Pagina 195 di 278 PrimaPrima ... 95 145 185 193 194 195 196 197 205 245 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 2772

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!

Cosa è stata questa discesa generale verso le ore 19/20 (nostre) ????

Vi auguro a tutti una buonanotte

Buon Giorno

Citazione Originariamente Scritto da SanMarco Visualizza Messaggio
    cosa sucede con TNXP ???? - 16% in un colpo
    Buon giorno
    volevo ricordare che il nostro Capitano ha scritto la scorsa settimana che TNXP andrà sui 2 $ a fine luglio.
    Buon lavoro a tutti

tnxp

Citazione Originariamente Scritto da Österreicher Visualizza Messaggio
    Buon giorno
    volevo ricordare che il nostro Capitano ha scritto la scorsa settimana che TNXP andrà sui 2 $ a fine luglio.
    Buon lavoro a tutti
    un aumento capitale di azioni BUON GIORNO A TUTTI CAPITANO DOVE SEI..........

Si ma ...
    con nuove azioni a pagamento? gratuite? in assegnazione...?

Citazione Originariamente Scritto da saran Visualizza Messaggio
    Si ma ...
    con nuove azioni a pagamento? gratuite? in assegnazione...?
    https://seekingalpha.com/pr/17929948...stock-offering

Se poi qualcuno me la sa spiegare, meglio.

The end...?

Mi sa che ci dobbiamo arrangiare? Se Legend aprisse un suo sito, pagina fb o altro, ad invito, anche a pagamento, io ci starei. Tanto è risaputo che la professionalità gratuita non viene mai riconosciuta. Ciao

Si

Citazione Originariamente Scritto da Chivissesperando Visualizza Messaggio
    Mi sa che ci dobbiamo arrangiare? Se Legend aprisse un suo sito, pagina fb o altro, ad invito, anche a pagamento, io ci starei. Tanto è risaputo che la professionalità gratuita non viene mai riconosciuta. Ciao
    Mi dispiace dirlo ma è finito tutto....il nostro LEGEND ci ha abbandonati.....grazie ancora di cuore a chi ce la messa tutta.....se lo ritrovate su qualche altro forum ci avvisate...io non saprei dove vedere sinceramente,ho provato a trovare qualche forum americano ma non c’era nulla.

Un abbraccio a tutti

Ragazzi che ne pensate di Mark? Legend aveva detto che sarebbe arrivata a 1.50 e così è stato. Sarà il caso di rientrare? io per ora ho nel portafoglio solo CHFS e SHLO

mark

Citazione Originariamente Scritto da Genny78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi che ne pensate di Mark? Legend aveva detto che sarebbe arrivata a 1.50 e così è stato. Sarà il caso di rientrare? io per ora ho nel portafoglio solo CHFS e SHLO
    mark fa parte dei farmaceutici.....ti ricordi che aveva detto il maestro restare liquidi o puntare titoli covid

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •