Pagina 193 di 278 PrimaPrima ... 93 143 183 191 192 193 194 195 203 243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,930 di 2772

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!

AIM e CHFS

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    che meraviglia le tue righe !!!!
    Allego un mio grafico sempre di tesla che a mio avviso sta raggiungendo il suo picco max prima di ritracciare pesantemente e aggiungo inevitabilmente verso la media mobile esponenziale a 250 periodo che funge sempre da catalizzatore o calamita.
    La price action dell'ultima salita è molto simile a quella precedente del primo top.
    Se oggi, come sembra ,apre al rialzo segnando un nuovo max rispetto alla candela settimanale(chiusa sui massimi) precedente ecco che va a soddisfare un ulteriore condizione
    Ciao,tu che sei l’adepto più in gamba di LEGEND potresti dare uno sguardo,per favore,ai grafici di questi 2 titoli?

Sempre se hai tempo e voglia....non so se li hai in carico anche tu

Grazie

Chfs

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Ciao,tu che sei l’adepto più in gamba di LEGEND potresti dare uno sguardo,per favore,ai grafici di questi 2 titoli?

Sempre se hai tempo e voglia....non so se li hai in carico anche tu

Grazie
    Di maestro c e n'è solo 1 e lo aspettiamo tutti a braccia aperte-

Provo a darti la mia idea riguardo CHFS A 0,60 DOVREBBE AVERE ESAUDITO IL PULLBACK QUINDI DOVREBBE SALIRE E SE SUPERA IL VECCHIO MAX DI QUALCHE GIORNO FA A 0,72 SE CONDO ME HA STRADA LIBERA PER SALIRE A 1,20 .
    QUESTO E' QUELLO CHE VEDO GRAFICAMENTE SENZA CONOSCERE L'AZIENDA CHE CI STA DIETRO.

PER AIM :
    AREA 3 RESISTENZA FORTE CHE SE ROTTA PORTA PRIMO TARGET 4,70 E PIU IN ALTO 6 ( CHIUSURA GAP).

cI TENGO PERO' A SOTTOLINEARE CHE NON VOGLIO DIRE O INSEGNARE NULLA A NESSUNO MA SOLO DIRE QUELLO CHE VEDO !
    ATTENDIAMO CON GRANDE IMPAZIENZA IL RITORNO DEL VERO TRADER!!!!

non posso nemmeno

assentarmi un attimo per delle STRAMERITATE vacanze al mare che torno a leggere e vedo che è successo il finimondo!!
    Ragazzi si può essere d'accordo o meno, si può avere ragione o torto, si può avere commesso degli errori ma siamo tutti esseri umani, 1000 teste vedono i fatti in mille modi diversi, ciò non toglie che lo spirito cristiano e la professionalità di Legend non lo faranno allontanare senza un cenno verso chi lo ha seguito sinora, con risultati per taluni positivi, per altri negarivi, eppure tutti qui in attesa delle sue dritte...

Legend ci dimostrerà che non ci abbandona in alto mare, significherebbe dare ragione a chi non lo considera un buon cristiano.

Legend non mi smentire.

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Di maestro c e n'è solo 1 e lo aspettiamo tutti a braccia aperte-

Provo a darti la mia idea riguardo CHFS A 0,60 DOVREBBE AVERE ESAUDITO IL PULLBACK QUINDI DOVREBBE SALIRE E SE SUPERA IL VECCHIO MAX DI QUALCHE GIORNO FA A 0,72 SE CONDO ME HA STRADA LIBERA PER SALIRE A 1,20 .
    QUESTO E' QUELLO CHE VEDO GRAFICAMENTE SENZA CONOSCERE L'AZIENDA CHE CI STA DIETRO.

PER AIM :
    AREA 3 RESISTENZA FORTE CHE SE ROTTA PORTA PRIMO TARGET 4,70 E PIU IN ALTO 6 ( CHIUSURA GAP).

cI TENGO PERO' A SOTTOLINEARE CHE NON VOGLIO DIRE O INSEGNARE NULLA A NESSUNO MA SOLO DIRE QUELLO CHE VEDO !
    ATTENDIAMO CON GRANDE IMPAZIENZA IL RITORNO DEL VERO TRADER!!!!
    Perfetto....speriamo he torni presto tra noi!

Grazie

Domanda per il nostro Maestro che scriveva:
    "SONO STATO FIN TROPPO BUONO A RISPONDERE SEMPRE A TUTTI E QUESTO NON LO TROVATE DA NESSUNA PARTE E QUINDI DA ORA IN POI RISPONDERO' SOLO ECCEZIONALMENTE E CHI NON E' D'ACCORDO NON SEGUE PIU' LA MIA DISCUSSIONE E VA ALTROVE;"
    e quindi per avere "speranza" che tu ci risponda dobbiamo necessariamente non essere d'accordo e non seguirti più?...
    Evidentemente un'ondata di calura ha mandato in tilt le menti umane.
    Eppure lo stillicidio "Meditate" e il "Domina te stesso e dominerai il mondo" non ha avuto quell'effetto ai quali questi "inviti" spronavano...
    Ripeto sempre alle mie figlie che devono "apprendere e prendere" la parte migliore di noi genitori... per migliorare la vita della natura umana

Citazione Originariamente Scritto da luta Visualizza Messaggio
    scriveva:
    "SONO STATO FIN TROPPO BUONO A RISPONDERE SEMPRE A TUTTI E QUESTO NON LO TROVATE DA NESSUNA PARTE E QUINDI DA ORA IN POI RISPONDERO' SOLO ECCEZIONALMENTE E CHI NON E' D'ACCORDO NON SEGUE PIU' LA MIA DISCUSSIONE E VA ALTROVE;"
    e quindi per avere "speranza" che tu ci risponda dobbiamo necessariamente non essere d'accordo e non seguirti più?...
    Non ha mica scritto "A chi non è d'accordo", ha scritto "E chi non è d'accordo".

E forse non è che non vuole rispondervi, ma se guardate il suo profilo non entra nel forum da sabato pomeriggio; magari si è preso una pausa per i benedetti cavoli suoi...

saltata la congiunzione

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Non ha mica scritto "A chi non è d'accordo", ha scritto "E chi non è d'accordo".

E forse non è che non vuole rispondervi, ma se guardate il suo profilo non entra nel forum da sabato pomeriggio; magari si è preso una pausa per i benedetti cavoli suoi...
    Chiedo scusa... mi era sfuggita la "e" congiunzione...

Riflessione

Buongiorno. Mi sono assentato per una vacanza di 4 giorni e rientrando sono rimasto basito da quanto stavo leggendo.
    Chat, forum, social… tutti questi strumenti che non possono trasmettere il linguaggio non verbale e paraverbale, vanno sempre trattati con cautela. Chi scrive deve fare attenzione a cosa e come scrive, per non essere frainteso, e chi legge deve essere cosciente di questi limiti. È buona prassi, di fronte ad affermazioni ritenute sgradevoli, contattare la persona in separata sede, senza coinvolgere il gruppo, per risolvere ogni eventuale incomprensione. Solo a seguito del confronto diretto, si avranno tutti gli elementi per comprendere le intenzioni dello scrivente e decidere di conseguenza.
    Detto questo, non colgo l’obiettivo degli attacchi frontali e generalizzati, se non quello di far saltare il forum. Ma, per i motivi scritti prima, resta una mia supposizione. A parte quello che posso supporre, fatto quanto scritto prima, è tutto molto semplice: se mi stanno bene le regole, gli argomenti e il modo di esporli, resto; diversamente, me ne vado, senza troppe polemiche o insulti. Non comprendo neanche l’avviso di uno stretto controllo di quanto viene scritto. O si ravvisa qualcosa di illegale, quindi si denuncia, oppure, di nuovo non mi spiego tutto questo accanimento.
    Invito tutti alla calma ed alla saggezza. Nessuno di noi può giudicare le intenzioni e tantomeno la fede degli altri. Ognuno è chiamato a rispondere delle proprie azioni. Io non ho un ego smisurato, ma sono abbastanza sereno con me stesso, da non sentirmi ferito da affermazioni un po’ forti o da atteggiamenti all’apparenza estremi.
    Pertanto, spero che THE LEGEND continui a gestire questo forum perché, pur non essendo un indovino, le sue previsioni trovavano un discreto riscontro e le sue analisi sono davvero molto interessanti.
    E questa non piaggeria, ma puro pragmatismo.
    Statemi bene.

Citazione Originariamente Scritto da luta Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa... mi era sfuggita la "e" congiunzione...
    Ti ho scritto in privato.

Intanto è una persona intelligente

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio

e potrebbe avere volutamente reso la sua presenza non visibile, per vari motivi.
    In secondo luogo il capitano non abbandona la nave quando sta per affondare, è l'ultimo a lasciarla, e qui per molti la nave sta affondando pertanto una pausa ora sarebbe del tutto fuori luogo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •