUASI CERTA APERTURA IN GAP UP SULLA MM200 X SPIAZZARE I RIBASSISTI.
    AZIONI IN STRONG BUY LEGATE AL COR.VIRUS QUELLE GIA' SEGNALATE ED ORA NOVN ORMAI SU PREZZI DI ACCUMULO A PIENE MANI(0,34-0,35 DOVE C'E' UN VECCHIO GAP GIA' LE PROSSIME SEDUTE).
    TARGET DI NOVN 2,18 E 3,46.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA !

CaRO GLYCINE (E CARI LETTORI TUTTI) DEVE ESSERE CHIARO SEMPRE CHE NON BISOGNA MAI SEGUIRE CHI CONSIGLIA UN INVESTIMENTO SENZA PORSI' DEI PERCHE'.
    OGNUNO DEVE ESSERE CONSAPEVOLE DEI RISCHI CHE PRENDE E LUI SOLO E' IL RESPONSABILE DEI PROPRI SUCCESSI COME INSUCCESSI.
    LE MIE SEGNALAZIONI SONO PROFITTEVOLI NEL 90X100 DEI CASI E CON CIO' INTENDO DIRE CHE, SE SEGNALO UN TITOLO AD UN "X" PREZZO QUESTO TITOLO DARA' UN GAIN ALMENO DEL 20X100 E QUESTO SIA AL RIALZO CHE AL RIBASSO (INDICANDO UN PREZZO PIU' BASSO DI QUELLO IN QUELL'ISTANTE); CIO' E' VERIFICABILE DA CHIUNQUE.
    PERO', BADATE BENE, IL FATTO CHE IO INDICHI UN PREZZO OBIETTIVO (COME AD ESEMPIO X TBLT A 0,45 E POI A 0,65) NON VUOL DIRE CHE SE IL TITOLO CHA VA DA 0,14 A 0,33 E POI CROLLA A 0,10 (E NON ARRIVA A 0,45) LA MIA PREVISIONE SIA SBAGLIATA; SOLO UNO STOLTO NON VENDEREBBE CON UN GAIN ALMENO DEL 20X100 (CHE IO GARANTISCO).
    ALTRO CASO AD ESEMPIO DI CPHI CONSIGLIATA A 0,53 CIRCA; ANDATA A 0,74 (CON UN 40X100 IN SOLI 4 GIORNI) E POI RITORNATA A 0,40.
    NON DIRO' MAI A NESSUNO DI VENDERE UN TITOLO POICHE' OGNUNO ALLA FINE DEVE SEMPRE AGIRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.
    SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

VENENDO A DOMANI, SARO' COMPRATORE DI TTOO ALLA CHIUSURA DEL GAP DEL 25 MARZO A 0,42 CIRCA; IL PERCHE' E' COME AL SOLITO NEI MIEI UNICI MODELLI PREVISIONALI SIMMETRICI CHE IN QUESTO CASO INDICANO COME CERTO IL RIPETERSI DEL MOVIMENTO 01 AGOSTO 2019/12 SETTEMGRE 2019 CON TARGET A CIRCA 2,72 DOLLARI PARI ANCHE AL 261.8 DI FIBONACCI DELL'ULTIMA ONDA AL RIBASSO DA 1.17 A 0.23.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno, sono nuovo di questo forum
    Da ieri seguo con interesse i post di the legend e li ritengo serio ed attendibile e soprattutto preparato. Le chiedo dunque un consiglio: volendo domani acquistare qualche titolo per una operativitÓ short, quale mi consiglierebbe? E soprattutto, fatto salvo un ipotetico investimento di 20k, come lo andrebbe a ripartire? Grazie anticipatamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •